1
febbraio

SANREMO: GARKO IN OSPEDALE. ESPLOSIONE NELLA VILLA DOVE ALLOGGIA. MORTA LA PADRONA DI CASA

Casa Garko - Sanremo - da La Stampa

Casa Garko - Sanremo - da La Stampa

Manca ormai una sola settimana alla partenza del Festival di Sanremo e gli imprevisti, si sa, non mancano mai. Questa volta però la questione è seria: stamani, attorno alle 9, c’è stata una esplosione nell’appartamento dove alloggia Gabriel Garko, che si trova già in riviera perché sarà uno dei conduttori dell’edizione ai nastri di partenza. Nello scoppio, probabilmente causato da una fuga di gas, una signora di 77 anni ha perso la vita, mentre Garko è stato trasportato in ospedale. Sembra comunque che le sue condizioni non siano gravi, anche se le informazioni sono al momento poche e frammentarie.

Lo stabile coinvolto dall’esplosione è Villa delle Rose, nel quartiere Solaro, dove Garko alloggiava in attesa di trasferirsi poi in hotel in centro a Sanremo per i giorni del Festival. E’ stato trasportato in ospedale con un trauma cranico, coinvolto dal crollo di alcuni calcinacci, e sembra non abbia perso conoscenza. Per lui la prognosi è di 10-15 giorni. In ospedale anche una ragazza che si trovava nell’abitazione, ora in stato di choc. Pare invece che la donna deceduta fosse la proprietaria dell’immobile.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko esplosione
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GABRIEL GARKO CI SARA’? ECCO LA PROGNOSI


SkyTg24 su Gabriel Garko
ESPLOSIONE A SANREMO, GAFFE DI SKYTG24: PER GABRIEL GARKO “10 GIORNI DI PROTESI”


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Adua del Vesco a Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.