21
settembre

UN POSTO AL SOLE: SITO UFFICIALE E SOCIAL ANCORA IN VACANZA. I FANS PROTESTANO. ANTICIPAZIONI 21 – 25 SETTEMBRE 2015

Un Posto al Sole

L’ultimo post su Facebook, così come l’ultimo “cinguettìo” su Twitter, nel quale si auguravano buone vacanze al pubblico, risalgono allo scorso 31 luglio. Da allora i social di Un Posto al sole, non hanno più dato segni di vita. Non va meglio con il sito ufficiale della popolare soap che, pur a singhiozzi, ha provato a riprendere la sua attività a fine agosto, salvo arenarsi completamente lo scorso 8 settembre. Risale a tale data infatti l’ultima puntata caricata. Un comportamento del tutto inspiegabile, sopratutto se si considera l’importanza che Upas ha sempre riservato al web ed ai suoi utenti. La soap di Rai3 è stata uno dei primi programmi ad avere un suo sito personale, sempre aggiornato, ricco di curiosità, notizie, rassegna stampa, schede dei protagonisti e dei rispettivi interpreti, ed anche la pagina Facebook, che vanta oltre 100.000 mi piace, negli anni era diventata un vero e proprio luogo di incontro per commentare in diretta le puntate.

Sulla stessa pagina i commenti alle puntate hanno però ora lasciato il posto alle numerose lamentale da parte dei fans della soap, che quotidianamente esprimono il proprio disappunto per l’inspiegabile scelta fatta dalla Rai. C’è chi ironicamente propone di passare direttamente dalla vacanze estive a quelle natalizie, e chi invece ha lanciato un appello a tutti i sostenitori, chiedendo di scrivere una mail di protesta alla Rai. Da parte della tv di Stato, però, tutto tace, ed ai poveri “upassini” non resta che seguire in santa pace l’amata soap in tv.

In attesa di novità sul fronte web, scopriamo insieme le anticipazioni sugli episodi in onda da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2015, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4331 – Lunedì 21 settembre 2015

Il momento di torrida passione vissuto da Ferri, non sembra affatto fargli cambiare i piani nei riguardi di Marina, con la quale proverà invece ad alzare la posta, facendole una proposta spiazzante quanto interessata. Ferri non è però l’’unico a tramare nell’’ombra, a complicare la vita ad Andrea e Arianna, in merito all’’offerta di lavoro a Siena ricevuta dalla ragazza, interverrà una nuova, imprescindibile variabile. Guido e Mariella capiranno che tenere nascosta la loro turbolenta relazione è un’’impresa alquanto difficile, soprattutto sul lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4332 – Martedì 22 settembre 2015

Mentre Sandro si prepara a uscire dall’’ospedale e ad affrontare l’’impatto con i media, Roberto continua il suo piano strategico per conquistare la fiducia di Marina. Miriam continua a prendere informazioni su Ferri e realizza di aver puntato una “preda” ambita quanto difficile. Proseguono le schermaglie amorose tra Guido e Mariella, i quali dovranno fare i conti con la curiosità e le chiacchiere dei colleghi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4333 – Mercoledì 23 settembre 2015

Infastidito dalle ricostruzioni giornalistiche e dai commenti in rete, che non intende subire passivamente, Sandro ascolta un commento molto sgradevole da parte del padre. Martina vuole convincere Arianna a trasferirsi a Siena. Mentre i rapporti tra Guido e Mariella si fanno nuovamente tesi, Otello si interroga su quale sia la considerazione che gli altri hanno di lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4334 – Giovedì 24 settembre 2015

Sandro, stanco delle menzogne che sono state dette sul suo conto, si prepara a raccontare la sua verità. Convinto di essere considerato da tutti un vecchio rompiscatole, Otello, in crisi, arriverà a prendere una sofferta decisione che si rivelerà per qualcun altro a Palazzo, una vantaggiosa opportunità da cogliere al volo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4335 – Venerdì 25 settembre 2015

Andrea accoglierà Arianna carico di aspettative, deciso a proporle l’’incarico di Amministratore di condominio. Come reagirà la moglie? E con quali intenzioni sarà tornata dalla Toscana? Vittorio avrà in serbo una delle sue missioni da VickyBeef e si rivolgerà a Rossella per portarla a termine, chiedendole di accompagnarlo in radio. Cosa starà architettando?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

2 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

21 settembre 2015 alle 23:21

Le puntate nel sito ci sono tutte. Basta andare all’annata 2015-2016



2. Salvatore Cau ha scritto:

22 settembre 2015 alle 19:54

@alex

Dopo il nostro pezzo questa mattina le puntate erano anche belle visibili sulla home del sito, compresa quella di ieri sera. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.