9
novembre

GRANDE FRATELLO 10: PER LA TERZA PUNTATA UN’ELIMINAZIONE, NUOVE NOMINATION E LA SCOPERTA DELLA STANZA INVISIBILE

GRANDE FRATELLO 10 TERZA PUNTATA

Stasera alle 21:10 terzo appuntamento con la casa del Grande Fratello, rivoluzionata dal ciclone Mauro e scossa dall’outing di Gabriele. Riusciranno il brutto carattere del salumiere e le rivelazioni del trans a battere il ritorno di Cettina nella famiglia Martini?

Il GF 10 ci prova, e lo fa con una serie di novità che proveranno a stupire pubblico e inquilini. In primis scopriremo come è fatta, e a che cosa servirà, la “Stanza Invisibile“, un nuovo ambiente ancora inesplorato della casa, che riserverà nel corso dei cinque mesi di reality numerose soprese ai concorrenti. E a proposito di sorprese, non mancheranno momenti di forte emozione, soprattutto per i nuovi entrati Gabriele e Veronica, che nel corso di questa settimana sembrano essere diventati molto amici, al punto di scambiarsi confidenze molto intime. Proprio al concorrente fresco di outing, il GF riserverà un regalo molto particolare che non mancherà di stupirlo. Veronica, invece, avrà la possibilità di entrare in contatto con una persona che non vede da molto tempo, e che sicuramente le procurà fortissime emozioni.

Ma se Alessia Marcuzzi non mancherà di distribuire piacevoli sorprese, per una ragazza fra Carmela, Diletta e Daniela dovrà fare una spiacevole eccezione. Stasera, infatti, assisteremo alla prima eliminazione di questa edizione del GF, e scopriremo chi dovrà abbandonare la casa e il sogno del montepremi finale. Ad essere (s)favorita per la prima uscita dal gioco è sicuramente la sarda Daniela, più volte indecisa sul rimanere o abbandonare il GF, e tartassata dalla paternale dello scorso lunedì di Alfonso Signorini, condivisa da gran parte del pubblico, che ha sottolineato le parole della concorrente con numerosi fischi. E se al boato della platea corrisponde la volontà popolare degli spettatori a casa, probabilmente stasera assisteremo al faccia a faccia in studio fra il direttore-opinionista e l’inquilina fantasma.

Ampio spazio al momento della confessione di Gabriele, che ha raccontato ai suoi compagni di avventura il percorso intrapreso per cambiare sesso e diventare da Elettra l’uomo che è oggi. E poi spazio al confronto fra Mauro, protagonista di numerosi litigi durante la sua prima settimana di permanenza nella casa, e gli altri concorrenti. Riuscirà il dialogo ad appianare le divergenze e ad evitare la scontatissima nomination al ciclone che ha scosso gli animi della casa? Nel meccanismo che deciderà i prossimi candidati all’eliminazione, ancora una volta avrà un ruolo fondamentale la scelta del preferito, titolo al momento nelle mani di Maicol.

Per scoprire come sorprese, prima eliminazione, prova settimanale e nuove nomination mescoleranno le carte in tavola, non ci resta che stare a guardare,: noi commenteremo questa terza puntata del GF con Cristina Del Basso, finalista della scorsa edizione, pronta a criticare le gesta dei suoi successori. Appuntamento allora su Canale5, e su Davidemaggio.it, stasera alle 21:10.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, curiosità ed anticipazioni]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: PER LA TERZA PUNTATA UN'ELIMINAZIONE, NUOVE NOMINATION E LA SCOPERTA DELLA STANZA INVISIBILE
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10 ATTO QUARTO: UN CAST RISVEGLIATO RESTITUISCE SPERANZA AL PUBBLICO. POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA NOIA?

11 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:29

io spero vivamente che esca donna carmela, non mi piace il clan e spero venga fatto fuori presto.
cmq per quanto riguarda il gioco di dm in nomination ci sono la vacanziera, l’illusa e l’accelerata?



2. Peppe ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:33

Non penso possano dirti chi c’è in NOMINATIONS nel gioco CHRIS! :D Credo ti diranno quale “soprannome” è stato eliminato, sicuramente!!! Comunque io spero esca DANIELA. DILETTA mi piace e vorrei uscisse un pò fuori il suo personaggio! Ci sono troppe persone invisibili in quella casa. Ad esempio: qualcuno ha visto CRISTINA??? Che fine ha fatto????



3. Biagio Chianese ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:34

Esatto Peppe, vi diremo il “soprannome” che esce dal gioco! : )



4. BIG SISTER ha scritto:

9 novembre 2009 alle 19:36

e pensare che con questa famosa maestra che rappresentava la gente normale ci hanno rotto le scatole tantissimo…. e poi che fine ha fatto????? desparecida cristina, qualcuno la tiri fuori dall’oblio!!!!! ma idem sabrina, diletta, tullio, davide….. tutti invisibilissimi!!!!!! se fossi il gf gli darei na strigliata, svegliatevi!!!!!!!!!!!!!!



5. lauretta ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:17

ma non si può proporre una seconda eliminazione?



6. gioelisa ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:33

Non so perchè ma qualcosa mi dice che la stanza invisibile farà la fine della stanza delle sorprese…… Tanto decantata all’inizio ma poi usata si e no 3 o 4 volte per metterci le persone in odor di eliminazione… Quanto spreco…



7. gioelisa ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:35

@lauretta: solo?? Io ne proporrei almeno 5 o 6 stasera!!!!



8. BIG SISTER ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:39

vi appoggio, anch’io eliminerei cinque o sei persone inutili!!!!!!!!!



[...] frattempo, potete trovare info sulla puntata cliccando qui e rispolverare velocemente le schede dei concorrenti. [...]



10. chris83tp ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:47

sister invisibile davide quando dove? io seguo il live, ovvio che nel day time fanno vedere chi fa comodo a loro, ma davide pulisce, cucina, gioca scherza e parla di cose serie anche

cmq io non volevo sapere i nomi volevo sapere se avevo azzeccato le tre in nomination.



11. BIG SISTER ha scritto:

9 novembre 2009 alle 20:50

chris ma ti pare che uno spettatore vuol vedere cucinare pulire e stirare????????? io parlo di dinamiche, queste qui non si mettono in gioco, non sono personaggi forti come l’anno scorso, è evidente!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.