Ora in tendenza
PAOLA FERRARI CONTRO DILETTA LEOTTA A SANREMO: ‘NON SONO CONTENTA. NON CHIAMATE LA VECCHIA FERRARI CHE FA SOLO GRANDI ASCOLTI’
di Fabio Fabbretti
06/02/2017 - 19:27

La partecipazione di Diletta Leotta, noto volto sportivo di Sky, al Festival di Sanremo 2017 non va affatto giù a Paola Ferrari. L’ex conduttrice de La domenica sportiva, oggi al timone di 90° minuto, tuona contro la Rai che, a detta sua, con una scelta simile non rispetta i volti e l’orgoglio della tv di Stato.
“Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda…”, dichiara polemica in un’intervista a Chi.
Annunciata nei giorni scorsi la presenza di Diletta Leotta all’Ariston, Paola Ferrari aveva subito polemizzato via social, postando su Twitter un categorico “La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo“. Al settimanale aggiunge che la sua non è certo invidia:
“A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari che fa solo grandi ascolti e c’è la mania di rottamare tutto, ma abbiamo altre giornaliste molto brave, mi piacerebbe che all’Ariston ci fosse anche un volto nostro che è in antitesi come immagine, poi non parlo di valore giornalistico”.
La Ferrari, a tal proposito, fa il nome di Giorgia Cardinaletti, padrona di casa (con Alessandro Antinelli) dell’edizione in corso de La domenica sportiva, perché a detta sua “poteva essere in contrapposizione con un’immagine come quelle della Leotta, perché Giorgia ha 28 anni, è una bellissima ragazza, completamente diversa, arriva da Rai News e ha un approccio diverso dal punto di vista estetico e dell’immagine”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
concordo con KALINDA... stavolta ha ragione lei.. quest'ultimo mese a partire da Fazio ad arrivare a Sanremo .. tutta una celebrazione di conduttori mediaset e rai.. i 3 giudici di masterchef-floris-bonolis-de filippi.. e la cosa potrebbe anche chiamarsi un normale rapporto di pace tra tv "nemiche" se in realta' nonci fossero dietro interessi economici e vantaggi per i soliti agenti.. che fanno soldi a questo punto a discapito della Rai
kalinda dice:
nella sua immensa modestia ha ragione sulla Rai.
BohBeh dice:
Ma questa vuole un altro tapiro a pochi giorni di distanza dal primo? lol.