Ora in tendenza

L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA

di Davide Maggio

08/11/2007 - 16:36

L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA
Videogallery

L’Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Un’altra puntata della quinta edizione dell’Isola dei Famosi se n’è andata.

Riassumere quanto sta accadendo nel neonato albergo hondureno di RaiDue è impresa ardua ma tra concorrenti quasi famosi, altri assolutamente sconosciuti e soltanto un paio di veri VIP che tengono alto quanto meno il titolo del programma poichè il resto è fisso “alle 6 e mezza” (solo chi ha guardato la puntata può comprendere la sottigliezza) Simona Ventura prosegue e riesce a tener banco con la sua ennesima avventura isolana.

E lo fa riuscendosi a districare tra tutti gli imprevisti che possono accadere durante una diretta, a maggior ragione se la diretta è quella di un reality show ambientato in un Honduras devastato dal maltempo.

Ma l’inconveniente, questa volta, è accaduto direttamente nello Studio 76 degli East End Studio a Milano intorno alle 23.50 quando un non meglio identificato Nunzio le ha rimproverato, in diretta, di averLe dato del “figlio di puttana“.

La Mona nazionale, infatti, in un puntata in cui non è andata troppo per il sottile e ha fatto venir fuori in toto la sua indole verace (sua caratteristica che più mi piace, tra l’altro), parlando con l’appena rientrata Karen Picozzi durante l'”uno contro tutti” nel quale quest’ultima ha cercato di scrollarsi di dosso l’inscrollabile etichetta di “ragazza facile” ha avuto modo di toccare l’annosa questione dell’ex fidanzato sbucato dal nulla che ha rilasciato imbarazzanti dichiarazioni al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

E Simona, in maniera apprezzabile a dire la verità, si è spesa nel difendere una Karen massacrata dal circo mediatico per i suoi atteggiamenti non proprio ecclesiastici nei confronti dell’aitante collega isolano.

Tra un parola e l’altra, la padrona di casa ha detto questo…

Proprio “grazie” a questa parole, tra ritiri per tette al silicone in pericolo per “giustizia divina” (cit. Miriana Trevisan nei confronti dell’ “amata” collega), un Malgioglio rinaufragato, una Fusco rincasata e palpeggiata dagli isolani in studio… è arrivata la fatidica telefonata col conseguente botta e risposta.

Eccola…

Guarda i video e vota il sondaggio :

Tu, da che parte stai?

[poll=14]

Lascia un commento

36 commenti su "L’ISOLA DEI FIGLI DI PUTTANA"

  1. Durante la telefonata, il marito di Karen ha detto: ...attacca stronzo! Beh, direi visto come sono andate le cose...meglio essere ""stronzo"" che ""cornuto"", meglio essere ""veri"" che ""falsi"" e inoltre meglio una rosa rossa con un valore che cento bianche insignificanti!!! GRANDE NUNZIO.

  2. moralizzatore hai detto tutto giusto. finalmente uno che si e' levato le fette di salame sugli occhi. davide maggio mi meraviglio anche di te e di tutti quelli che danno ragione alla ventura. non capire che in questa storia l unica per cosi' dire p******a sia stata karen a tradire e suo marito, e i suoi figli, con nunzio , e con vittorio , mi sembra a dir poco ottuso . e tutto cio' che ne deriva dopo compresi gli insulti della ventura ,a dir poco decisamente fuoriluogo , per non dire pazzia pura , di una che con i mass media ,ha sempre avuto si vede , ben poca dimestichezza

  3. moralizzatore dice:

    Poi sull'insulto di Simona verso quest'uomo che nemmeno conosce sono del tutto inutili il gesto di super Simo si commenta da solo

  4. moralizzatore dice:

    ma a nessuno e' venuto in mente che il fidanzato di karen covasse un odio verso di lei? suppongo di si.ebbene io ho letto l'intervista di questo nunzio e sembrerebbe che la karen l'abbia contattato dopo anni che non si sentivano e lo abbia invitato a stare con lei e la cosa e' andata avanti per 3 mesi e a detta di lui karen diceva di lasciare il marito per stare sempre con lui.(i 2 gia erano stati insieme prima che karen si sposasse poi lei l'ha mollato) questa ha preso in giro quest'uomo e lui ferito ha colto il momento migliore per vendicarsi e far sapere a tutti che donna era cioe' il contrario di queella che dipingeva il marito quando e' stato ospite in trasmissione.Inoltre simona accusa questo tizio di rovinare una famiglia. 1 la famiglia se le rovinata da sola dal momento che vai a letto con un altro uomo che non e' tuo marito 2quando simona spingeva e alludeva al flirt fra karen e vittorio non pensava alla famiglia di karen e ai suoi bambini che guardavano la mamma? 3se le parti fossero invertite e nun

  5. Spendere quintali di bit per discutere del vuoto assoluto che si cela all'interno di una trasmissione siffatta. La conduttrice non è altro che l'epifania di quel nulla, un piccolo nulla riempito di silicone E a tutto questo viene dato il nome di ""realtà"" e di ""sincerità""

  6. @ eRRiCo: dallo studio lo zio di vittorione gli ha detto di darci dentro con la siberiana ma il bel finanziere ha risposto che da quando è sull'isola...il suo cosino sta alle 6 e mezza......capito?