15
marzo

BALLANDO 2016, LUCARELLI-PLATINETTE: LA QUESTIONE CONTINUA.

Selvaggia Lucarelli

La polemica prosegue alla disperata ricerca di un punto d’arrivo (qui maggiori info). Nella puntata di sabato (qui un riassunto di cosa è successo) di Ballando con le Stelle, la querelle fra l’aspirante ballerina Platinette e la giurata Selvaggia Lucarelli ha tracciato piccoli nuovi passi, nient’altro che pochi accenni polemici insufficienti sia a riaprire la fauci della questione sia a superarla una volta per tutte.

Casa è successo sabato in puntata – Al momento della critica post-esibizione di Platinette, la giurata Lucarelli è l’ultima voce ad essere invitata da Milly Carlucci ad esprimere un’opinione a riguardo. Selvaggia con toni civili ammette di essere un po’ annoiata dall’esibizione:

Finora ti ho vista sempre uguale, non ho mai visto un miglioramento o un passo indietro [...] mi provoca un po’ di noia“.

Il commento non viene preso di buon’occhio da Platinette, la quale, altrettanto civilmente, chiede ulteriori delucidazioni. Nel giro di poche battute la conversazione degenera e le due dialoganti finiscono per intavolare un dibattito dai toni alti ma dai contenuti effimeri. Dal canto suo Platinette ha finto un tono ossequioso ed un lessico oltremodo rispettoso, asserendo affermazioni critiche quali “Mi ha consigliato di andare in balera, non se lo ricorda? Ha una memoria selettiva?” oppure “Allora non parli dei miei interventi!“. Di tutta risposta anche Selvaggia si è difesa proponendosi di parlare solo di ballo, ma non risparmiandosi alcuni commenti critici, quali ad esempio lo stop all’intervento di Raimondo Todaro per le premesse da lei reputate “sbagliate”. Nella disputa è intervenuta anche la padrona di casa Milly, difendendo per l’ennesima volta la legittimità della giuria di spettacolo e non tecnica, nuovamente messa in discussione da Todaro dicendo alla Lucarelli: “Che non ci sia una simpatia reciproca mi sembra evidente, ma per parlare di ballo magari non sei proprio la persona più opportuna“.

Il commento su Facebook di Selvaggia Lucarelli – Nel corso della serata la polemica non è poi riemersa, nemmeno nel momento del dibattito. La questione è resuscitata, però, poche ore fa, questa volta ad opera di Selvaggia. La Lucarelli ha infatti postato sul proprio profilo Facebook un messaggio con l’intenzione di chiudere definitivamente la questione, nel quale mette alcuni puntini sulle “i”. Il primo riguarda il titolo di giurata: “Faccio il giudice in un programma di ballo senza essere una ballerina come Zazzaroni, Canino e Mariotto.“. Selvaggia riporta inoltre un caso simile a riguardo, con protagonista proprio Platinette: “Come Platinette, giusto per citare chi insieme al suo ballerino mette in discussione le mie competenze, la quale ad “Amici” discettava sulle capacità danzerecce dei concorrenti pur non essendo un etoile.“. Molto pepate, poi, le rivelazioni della Lucarelli dedicate al suo legame professionale con Plati:

Riguardo il livore inspiegabile di Platinette, le rammento che io, quella senza titoli, a titolo di favore personale, le ho presentato il libro poco tempo fa (poteva chiamare gente con più titoli no?), le ho rilasciato non so quante interviste in radio negli ultimi anni e che per lanciare Ballando nel mio programma radiofonico ho intervistato solo lei, lanciando di fatto anche la sua partecipazione. (unico caso) Lei, in tutta risposta, nel suo programma radiofonico due settimane fa ha ospitato Maurizio Costanzo il quale ha dichiarato che parlerà male di me per i prossimi 100 anni.“.

La futura giudice di Eccezionale Veramente chiosa infine dando una risposta alla questione intervento medico, appena sfiorata in trasmissione:

Visto che Platinette l’ha sussurrato sabato sera sempre in diretta ma poi è stata grazie a Dio interrotta, chiarisco che non ho mai scritto nè parlato dell’operazione che ha subito per dimagrire e dei suoi bypass gastrici, non so da dove venga la sua convinzione (visto che non ne esiste traccia da nessuna parte) ma ho la sensazione che si tratti di paranoia gratuita e strumentale“.

La questione si sta protraendo troppo, non aggiungendo contenuti ma limitandosi ad innalzare il tono ed il fumo che circondano le parole, tra l’altro, già dette e ripetute.



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette contro Selvaggia Lucarelli Ballando
BALLANDO CON LE STELLE 2016, PLATINETTE VS SELVAGGIA LUCARELLI: “E TU CHE CREDENZIALI HAI PER GIUDICARE?”


Milly Carlucci e Platinette
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IN ARRIVO UN NUOVO GIUDICE E UN PROVINO “IN DIRETTA” PER PLATINETTE


Ballando con le stelle - Carolyn contro Selvaggia
BALLANDO CON LE STELLE 2016 – CAROLYN VS SELVAGGIA: “STAI A CASA”. PLATINETTE E NILSSON ALLO SPAREGGIO PER LA FINALE


Ballando con le stelle 2016 - Lucarelli e Mariotto
BALLANDO CON LE STELLE 2016 – IAGO GARCIA VS LUCARELLI: “MI SEMBRI UNA TRONISTA”. E POI VINCE SUI TACCHI. FUORI LA MADE’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.