11
settembre

TALE E QUALE SHOW 2015 AL VIA QUESTA SERA. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE?

Tale e Quale 2015 - cast

Tale e Quale 2015 - cast

Lo spot in onda sulle reti Rai parla chiaro: “il meglio deve ancora venire“. Usando il tormentone di Luciano Ligabue, Carlo Conti e il suo team hanno fatto una promessa al pubblico e creato grande aspettativa attorno alla quinta edizione di Tale e Quale Show, in partenza questa sera alle 21:15 su Rai 1.

Tale e Quale Show 2015: questa sera alle 21:15 su Rai 1

Il cast (Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba) è di sicuro ben nutrito ed anche insolito, annoverando alcuni nomi che non ci saremmo aspettati su un palco a cantare, ballare ed imitare grandi artisti della musica italiana ed internazionale. Allo stesso tempo, però, può contare su volti simpatici della tv per intrattenere e su voci possenti che facilmente conquisteranno più di una standing ovation. Inoltre il programma, che dopo tanti anni corre il rischio di ripetersi (soprattutto riguardo le performance proposte) quest’anno apporta alcune piccole novità alla sua formula.

Tale e Quale Show 2015: le novità

Innanzitutto c’è il cambio di guardia nella giuria con Gigi Proietti che va a sostituire Christian De Sica, migrato a Striscia la notizia, affiancandosi a Loretta Goggi e Claudio Lippi; lo studio si presenterà in veste rinnovata (ci si sposta ai De Paolis), pur conservando lo storico ascensore delle trasformazioni, e cambierà qualcosa anche nelle immancabili esibizioni di Gabriele Cirilli. La sua mission impossibile, infatti, coinvolgerà i vip in gara dando vita ad inediti duetti e magari anche quartetti.

Fondamentale per la buona riuscita dei numeri saranno il lavoro di costumisti, truccatori e parrucchieri nonché l’apporto dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Le coreografie saranno appositamente create ogni settimana da Fabrizio Mainini, le musiche curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e la regia come sempre è affidata a Maurizio Pagnussat.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 10 - Agnese
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: LE NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE (FOTO)


Tale e quale show 2015 - Decima puntata
TALE E QUALE SHOW 2015, DECIMA PUNTATA: LA NOEMI DI BIANCA GUACCERO VINCE MERITATAMENTE


Tale e Quale Show 2015 - classifica finale quarta puntata
TALE E QUALE SHOW 2015, QUARTA PUNTATA: VINCE GIULIA LUZI. FRANK MATANO QUARTO GIUDICE ROMPE GLI SCHEMI… MA NON TROPPO!


Tale e Quale 2015 - Terza Puntata - Claudio Lippi
TALE E QUALE SHOW 2015: TERZA PUNTATA VINTA EX AEQUO DA KARIMA E BIANCA GUACCERO. CLAUDIO LIPPI SI ESIBISCE CONTROVOGLIA AL FIANCO DI CIRILLI

4 Commenti dei lettori »

1. Rupert05 ha scritto:

11 settembre 2015 alle 12:24

Come sempre unica nota stonata la presenza di Cirilli e della sua NON comicità!
Peccato per DeSica ma Proietti è un eccellente sostituito



2. Davide Maggio ha scritto:

11 settembre 2015 alle 12:26

Ruper05: Proietti è un numero 1 ma in questo contesto spero non mi deluda.



3. g ha scritto:

11 settembre 2015 alle 12:29

@davidemaggio. ma non si andava in onda da Cinecittà?



4. silvygia ha scritto:

11 settembre 2015 alle 18:12

X Rupert05: anche il tuo commento contro Cirilli è una nota stonata… se non ti piace, almeno evita di scrivere certe cose. Id…a! Chissà quanto sei migliore tu rispetto a lui, tanto che parli e ti credi chissà chi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.