Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW 2015 AL VIA QUESTA SERA. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE?

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/09/2015 - 12:07

TALE E QUALE SHOW 2015 AL VIA QUESTA SERA. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE?
Tale e Quale 2015 - cast
Tale e Quale 2015 - cast

Lo spot in onda sulle reti Rai parla chiaro: “il meglio deve ancora venire“. Usando il tormentone di Luciano Ligabue, Carlo Conti e il suo team hanno fatto una promessa al pubblico e creato grande aspettativa attorno alla quinta edizione di Tale e Quale Show, in partenza questa sera alle 21:15 su Rai 1.

Tale e Quale Show 2015: questa sera alle 21:15 su Rai 1

Il cast (Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba) è di sicuro ben nutrito ed anche insolito, annoverando alcuni nomi che non ci saremmo aspettati su un palco a cantare, ballare ed imitare grandi artisti della musica italiana ed internazionale. Allo stesso tempo, però, può contare su volti simpatici della tv per intrattenere e su voci possenti che facilmente conquisteranno più di una standing ovation. Inoltre il programma, che dopo tanti anni corre il rischio di ripetersi (soprattutto riguardo le performance proposte) quest’anno apporta alcune piccole novità alla sua formula.

Tale e Quale Show 2015: le novità

Innanzitutto c’è il cambio di guardia nella giuria con Gigi Proietti che va a sostituire Christian De Sica, migrato a Striscia la notizia, affiancandosi a Loretta Goggi e Claudio Lippi; lo studio si presenterà in veste rinnovata (ci si sposta ai De Paolis), pur conservando lo storico ascensore delle trasformazioni, e cambierà qualcosa anche nelle immancabili esibizioni di Gabriele Cirilli. La sua mission impossibile, infatti, coinvolgerà i vip in gara dando vita ad inediti duetti e magari anche quartetti.

Fondamentale per la buona riuscita dei numeri saranno il lavoro di costumisti, truccatori e parrucchieri nonché l’apporto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Le coreografie saranno appositamente create ogni settimana da Fabrizio Mainini, le musiche curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e la regia come sempre è affidata a Maurizio Pagnussat.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "TALE E QUALE SHOW 2015 AL VIA QUESTA SERA. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE?"

  1. X Rupert05: anche il tuo commento contro Cirilli è una nota stonata... se non ti piace, almeno evita di scrivere certe cose. Id...a! Chissà quanto sei migliore tu rispetto a lui, tanto che parli e ti credi chissà chi!

  2. @davidemaggio. ma non si andava in onda da Cinecittà?

  3. Come sempre unica nota stonata la presenza di Cirilli e della sua NON comicità! Peccato per DeSica ma Proietti è un eccellente sostituito

    1. Ruper05: Proietti è un numero 1 ma in questo contesto spero non mi deluda.