25
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 25-29 APRILE 2016. LA SOAP E’ DI NUOVO SOCIAL. RIATTIVI IL PROFILO TWITTER E LA PAGINA FACEBOOK

Una vignetta al sole - Riccardo Polizzy Carbonelli

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole e delle sue intricate vicende. Da questa settimana la soap, terminata la messa in onda della striscia Quasi quasi Rischiatutto – Prova Pulsante, torna stabilmente allo storico orario delle 20,35. I fan della serie hanno però da festeggiare un’altra importante novità. Dallo scorso 28 marzo la soap è tornata ad interagire on line con i telespettatori attraverso i propri profili Twitter e Facebook. Anche il sito web è tornato ad essere aggiornato con frequenza quotidiana, con news, curiosità, e dietro le quinte di Upas. Il ritorno online è stato apprezzato dai tanti internauti, rimasti decisamente spiazzati, quando lo scorso luglio, tutti i profili social e il sito web delle soap da sempre molto attivi, smisero di aggiornare il pubblico sulle vicende della soap. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2016, come sempre su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4486 – Lunedì 25 Aprile 2016

Dopo aver appreso l’’intenzione di Marina di licenziarlo, Ferri ha un duro scontro con Petrone ma il peggio deve ancora arrivare. L’’imprevisto arrivo di Arianna non sembra sortire effetti positivi sulla relazione tra lei e Andrea, anzi. Il triangolo tra Guido, Mariella e il vigile Cerruti sembra complicarsi sempre di più.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4487 – Martedì 26 Aprile 2016

Braccato dai due criminali con cui litigò in carcere, Ferri si troverà in una situazione di estremo pericolo, come se la caverà? Il ritorno di Arianna getterà Andrea in una grande confusione e nonostante i tentativi di mediazione di Ersilia, la frattura tra i due sembra ormai insanabile. Un’’iniziativa di Cinzia potrebbe aiutare Mariella e Guido a riavvicinarsi, ma quali saranno le vere intenzioni della Maiori?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4488 – Mercoledì 27 Aprile 2016

Dopo un duro confronto verbale, Andrea e Arianna prenderanno atto che il loro matrimonio è davvero finito. Mentre Giovanna tenta di acquisire informazioni sul serial killer che sta emulando Balestrieri, il comportamento di Davide Gerace si fa sempre più inquietante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4489 – Giovedì 28 Aprile 2016

Mentre continuano le indagini per scoprire l’’identità del serial killer, Davide Gerace sembra essere diventato l’’ombra di Giovanna: è lui l’’uomo a cui Nicotera sta dando la caccia? Inaspettatamente Ferri sta per maturare una decisione che scioccherà Marina: di che si tratta? Preda di una feroce insonnia, Renato respinge i tentativi assistenziali dell’’ex moglie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4490 – Venerdì 29 Aprile 2016

Roberto susciterà stupore e diffidenza in Marina mostrandosi determinato ad abbandonare pacificamente i Cantieri e a interrompere ogni contrasto con la donna. Decisa a trovare un modo per aiutare Renato, Giulia dovrà fare i conti con la proposta tirata fuori da Raffaele: trovare una donna al cognato!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017


Luisa Amatucci - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017. Corrado Tedeschi torna nel cast


Beatrice Luzzi
Un Posto al Sole: anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017. Nel cast l’ex protagonista di «Vivere» Beatrice Luzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.