6
febbraio

PAOLA FERRARI CONTRO DILETTA LEOTTA A SANREMO: ‘NON SONO CONTENTA. NON CHIAMATE LA VECCHIA FERRARI CHE FA SOLO GRANDI ASCOLTI’

Paola Ferrari

La partecipazione di Diletta Leotta, noto volto sportivo di Sky, al Festival di Sanremo 2017 non va affatto giù a Paola Ferrari. L’ex conduttrice de La domenica sportiva, oggi al timone di 90° minuto, tuona contro la Rai che, a detta sua, con una scelta simile non rispetta i volti e l’orgoglio della tv di Stato.

“Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda…”, dichiara polemica in un’intervista a Chi.

Annunciata nei giorni scorsi la presenza di Diletta Leotta all’Ariston, Paola Ferrari aveva subito polemizzato via social, postando su Twitter un categorico La Rai come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo. Al settimanale aggiunge che la sua non è certo invidia:

“A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari che fa solo grandi ascolti e c’è la mania di rottamare tutto, ma abbiamo altre giornaliste molto brave, mi piacerebbe che all’Ariston ci fosse anche un volto nostro che è in antitesi come immagine, poi non parlo di valore giornalistico”.

La Ferrari, a tal proposito, fa il nome di Giorgia Cardinaletti, padrona di casa (con Alessandro Antinelli) dell’edizione in corso de La domenica sportiva, perché a detta sua “poteva essere in contrapposizione con un’immagine come quelle della Leotta, perché Giorgia ha 28 anni, è una bellissima ragazza, completamente diversa, arriva da Rai News e ha un approccio diverso dal punto di vista estetico e dell’immagine”.



Articoli che potrebbero interessarti


P. FERRARI RADIO1 UGDP copia
Paola Ferrari: «Elodie mi piace di più di Diletta Leotta. Se dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei»


Paola Ferrari
Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»


paola-ferrari
Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»


LEOTTA TOFFANIN
Diletta Leotta: «Da Paola Ferrari mi aspettavo consigli, non critiche sul mio aspetto. Mi lascia indifferente»

3 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 20:31

Ma questa vuole un altro tapiro a pochi giorni di distanza dal primo? lol.



2. kalinda ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 20:52

nella sua immensa modestia ha ragione sulla Rai.



3. controcorrente ha scritto:

6 febbraio 2017 alle 23:45

concordo con KALINDA… stavolta ha ragione lei.. quest’ultimo mese a partire da Fazio ad arrivare a Sanremo .. tutta una celebrazione di conduttori mediaset e rai.. i 3 giudici di masterchef-floris-bonolis-de filippi.. e la cosa potrebbe anche chiamarsi un normale rapporto di pace tra tv “nemiche” se in realta’ nonci fossero dietro interessi economici e vantaggi per i soliti agenti.. che fanno soldi a questo punto a discapito della Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.