2
febbraio

DILETTA LEOTTA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Diletta Leotta

Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017. Ebbene sì, Carlo Conti ha arruolato anche lei: la prorompente conduttrice di Sky Sport sarà infatti al teatro Ariston come ospite durante la kermesse canora al via martedì 7 febbraio prossimo. Una notizia, questa, che farà piacere ai numerosi fan della bionda conduttrice di origini catanesi e dalla carriera fulminante.

La presenza di Diletta Leotta al Festival di Sanremo è stata annunciata nelle scorse ore dal sito TvZoom, e noi siamo in grado di confermarla. L’avvenente conduttrice di Sky Sport si aggiunge alla lista degli ospiti che Carlo Conti e Maria De Filippi, padroni di casa della kermesse 2017, accoglieranno sul palco dell’Ariston.

Arrivata nel 2015 a Sky per affiancare Gianluca Di Marzio nel programma Serie B Studio, Diletta ci ha messo davvero poco a farsi notare dal pubblico. Soprattutto maschile. Gli scatti pubblicati sulle sue pagine social hanno contribuito ad alimentarne la popolarità. Il fenomeno Leotta non dev’essere sfuggito nemmeno a quella volpe di Carlo Conti, che per il suo terzo Festival consecutivo ha ‘acchiappato’ al volo la 25enne presentatrice.

Il nome di Diletta Leotta si aggiunge a quello degli altri ospiti confermati per la rassegna sanremese. Tra di essi, Ricky Martin, Tiziano Ferro, Antonio Albanese, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika, Zucchero, l’Orchestra Reciclados de Cateura e l’ostetrica dei record Maria Pollacci. Oltre a Maurizio Crozza, presenza fissa nel cast con i suoi interventi satirici nel corso delle cinque serate festivaliere.



Articoli che potrebbero interessarti


Zucchero
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI OSPITI DI STASERA


Caterina Balivo
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CATERINA BALIVO CHIEDE SCUSA PER IL LEOTTA GATE. MA QUEL “FROCIO” A RICKY MARTIN?


de filippi e conti in conferenza
FESTIVAL DI SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI SUL CASO LEOTTA: “NEL 2017 OGNUNO SI VESTA COME VUOLE”


Diletta Leotta (Credits: Ufficio Stampa Rai-iwan)
FESTIVAL DI SANREMO 2017: IL DILETTA LEOTTA GATE

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

2 febbraio 2017 alle 21:52

Chissà come la prenderà Paola Ferrari?



2. Gianni ha scritto:

3 febbraio 2017 alle 01:22

Allora è vero che fare i filmatini porno sul cellulare e poi postarli in rete ripaga!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.