1
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: GABRIEL GARKO CI SARA’? ECCO LA PROGNOSI

Gabriel Garko

Potrebbe essere a rischio la partecipazione di Gabriel Garko come valletto al Festival di Sanremo 2016. Nonostante l’attore sia stato dimesso già in mattinata dopo l’esplosione nella villa dove alloggiava, per lui i medici hanno indicato una prognosi di dieci giorni. Prognosi che, facendo un veloce calcolo, coinvolge anche le prime due serate della kermesse: mancano infatti otto giorni alla partenza del Festival.

Lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse: è questo il resoconto dei medici, diffuso dall’Asl 1 di Imperia attraverso un comunicato stampa. L’attore era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo con un’ambulanza.

A dire il vero nulla gli vieta di salire sul palco dell’Ariston già durante le prime due serate, ammesso però che l’attore si rimetta completamente prima dei dieci giorni previsti. Anche la preparazione potrebbe subire un rallentamento, ma a confutare tutte queste ipotesi ci avrebbe già pensato lui stesso manifestando la volontà di riprendere regolarmente le prove. Lo sostiene il quotidiano La Repubblica. Sempre secondo Repubblica, però, al momento non ci sarebbero garanzie: “Per ora possiamo solo dire Gabriel Garko sta bene, per fortuna. Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta, avrebbe dichiarato una degli agenti di Numerochiuso Agency, l’agenzia che cura l’immagine dell’attore.

Nel frattempo sono emersi altri dettagli sull’incidente, che si è verificato questa mattina attorno alle 9 a Sanremo nel quartiere residenziale Solaro. La donna che ha perso la vita, di 77 anni, era la madre del proprietario dell’immobile, e si trovava al piano superiore (dove si è verificata l’esplosione). Era arrivata nella villetta domenica sera, dalla sua casa di Torino dove viveva abitualmente. Gabriel Garko e la ragazza che era con lui, che si è poi appreso essere la sua assistente personale, erano al piano inferiore. Lui sarebbe stato colpito da qualche calcinaccio, mentre lei è rimasta illesa nonostante il grande spavento. A causare l’esplosione forse una fuga di gas: la cucina dell’appartamento al piano superiore sarebbe stata satura di gas e l’accensione di un elettrodomestico avrebbe innescato lo scoppio.



Articoli che potrebbero interessarti


SkyTg24 su Gabriel Garko
ESPLOSIONE A SANREMO, GAFFE DI SKYTG24: PER GABRIEL GARKO “10 GIORNI DI PROTESI”


Casa Garko - Sanremo - da La Stampa
SANREMO: GARKO IN OSPEDALE. ESPLOSIONE NELLA VILLA DOVE ALLOGGIA. MORTA LA PADRONA DI CASA


carlo-conti-e-eros-ramazzotti
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO


Adua del Vesco a Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ADUA DEL VESCO ALL’ARISTON PER SOSTENERE IL FIDANZATO GABRIEL GARKO

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

1 febbraio 2016 alle 22:10

Mi dispiace che abbia avuto questo incidente ma alle prime serate quanto enorme ascolto farà il festival. In Rai faranno gli ASCOLTI COL BOTTO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.