1
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: ECCO PERCHE’ NON CI SARANNO LE VALLETTE (FORSE)

Giancarlo Leone e Carlo Conti

Vallette sì, vallette no? Il Festival di Sanremo 2017 è ormai alle porte e di annunci ufficiali non c’è l’ombra. Eppure qualcosa nei giorni scorsi si era mosso: il settimanale Chi aveva annunciato la presenza delle figlie e nipoti di grandi attori internazionali, poi Giancarlo Leone aveva fermamente smentito ma una di loro, Annabelle Belmondo, aveva confermato che sarebbe stata alla kermesse (clicca qui per ulteriori lumi sulla vicenda). Ora un retroscena firmato Alessandra Menzani, giornalista di Libero, sembra finalmente diradare questa nebbia di voci non confermate.

Dietro a tutto questo circo ci sarebbe infatti un capriccio dell’ex direttore di Rai 1 nonchè consulente del Festival Giancarlo Leone. Secondo quanto riferito, infatti, Carlo Conti aveva già chiuso l’accordo con le quattro starlette internazionali (erano già stati stabiliti anche i compensi, per quanto irrisori). Ma Leone avrebbe ben pensato di smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini forse perchè in disaccordo con la scelta delle ragazze, o forse perchè indispettito dall’effetto sorpresa ormai mandato a monte. Risultato? I contratti sarebbero stati stracciati.

Da lì il tentativo di correre ai ripari, contattando Marica Pellegrinelli (clicca qui) con l’intenzione di fare di lei la valletta per tutte le cinque serate. Lei però si sarebbe rifiutata di fare da “ruota di scorta” alle altre quattro, e avrebbe chiuso l’accordo solo per un giorno. Accanto a Conti e De Filippi dunque, per ora, non ci saranno le classiche presenze fisse, ma piuttosto personaggi diversi ogni sera (e la Pellegrinelli dovrebbe essere uno di questi).

Si sa, Sanremo non sarebbe Sanremo se non riservasse sorprese continue, e al Festival mancano ancora cinque giorni. Il tempo per i colpi di scena c’è, eccome!



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2017 - serata finale - © US Rai-iwan
SANREMO 2017: UN DEJA-VU MOLTO MENO ENTUSIASMANTE DEL GIA’ VISTO


Carlo Conti
Sanremo 2017, Carlo Conti mostra il bonifico: il suo compenso da 100.000 euro ai terremotati


Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CARLO CONTI SI COMMUOVE IN CONFERENZA


Maria De Filippi in Riccardo Tisci per Givenchy
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 18:29

Perchè la valletta sarà Carlo Conti. La valletta di Queen Mary.



2. xxxxx ha scritto:

1 febbraio 2017 alle 23:19

Le vallette sono INUTILI. Hanno fatto bene a non prenderle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.