27
novembre

JUNIOR BAKE OFF ITALIA: PARODI, KNAM E D’ONOFRIO ANCORA TRA I DOLCI NEL VENERDI SERA DI REAL TIME

Junior Bake Off Italia

Conclusasi venerdì scorso la terza edizione di Bake Off Italia con la vittoria di Gabriele, il pubblico di Real Time non avrà il tempo di sentire la mancanza dello show perchè tutti i suoi componenti principali resteranno ben saldi nella prima serata del venerdì: parte infatti oggi – venerdì 27 novembre 2015 – alle 21:10 Junior Bake Off Italia, la versione young dell’ormai cooking show del canale principe di Discovery Italia.

Junior Bake Off Italia: al via questa sera alle 21:10 su Real Time

I telespettatori ritroveranno la conduttrice Benedetta Parodi ed i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nonché la location che ha ospitato Bake Off Italia 2015 ovvero Villa Annoni di Cuggiono, in provincia di Milano. Tutto sarà dunque familiare e riconoscibile ad eccezione dei concorrenti, stavolta ben più giovani del diciassettenne Matteo che ha gareggiato quest’anno nella versione standard: i dieci nuovi pasticceri non avranno più di dodici anni e tra loro verrà eletto il primo miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Ovviamente la gara sarà meno dura, come – si spera – anche i giudizi di Knam, e l’intero percorso della trasmissione sarà dedicato all’arrivo imminente del Natale, con una scenografia arricchita di giocattoli e decorazioni a tema; i baby concorrenti si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, panne montate e raffinate decorazioni, ed ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco.

Junior Bake Off Italia: i dieci piccoli concorrenti

Il vincitore che emergerà nel corso della finale porterà a casa il titolo ed un premio messo in palio dal boss delle torte in persona, ovvero Buddy Valastro. Ma chi sono i concorrenti di questa prima edizione di Junior Bake Off Italia? Il gruppo è composto da Chiara, undici anni di Brescia; Davide, dieci anni di Saronno; Filippo, dodicenne di Grosseto; Gianluca, undici anni di Milano; Giulia, romana di dieci anni; Isabella, undici anni di Como; Madeleine, dodici anni di Torino; Matteo, dieci anni sempre di Torino; Riccardo, undicenne di Brescia e infine Roberta, undici anni di Milano.

Dal momento che il cast di Bake Off Italia 2015 non ci ha soddisfatti pienamente, confidiamo in loro per un riscatto.



Articoli che potrebbero interessarti


REAL TIME_JUNIOR BAKE OFF 2_MGR_0975
JUNIOR BAKE OFF 2016: TORNANO I BABY PASTICCERI SU REAL TIME. ECCO CHI SONO


Bake Off Italia
REAL TIME, PALINSESTO AUTUNNO 2015: BAKE OFF DIVENTA ANCHE JUNIOR. ARRIVANO TAKE ME OUT, MY BIG FAT FABULOUS LIFE. TORNANO IL BOSS DELLE CERIMONIE E ALTA INFEDELTA’


Bake Off Italia - Roberto
BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO: ECCO I CONCORRENTI DEL TALENT DI BENEDETTA PARODI


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.