Ora in tendenza

BOOM! SIMONE RUGIATI A TU SI QUE VALES

di Davide Maggio

12/07/2016 - 18:52

BOOM! SIMONE RUGIATI A TU SI QUE VALES
Boom
Simone Rugiati
Simone Rugiati

A Tu Si Que Vales si cambia. Esce di scena il “conduttore” Francesco Sole, mentre rimane salda nella propria postazione Belen Rodriguez. Ma se pensate che sia tempo di toto-nomi per il successore del ‘prodotto’ creato da Facchinetti e Scotto, siete fuori strada. Possiamo, infatti, già annunciarvi in anteprima colui che affiancherà – speriamo con un po’ più di verve – la più celebre argentina d’Italia nella nuova stagione del talent di Maria De Filippi.

Risponde al nome di Simone Rugiati il nuovo padrone di casa del sabato sera autunnale di Canale 5 che verrà registrato già a partire da questa settimana per poi andare in onda da ottobre.

Rugiati è un cuoco prestato alla tv sin dal 2002, quando Antonella Clerici inizia ad ospitarlo nella sua Prova del Cuoco. Dopo sette anni alla corte della conduttrice di Rai 1, per Simone inizia una serie di esperienze televisive con svariate emittenti televisive, da Canale 5 a La7, da Gambero Rosso a Rai 2. Per quest’ultima rete ha preso parte anche ai reality L’Isola dei Famosi (nel 2010) e Pechino Express (2012).

Ora, è il momento di cimentarsi in un ruolo, se vogliamo, del tutto nuovo. Niente ‘contaminazioni’ culinarie ma puro intrattenimento. Il più prestigioso, quello del sabato sera.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

6 commenti su "BOOM! SIMONE RUGIATI A TU SI QUE VALES"

  1. molto meglio di Sole di sicuro.

  2. Perche nn a Casa quel pesce lesso di belen!!

  3. Devo dire che la scelta non mi dispiace, lo trovo simpatico e soprattutto disinvolto davanti le telecamere.. anche se sinceramente io avrei fatto altre scelte: 1. Avrei tolto Filippo da Temptation Island ed avrei dato a lui la conduzione di Tu Si Que Vales, dove il ruolo del presentatore è secondario e non ha tutta questa importante che ha invece in TI. Qui, come già accade con Belen, gli errori nella conduzione vengono coperti dai giudici e dal contesto e si richiede proprio un conduttore di questo genere.. 2. Avrei messo la Ventura a condurre Temptation Island. Questo è chiaramente il suo mondo, lei a presentare un programma del genere ci starebbe benissimo e darebbe ancora più risalto ad un programma che ha un buon montaggio, un ottimo cast ma una conduzione poco convincente .. a questo punto se Maria De Filippi e la Fascino volevano la Ventura nella propria squadra perché non averle affidato un programma del genere, totalmente nelle sue corde, piuttosto che affidarle quel programma - che dà già sensazione di brutto ancor prima di vederlo - su Italia1?

  4. Certo che Rugiati voglia di cucinare saltami addosso

  5. Può essere una buona scelta considerando che ormai il conduttore in programma come questo conta poco, però è più simpatico di Sole.

  6. Secondo me può fare bene (indimenticabile la fidanzata Malvina a Pechino Express xD)