Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO

di Davide Maggio

02/03/2015 - 01:19

DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO
Myrta Merlino
Myrta Merlino

La7: rinnovo di contratto triennale per Myrta Merlino

Rinnovo di contratto triennale per la giornalista Myrta Merlino. Ne dà notizia  l’emittente di Urbano Cairo, che ha voluto con sé la giornalista fino al giugno del 2018.  Alla Merlino – che dall’ottobre 2011 conduce con successo “L’aria che tira”, uno degli appuntamenti di punta del mattino di La7 – sarà affidato anche un programma in prima serata, dopo il positivo esordio di “L’aria che tira Stasera” in onda nella scorsa stagione.

Quando si dice la sobrietà: Madonna a Milano con 58 persone di staff

Barbareschi a Verissimo: ho abusato di droghe, alcool e sesso

“In vita mia, ho fatto tutti gli errori possibili: ho abusato di droghe, alcool, sesso. Avevo già dei figli e vivevo come un dissociato mentale. Poi ne sono uscito grazie all’Anonima Alcolisti, alla mia attuale moglie e all’aiuto di uno psichiatra”. Queste le parole Luca Barbareschi in una lunga intervista in onda sabato scorso a Verissimo.

L’attore e regista racconta degli abusi subiti da piccolo e dice: “Sono stato abusato per due anni da un sacerdote in collegio. Avevo sette anni e lui si è approfittato della mia condizione, ero contento delle sue attenzioni perché ero un bambino solo”. E aggiunge – “Qualche anno fa sono andato a trovarlo per perdonarlo. Lui sosteneva di non ricordasi di nulla, ma io ho voluto fare questo gesto per rompere questa catena di errori e orrori”.

Infine, a proposito di un famoso scontro avuto qualche tempo fa con una troupe delle Iene, Luca Barbareschi confida:
Ho sbagliato io con le Iene. Nel merito loro avevano detto delle cose non vere perché io sono stato assente dal Parlamento solo per 20 giorni ma poi, ho lavorato sodo, non ho nulla da rimproverami. Ma” – chiosa – “come sempre, quando alzi le mani passi dalla parte del torto. In quel momento ho perso la pazienza perché mia figlia, nel frattempo, era caduta e si era messa a piangere… ho perso la brocca”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO"

  1. Madonna: unica cosa positiva...58 persone che lavorano, tutto il resto pacchiano e in effetti molto ridicolo. tutta sta ruota di pavone, mah...