2
settembre

DON MATTEO 10: ARRIVA BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez

Da Montalbano a Don Matteo: Belen Rodriguez, che nel 2010 recitò ne Il Campo del vasaio del commissario più famoso d’Italia, adesso andrà a fare compagnia a  Terence Hill, o probabilmente a portare scompiglio nel suo piccolo microcosmo. Anche se per poco.

Don Matteo 10: Belen Rodriguez nella prima puntata della nuova stagione

La bella argentina reciterà infatti nella prima puntata della decima stagione della serie Lux Vide, le cui riprese si protrarranno fino a Natale e che il pubblico vedrà su Rai 1 nel 2016. L’avvento di Belen aprirà dunque la nuova stagione (qui i cambiamenti nel cast e qui le anticipazioni) cosa che, se mai che ne fosse bisogno, non farà che incrementare l’attesa e la curiosità del pubblico nei confronti di una fiction che possiamo definire ormai intramontabile.

Don Matteo 10: Belen Rodriguez sarà la zia di Tomàs

Ma quale sarà il suo ruolo? La signora De Martino è stata chiamata ad interpretare la zia di Tomàs, il personaggio a cui presta il volto Andrés Gil dal 2013 e con cui condivide la provenienza: l’una nata a Buenos Aires, l’altro a San Isidro, daranno vita ad un insolito quadretto familiare. E, benchè la partecipazione di Belen possa considerarsi straordinaria, essendo relativa ad una sola puntata, il fatto che il suo personaggio sia legato ad uno dei protagonisti potrebbe lasciare aperta la strada per un futuro ritorno.

La Rodriguez, impegnata al momento con le registrazioni della nuova edizione di Tú sí que vales, nonostante si sia cimentata finora in tanti e diversi ambiti dello spettacolo, ha solo sfiorato l’universo fiction. A parte il già citato Commissario Montalbano, infatti, ha preso parte solo ad alcune puntate della sketch comedy di Italia 1 Così fan tutte.

Sarà arrivato il momento di incrementare l’attività?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen a Don Matteo 11 - 10
BELEN RIPARTE DA DON MATTEO. SARA’ UNA ESCORT NELLA PRIMA PUNTATA (FOTO)


Don Matteo 10 - 23
DON MATTEO 10: SU RAI1 TORNA LA FICTION CAMPIONE D’ASCOLTI


Don Matteo 10 - da Twitter
DON MATTEO 10: UN NUOVO AMORE PER IL CAPITANO TOMMASI? LA FAMIGLIA CECCHINI RULES


Don-Matteo
DON MATTEO 10: FUORI GIORGIA SURINA, IN ARRIVO DARIO CASSINI, SARA ZANIER E RANIERO MONACO DI LAPIO

7 Commenti dei lettori »

1. giorgia ha scritto:

2 settembre 2015 alle 14:49

quindi Belen non ha un contratto in esclusiva con mediaset?



2. Gianni ha scritto:

2 settembre 2015 alle 16:44

Ah ah ah…e allora sarà l’ennesimo flop per la “floppera della pampas”!
Bella scelta autori. Bravi! Niente niente stanno cercando di far chiudere questa serie. Sarebbe anche ora vista la ripetitività raggiunta.



3. ellis ha scritto:

2 settembre 2015 alle 18:03

ma possibile che la devono piazzare dovunque???



4. ester ha scritto:

2 settembre 2015 alle 20:34

Perchè????



5. Emilio M. ha scritto:

2 settembre 2015 alle 22:47

Non si sentiva proprio la necessità della sua presenza a Don Matteo.Non capisco perchè continuano ad infilarla ovunque visto che dai suoi vari flop si capisce che non porta ascolti e non è particolarmente gradita al pubblico.



6. steve ha scritto:

2 settembre 2015 alle 23:06

lo debbo scrivere non posso farci niente: come posso apprezzare sta gente se sono cresciuto con Corrado Vianello Baudo Mondaini Goggi Parisi…etc??? oggi crescono con de filippi e d’urso…



7. Robert ha scritto:

4 settembre 2015 alle 21:51

Gianni, ellis, ester, Emilio M. saranno neanche i soliti fan di Emma (la cantante di Amici) che ancora rosicano per le solite storie ormai vecchie… detto ciò, la Rodriguez mi risulta faccia parte dell’agenzia di Lucio Presta e costui è uno dei tre agenti BIG sul mercato (gli altri due sono Ballandi e Caschetto) e questo spiega perchè Belen lavora: poi, se ci sta in video la Panicucci, a maggior ragione può starci l’argentina (e dire che a me lei non che interessi più di tanto).

Dovendo dare un giudizio a livello di professionalità, dopo Sanremo 2011 con Morandi (in cui aveva fatto una figura ottima a fronte delle pessime prestazioni della Canalis) mi era piaciuta a “Ciak si canta” (mentre Facchinetti faceva pena: persino Cristina Chiabotto, co-conduttrice nell’edizione dell’anno precedente, aveva fatto meglio di lui, il che è tutto dire…) e, per quanto riguarda gli ultimi anni a Mediaset, personalmente la preferivo a Colorado (intendo quando era ancora un programma guardabile prima della svolta “da pirla” dopo il parto di Belen), ma anche a Italia’s Got Talent e quindi anche nel suo sostituto (Tu si que vales) direi che va bene (anche se in quest’ultimo show io avrei messo a condurre solo lei oppure avrei messo Paolo Ruffini, l’ex conduttore di Colorado, al posto di Francesco Sole che a me non piace proprio: cioè, non lo digerisco).

Detto questo, la storia dei flop è la solita balla messa in giro dagli haters (nonchè dagli ex agenti di Belen, in particolare una che sta cercando di lanciare una nuova sudamericana “sulla scia” di quanto fatto a suo tempo con Belen, ma io penso che casomai, per il bene della nuova sudamericana, bisognerebbe “differenziare il prodotto”) e con il vostro criterio allora la D’Urso sarebbe dovuta sparire da e per decenni, quando invece persino alle star come Carrà, Carlucci, Conti, Baudo, Bonolis è accaduto di avere dei flop, ma poi si sono sempre rialzati e quindi sarebbe meglio evitare di fare deliri isterici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.