8
gennaio

CONCORRENTI MASTERCHEF 2015: TUTTO SUGLI UOMINI DEL PROGRAMMA

Giuseppe Garozzo Zannini Quirini

Scopriamo chi sono i concorrenti della quarta edizione di MasterChef, che torna stasera con il quarto appuntamento.

Concorrenti Masterchef 2015: gli uomini

Simone Finetti – Il 24enne elettricista della provincia di Argenta (Fe) è così come lo vedi: schietto e genuino. Non si aspetta nulla dalla vita, ma in cuor suo sa che per lui il meglio deve ancora venire. Da mancato pilota militare vorrebbe far decollare la sua fama in cucina sul palcoscenico di MasterChef: riuscirà il giovane romagnolo a prendere il volo?

Nicolò Prati - Sarà certamente lui, lo studente di agraria, a guidare la ‘meglio gioventù’ degli aspiranti chef al maschile di questa edizione, se non altro perché la sua carta d’identità ci informa che ha solo vent’anni. Alleva, per passione, polli ornamentali e questo, già di per sé, basterebbe per non tacciarlo di banalità. Ragazzo di campagna.

Giuseppe Garozzo Zannini Quirini -  50 anni, funzionario pubblico di Roma. I giudici lo hanno ribattezzato “il Conte” e lui, per non volerli deludere, ha deciso che scriverà le pagine della sua storia nobiliare attraverso l’arte della cucina. Cucina nel sangue, insomma.

Fabiano Mantovan – 41 anni, artigiano di Rovigo. La cucina è una passione alla quale dedica tutto il tempo libero. La sua sete di conoscenza verso la cucina potrebbe essere definita quasi commovente, tanto che, per sua stessa ammissione, sarebbe disposto a lavorare gratis in un ristorante pur di imparare qualche segreto.

Filippo Cassano – 40 anni, project manager di Roma ambizioso e competitivo. Per lui la cucina è una joie de vivre,, un modo di stare solo con se stesso. E’ come vedersi allo specchio, per urlare al mondo la sua rabbia ma anche per mettere in circolo il suo amore.

Paolo Armando – 42 anni, informatico di Cuneo, ma soprattutto catechista sui generis. Si legga il motto evangelico rivisto e riletto che contraddistingue la sua mission in cucina: “Date da mangiare agli affamati… cose buone però”.

Stefano Callegaro – 42 anni, agente immobiliare di Adria (RO). Cucina da quando era piccolo, grazie alla passione che gli è stata tramandata dalla nonna e della madre. In lui, però, c’è anche cultura culinaria: non è un caso che al primo banco di prova, in quella che ha definito l’occasione della sua vita, si sia presentato citando lo chef Marchesi. Tutt’altro che sprovveduto.

Carmine Giovinazzo - 30 anni, camionista di Gioia Tauro (RC). Vive in provincia di Padova, ma la strada che ha preso, imboccata su un tir per venire incontro alle esigenze economiche del padre, non è quella che avrebbe voluto prendere. Ora vuole fare un’inversione a U e riprendere la retta via, che poi sarebbe il suo sogno: lavorare in cucina. ELIMINATO

Alessandro Clementi – 31 anni, impiegato di Dairago (MI). Per lui la cucina significa condivisione. Prima di Masterchef, ha messo la sua cucina al servizio della piccola comunità, ora del campeggio, ora dell’oratorio. ELIMINATO

Gabriele Costantino – 45 anni, consulente aziendale di Arezzo. Vorrebbe riportare indietro l’orologio della sua esistenza, rimediando all’errore commesso da ragazzo quando scelse di non scegliere e optò per lo Scientifico invece che per l’istituto alberghiero. Come un moderno Proust va alla ricerca del tempo perduto. ELIMINATO

Concorrenti Masterchef 2015: le donne – clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


web_dettaglio_viola
CONCORRENTI MASTERCHEF 2015: TUTTO SULLE DONNE DEL PROGRAMMA


ex concorrenti masterchef
MASTERCHEF, CASO CALLEGARO: EX CONCORRENTI ADISCONO LE VIE LEGALI. LA RISPOSTA DI STRISCIA A MAGNOLIA


Sadler - smentita Nicolò - twitter
SE ORMAI E’ LA GENERALISTA A PARLARE DEL SATELLITE


Masterchef 4 - Stefano
STEFANO E’ IL VINCITORE DI MASTERCHEF 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.