Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/05/2015). PROMOSSI BEVILACQUA E BEAUTIFUL, BOCCIATI FABIO E MINGO E LE “CONFESSIONI SHOCK” DEI VIP

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/05/2015 - 12:16

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/05/2015). PROMOSSI BEVILACQUA E BEAUTIFUL, BOCCIATI FABIO E MINGO E LE “CONFESSIONI SHOCK” DEI VIP
Beautiful

Promossi

9 ad Osvaldo Bevilacqua. Il rosso conduttore di Rai2 entra nel Guiness dei Primati con la sua trasmissione più che trentennale Sereno Variabile. Un riconoscimento che va di pari passo con gli ottimi ascolti, passati quasi in sordina, registrati ogni settimana dall’appuntamento itinerante.

8 alle 7.000 puntate di Beautiful. 28 anni, 84 matrimoni, 10 trasferte nel mondo, 15 nascite, 18 morti, 3 “resurrezioni” e tante storie “ai confini della realtà”, tutto questo è Beautiful… La soap è arrivata a spegnere il fatidico traguardo delle 7.000 candeline, festeggiate con uno speciale che ne ha ripercorso la storia e l’incredibile successo mondiale.

7 al comprensibile sfogo di Marco Columbro che lamenta di esser stato accantonato dalla tv dopo la malattia che l’ha colpito. Peccato, è come se Mediaset – vedi anche Lorella Cuccarini – avesse un po’ rinnegato i suoi rampanti anni 90.

6 a Tutti Pazzi per Amore. Per le avventure canterine di Solfrizzi e Liskova, che non avranno un seguito, la consolazione di approdare in Cina.

Bocciati

5 a Italia in Diretta che, nella puntata di lunedì scorso, si interrogava sul nome della royal baby senza sapere che la Casa Reale l’aveva già ufficializzato. Meno male che è “in diretta”.

4 a Pietro Valsecchi. Il numero 1 di Taodue, alle prese con la deludente Squadra Mobile, si scaglia contro il “pubblico arretrato italiano” che favorirebbe l’ascesa di una fiction didascalica, piena di stereotipi e che non racconterebbe il paese. Da un produttore capace e illustre avremmo preferito un mea culpa.

3 a Roberta Bruzzone. Che l’imitazione fatta da Virginia Raffaele non le piaccia ci sta, che minacci azioni legali o si mostri così toccata francamente molto meno.

2 alla brutta telenovela su Fabio e Mingo via da Striscia La Notizia. In attesa di capire come sono andate le cose nel dettaglio, impossibile non stigmatizzare la vicenda.

1 alle “confessioni shock” dei personaggi famosi che, finiti i soldi facili guadagnati per tutta la vita o quasi, lamentano condizioni economiche precarie. Gli ultimi casi  – anche se ben distinti – sono quelli di Marco Baldini e Leopoldo Mastelloni.

twitter @mattiabuonocore

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/05/2015). PROMOSSI BEVILACQUA E BEAUTIFUL, BOCCIATI FABIO E MINGO E LE “CONFESSIONI SHOCK” DEI VIP"

  1. 0 a Striscia che vuole smascherare i tarocchi degli altri (vedi Masterchef) e nasconde i suoi , per ultimo il non rispetto dell'orario di chiusura della trasmissione( sempre verso le 21,30 escluso il sabato quando c'è la De Filippi e termina alle 21,05), si dovrebbero autoconsegnarsi un bel Tapiro

  2. Per me sono tutti da bocciare !!! Tv vecchia vecchia vecchia vecchia !!! NEXT !!!

  3. 0 a Striscia La Notizia che parla dei tarocchi degli altri e non dice la verità sui servizi taroccati al suo interno, non solo quelli di Fabio di Mingo.

  4. A beautiful avrei dato un bel 10 kalinda se striscia e tarocca affari tuoi cosa e?

  5. ....ma la Cuccarini? Mattia ti sei dimenticato della sua presenza da Amici, Voto 9 indubbiamente! ;-)

  6. @Alex chi meglio di lei...!!!!

  7. Io la Cuccarini la vedrei condurre il nuovo show autunnale della De Filippi,coi bambini sarebbe perfetta.Un rientro a Mediaset sarebbe azzeccato

  8. 0 agli ascolti (e alla bruttezza) di Colorado Avrei messo un voto (magari sufficiente) anche a caduta libera

  9. 2 a Striscia la notizia che è tarocca quanto le mie scarpe Prada.

  10. 9 a Lorella Cuccarini, ottimo giudice ad Amici. Peccato ci siano voluti così tanti anni per vederla in uno show come Amici e, soprattutto, vederla sullo stesso palco con Maria De Filippi. Forse è stata solo un impressione, ma entrambe sono apparse un pò emozionate nel parlarsi. Speriamo sia un inizio di una bella collaborazione e di un meritato rientro in Mediaset di Lorella. 9 anche a Maria De Filippi per averla invitata!