6
agosto

TALE E QUALE SHOW 2015: ECCO IL CAST

Carlo Conti

Altro giro, altra corsa e nuovi concorrenti a Tale e Quale Show. Per la quinta edizione, in partenza da metà settembre su Rai1, è stato definito il cast dei concorrenti, pronti a cimentarsi con le più svariate imitazioni. Sono sei gli uomini e e sei le donne che parteciperanno al talent show per celebrità di Carlo Conti. Scopriamo chi sono.

Concorrenti Tale e Quale Show 2015 – donne

Tra le donne spicca il nome di Bianca Guaccero, già ospite in passato del programma, che questa volta ha deciso di mettersi in gioco sul serio puntata dopo puntata. L’affascinante pugliese dovrà vedersela con un altro volto noto della fiction, Cosima Coppola, pronta a mostrarsi nelle vesti inedite di cantante e ballerina.

Nuovi panni anche per Elena Di Cioccio che, dopo tante fiction e programma irriverenti come Scorie e La Malaeducaxxxion, ha accettato di prender parte ad un appuntamento tra i più classici della tv. Gradito ritorno sul piccolo schermo è quello di Laura Freddi, già in predicato di far parte della schiera di concorrenti nelle passate edizioni. Completano il cast femminile Giulia Luzi, giovanissima interprete de I Cesaroni nonché Giulietta nel musical tratto dal capolavoro di Shakespeare, e Karima, cantante dalla voce possente e terza classificata ad Amici 6.

Concorrenti Tale e Quale Show 2015 – uomini

Quote blu all’insegna della comicità per Tale e Quale Show 2015. Ben quattro (decisamente troppi!), infatti, saranno i professionisti della risata a darsi battaglia a suon di imitazioni. Non ha bisogno di presentazioni Massimo Lopez che, forte di 40 anni di carriera alle spalle, è deciso a primeggiare nel celebry talent di casa Rai. Nella primavera del 2014, il collega di Anna Marchesini e Tullio Sollenghi ha partecipato allo sfortunato programma di Flavio Insinna, La Pista.

Altro concorrente arruolato è Max Giusti, colui che, tra Aldo Biscardi a Claudio Lotito, nella sua carriera non ha mai resistito al fascino di imitazioni e parodie. Questa volta però bisognerà affiancare, ai travestimenti, voci e passi di danza.

Le imitazioni da ridere di Gigi D’Alessio, Kekko dei Modà e Michael Bublè lo hanno portato al successo a Made in Sud e ora a Francesco Cicchella – già ospite dello scorso Sanremo – spalancheranno le porte di Tale e Quale Show. Chiude il cast di comici Sergio Friscia che con Carlo Conti ha già lavorato come concorrente sia nella prima che nella seconda edizione di Si Può Fare!

In cerca di rilancio grazie al palcoscenico di Rai1 è Walter Nudo, reduce da un periodo di minor visibilità mediatica. A due anni di distanza dalla fine della sua avventura a Storie Vere, Savino Zaba ritroverà il pubblico della prima rete. E’ lui a chiudere il cast di concorrenti.

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Cicchella
FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015


Francesco Cicchella - Tale e Quale Show 2015
FRANCESCO CICCHELLA E’ IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW 2015 (CLASSIFICA)


striscia la notizia de filippi hunziker
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/09/2015). PROMOSSI PIVETTI E CICCHELLA, BOCCIATI TI LASCIO UNA CANZONE BIG E ALICE SABATINI


Cicchella - Ferro
TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA

12 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

6 agosto 2015 alle 19:54

Un cast di livello inferiore rispetto ai precedenti. Però mi rendo conto anche che andando avanti con le edizioni diventa sempre più difficile.



2. ale88 ha scritto:

6 agosto 2015 alle 20:01

chi sarà il nuovo pino insegno?
Giusti o Friscia?



3. cassius ha scritto:

6 agosto 2015 alle 21:05

io non so…ma sento odore di flop…!
e la giuria? al posto di De Sica? spero NO cirilli!



4. Ciro ha scritto:

7 agosto 2015 alle 10:37

Un cast decisamente con poco appeal. Ci vuole Malgioglio in giuria al posto di De Sica per dare un pò di colore. Ma il programma andrà comunque bene!



5. Groove ha scritto:

7 agosto 2015 alle 14:39

Quest’anno Tale e Quale calerá negli ascolti (ovviamente andrà ugualmente bene), e non lo dico per “tirarla” a Carlo Conti, ma perchè dopo 5 edizioni il calo è fisiologico, specie se vengono fatte sempre le stesse cose, in più come qualcuno ha giá osservato il cast è inferiore a quelli passati, nomi come quello di Giusti e Friscia ad esempio fanno giá storcere il naso, mentre l’unico comico “preparato” è Massimo Lopez. L’addio di De Sica non è un male, è anzi l’unica occasione che Conti ha per dare una piccola rispolverata al programma, sempre più “Tale e quale” a sè stesso.



6. fill ha scritto:

7 agosto 2015 alle 15:21

ma cirilli anche no…basta! e’ urticante il comico che ride prima di fare le battute (pessime)…ah malgioglio per sempre!!! troppo divertente



7. Katia ha scritto:

7 agosto 2015 alle 22:08

Io lo guarderò per Cosima Coppola, è un vero talento!



8. alessio ha scritto:

8 agosto 2015 alle 23:17

mamma miaKarima se l’è portata pure a tale e quale, non bastava l’esperienza di canzonissima………tutto questo solo perché è toscana…….citofonare marco masini



9. ADRIANA ha scritto:

9 agosto 2015 alle 16:04

.la trasmissione sarà sempre seguita grande l’ingresso di Sergio .Friscia



10. ADRIANA ha scritto:

9 agosto 2015 alle 16:04

.la trasmissione sarà sempre seguita grande l’ingresso di Sergio .Friscia



11. federiko24 ha scritto:

10 agosto 2015 alle 14:18

Mammamia Sergio Friscia e Giusti…quest’anno solo due/tre nomi di spicco. Sento puzza di calo…



12. MARIO ha scritto:

11 agosto 2015 alle 10:56

Castuccio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.