Ora in tendenza

TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE

di Giovanni Rossi

24/09/2016 - 18:45

TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE
Simone Rugiati e Belen Rodriguez

Vi avevamo anticipato in anteprima che Simone Rugiati sarebbe stato il nuovo conduttore, e vi avevamo anche annunciato che in giuria sarebbe arrivato anche Teo Mammucari. Tutto confermato! La terza edizione di Tu sì que vales prenderà il via stasera alle 21.10 su Canale 5 e porterà con sè anche queste due novità. Ad affiancare Belen Rodriguez ci sarà anche lo chef toscano, mentre in giuria ci sarà una poltrona in più.

La giuria dunque si allarga: da tre a quattro componenti. Oltre ai confermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi ci sarà anche Teo Mammucari. Ma niente paura: anche Mara Venier continuerà ad occupare la sua poltrona, per il secondo anno consecutivo in rappresentanza della giuria popolare (tre anni fa non era fissa). Sul palco si alterneranno come sempre i personaggi più disparati, che dovranno dare prova di avere un talento unico, in grado di stupire appunto i quattro giudici che avranno come sempre a disposizione la famosa “clessidra” per aggiungere o togliere tempo alle esibizione.

Al fianco di Belen Rodriguez, invece, arriva Simone Rugiati che quindi sostituisce Francesco Sole – già “conduttore” dello show per le prime due edizioni, sempre accanto alla showgirl argentina. Non si tratta comunque di un debutto: Rugiati è da anni il volto del cooking show Cuochi e Fiamme, ed è ormai volto affermato del piccolo schermo.

Come andrà la sfida degli ascolti contro lo show di Rai 1 dedicato a Mogol, condotto da Giletti e carico di ospiti?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE"

  1. Stanno oramai raschiando il fondo dei talenti Sempre più casi umani,Scotti che si commuove come sempre da copione Solito teatrino con la Venier e la pazza di turno che sproloquia Ma Mediaset non ha almeno un poco di vergogna ? Basta ,smettetela