27
gennaio

SANREMO 2017, LE ‘FIGLIE DI’ SUL PALCO. LEONE SMENTISCE, ANNABELLE BELMONDO CONFERMA

Annabelle Belmondo

Il Sanremo dei “Figli di” è storicamente considerato quello del 1989. A condurre, quell’anno, furono Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi, e tra papere e gaffes la loro performance entrò negli annali. Da giorni, però, per il Festival di Sanremo 2017, si parla di una nuova carica di figlie, nipoti e mogli pronta a calcare il palco dell’Ariston: attorno a questa ipotesi, tuttavia, si è creato un piccolo mistero, fatto di indiscrezioni, smentite e di smentite delle smentite.

Andiamo con ordine: qualche settimana fa Carlo Conti aveva dichiarato al settimanale Chi:

Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso”.

Tre giorni fa lo stesso settimanale ha annunciato i nomi di Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul Belmondo, di Anouchka Delon, figlia di Alain, di Sistine Stallone, figlia di Sylvester, e di Dominique Garcia, figlia di Andy.

Nemmeno il tempo di far circolare la notizia ed ecco la smentita, categorica, dell’ex direttore di Rai 1, nonchè consulente del Festival, Giancarlo Leone. In un tweet, la mattina di martedì 24 gennaio, specificava:

Nel frattempo, dunque, il totonomi si è raffreddato. Ora, però, arriva la conferma da parte di una delle papabili protagoniste. Si tratta di Annabelle Belmondo:

“Ci sarò – ha detto la modella, intervistata dal settimanale Grazia – Ero in volo per l’Australia quando mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da Elena, la mia agente. Ho urlato di gioia al punto da svegliare i vicini”.

E se l’intervista fosse precedente alla smentita? Roba da Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2017 - Annabelle Belmondo e Anouchka Delon
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CHI SONO ANNABELLE BELMONDO E ANOUCHKA DELON, LE “FIGLIE DI”


Giancarlo Leone e Carlo Conti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ECCO PERCHE’ NON CI SARANNO LE VALLETTE (FORSE)


Giancarlo Leone
Tv, cambiano i tetti pubblicitari. Giancarlo Leone (Apa) a DM: «Rai rischia danno da 100mln. Favorite le emittenti commerciali»


Raffaella Carrà
Leone propone una serie su Raffaella Carrà «raccontando la storia della tv attraverso la sua vita». Chi potrebbe interpretarla?

1 Commento dei lettori »

1. tina ha scritto:

28 gennaio 2017 alle 12:52

Ma che servono questi figli di famosi del cazzo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.