Ora in tendenza

JUNIOR BAKE OFF ITALIA: PARODI, KNAM E D’ONOFRIO ANCORA TRA I DOLCI NEL VENERDI SERA DI REAL TIME

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

27/11/2015 - 17:00

JUNIOR BAKE OFF ITALIA: PARODI, KNAM E D’ONOFRIO ANCORA TRA I DOLCI NEL VENERDI SERA DI REAL TIME
Junior Bake Off Italia

Conclusasi venerdì scorso la terza edizione di Bake Off Italia con la vittoria di Gabriele, il pubblico di Real Time non avrà il tempo di sentire la mancanza dello show perchè tutti i suoi componenti principali resteranno ben saldi nella prima serata del venerdì: parte infatti oggi – venerdì 27 novembre 2015 – alle 21:10 Junior Bake Off Italia, la versione young dell’ormai cooking show del canale principe di Discovery Italia.

Junior Bake Off Italia: al via questa sera alle 21:10 su Real Time

I telespettatori ritroveranno la conduttrice Benedetta Parodi ed i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nonché la location che ha ospitato Bake Off Italia 2015 ovvero Villa Annoni di Cuggiono, in provincia di Milano. Tutto sarà dunque familiare e riconoscibile ad eccezione dei concorrenti, stavolta ben più giovani del diciassettenne Matteo che ha gareggiato quest’anno nella versione standard: i dieci nuovi pasticceri non avranno più di dodici anni e tra loro verrà eletto il primo miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Ovviamente la gara sarà meno dura, come – si spera – anche i giudizi di Knam, e l’intero percorso della trasmissione sarà dedicato all’arrivo imminente del Natale, con una scenografia arricchita di giocattoli e decorazioni a tema; i baby concorrenti si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, panne montate e raffinate decorazioni, ed ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco.

Junior Bake Off Italia: i dieci piccoli concorrenti

Il vincitore che emergerà nel corso della finale porterà a casa il titolo ed un premio messo in palio dal boss delle torte in persona, ovvero Buddy Valastro. Ma chi sono i concorrenti di questa prima edizione di Junior Bake Off Italia? Il gruppo è composto da Chiara, undici anni di Brescia; Davide, dieci anni di Saronno; Filippo, dodicenne di Grosseto; Gianluca, undici anni di Milano; Giulia, romana di dieci anni; Isabella, undici anni di Como; Madeleine, dodici anni di Torino; Matteo, dieci anni sempre di Torino; Riccardo, undicenne di Brescia e infine Roberta, undici anni di Milano.

Dal momento che il cast di Bake Off Italia 2015 non ci ha soddisfatti pienamente, confidiamo in loro per un riscatto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.