9
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: CHI SONO ANNABELLE BELMONDO E ANOUCHKA DELON, LE “FIGLIE DI”

Festival di Sanremo 2017 - Annabelle Belmondo e Anouchka Delon

Festival di Sanremo 2017 - Annabelle Belmondo e Anouchka Delon

Carlo Conti è un conduttore che sa osare e dosare: propone cambiamenti potenzialmente epocali – come la conduzione Rai/Mediaset di questo Festival di Sanremo 2017 – ma ha sempre un grande rispetto del pubblico, che cerca di non turbare mai. Tuttavia per la 67° edizione della kermesse ha deciso di complicarsi un po’ la vita, invitando per la terza serata all’Ariston due bellissime “figlie di“, Annabelle Belmondo e Anouchka Delon.

Il pubblico sulla carta non ama affatto i famosi da generazioni, basti pensare a tutte le polemiche nate tempo fa sull’esordio televisivo di Aurora Ramazzotti. Ma è anche vero che la curiosità può fare la differenza e che i figli dei famosi possono anche portare molta fortuna ad un programma: per esempio quest’anno a Forum ne sono stati inseriti ben quattro e, dopo le tante polemiche iniziali dei telespettatori inviperiti, il programma è andato e va a gonfie vele.

Dunque la presenza di queste due ragazze nella serata di oggi potrà riservare delle sorprese. La prima, di fatto, è proprio la loro presenza, dal momento che il consulente per il Festival Giancarlo Leone l’aveva nettamente smentita…

Ma scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulle due “figlie di”.

Festival di Sanremo 2017: chi è Annabelle Belmondo

Annabelle Belmondo (Seattle, Washington 23 novembre 1987) è una modella francese/americana. Nipote dell’attore Jean Paul Belmondo, Annabelle è figlia della secondogenita di Bebel, Florence. E’ nata negli Stati Uniti e cresciuta nell’Oregon, ha studiato a Los Angeles dove ha conseguito un Master in giornalismo. E’ cresciuta ascoltando Andrea Bocelli, il cantante preferito in famiglia, ma Mina e Gino Paoli sono tra i suoi cantanti preferiti. Sul palco vestirà Alberta Ferretti. Ha dichiarato:

“Vivendo in America non ho mai avuto occasione di seguire il Festival in televisione, per la prima volta non solo lo seguirò, ma ne sarò parte anche solo per qualche minuto e per me è un grande onore”

Festival di Sanremo 2017: chi è Anouchka Delon

Anouchka Delon (Gien, 25/11/1990) è un’attrice franco-olandese, figlia d’arte del noto attore francese Alain Delon e di Rosalie Von de Bremeen. Anouchka ha la vocazione artistica nei geni paterni e sin da giovanissima accompagna il papà sul set cinematografico; ha un fratello, Alain-Fabien, anch’egli nato dalla relazione del grande attore con Rosalie Van Breemen, ed un fratellastro, Anthony, concepito dall’unione di Alain con Nathalie. Col padre ha un rapporto strettissimo: con lui condivide spesso le vacanze e gli eventi mondani, ma gli è molto vicino anche durante i momenti più difficili, come nel 2014 quando lo ha assistito in ospedale.

Da perfetta figlia d’arte, anche Anouchka ha intrapreso la carriera di attrice, muovendo i primi passi già a 12 anni. Affianca alla propria carriera televisiva la nuova esperienza teatrale: ha girato la Francia negli ultimi due anni con gli spettacoli Hibernatus e Libres sont les papillons. Sul palco dell’Ariston sarà vestita da Giambattista Valli.



Articoli che potrebbero interessarti


Annabelle Belmondo
SANREMO 2017, LE ‘FIGLIE DI’ SUL PALCO. LEONE SMENTISCE, ANNABELLE BELMONDO CONFERMA


Juventus-Real Madrid è la serata tv più vista della stagione
Ascolti TV, i più visti della stagione 2016/2017: Juventus, Sanremo e Montalbano senza rivali


Rita Pavone a L'Arena
L’Arena, Rita Pavone riaccende la polemica sugli eliminati di Sanremo: “Bisognerebbe farsi un po’ di autocritica”


Classifica FIMI
Sanremo 2017: le classifiche FIMI confermano il podio. Gabbani trionfa nei singoli, Mannoia e Meta bene negli album

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.