Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2017: CATERINA BALIVO CHIEDE SCUSA PER IL LEOTTA GATE. MA QUEL “FROCIO” A RICKY MARTIN?

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/02/2017 - 15:41

FESTIVAL DI SANREMO 2017: CATERINA BALIVO CHIEDE SCUSA PER IL LEOTTA GATE. MA QUEL “FROCIO” A RICKY MARTIN?
Caterina Balivo
Caterina Balivo

L’aspettavano al varco e Caterina Balivo non si è fatta attendere: nella puntata odierna di Detto Fatto la conduttrice ha chiesto scusa per il tweet al vetriolo pubblicato ieri contro Diletta Leotta, ospite al Festival di Sanremo 2017.

“Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, lo direi, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace, non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto, lo sapete, parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace sinceramente vedere dei tweet un po’ così… aggressivi. Però l’errore è stato mio, me ne dispiace, e se ho offeso qualcuno veramente mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento. Sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne sono io“.

Caterina Balivo dà del “frocio” a Ricky Martin

Contro di lei si erano scatenati in tanti, famosi e non (qui l’opinione di Maria De Filippi). Caterina ha dunque fatto marcia indietro sull’argomento (quando per alcuni aspetti era arrivato il momento di mostrare il carattere portando avanti il suo, pur discutibile, pensiero), beccandosi un bel 4 in pagella dal suo Giovanni Ciacci. Ma non ha detto nulla riguardo all’altra sua “defaillance” di ieri sera, quella avuta in un video pubblicato su Instagram durante l’esibizione di Ricky Martin. Presa dall’euforia del momento, la conduttrice ha urlato allo schermo un evitabilissimo:

Ricky Martin quanto sei bono… pure se sei frocio“.

La mania per le dirette e per i social le è decisamente sfuggita di mano. Menomale che, dopo la gaffe con la Leotta, ha promesso che stasera durante il Festival non userà Twitter…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

12 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2017: CATERINA BALIVO CHIEDE SCUSA PER IL LEOTTA GATE. MA QUEL “FROCIO” A RICKY MARTIN?"

  1. cara simona ventura coome va la tua vita ???

  2. cara Caterina Balivo sei sempre bellla come il sole che spende nei tuoi occhi belli come il tuo amore per tutti voi .