
4
dicembre
PALINSESTI GENNAIO-MARZO 2015, ITALIA 1 E RETE 4: NADIA TOFFA CONDUCE CENTOVENTI, PAOLO RUFFINI TORNA A COLORADO

Nadia Toffa
Se Isola dei Famosi (Italia 1) e Centovetrine (Rete 4) saranno le grandi novità in daytime, è tempo di scoprire l’assetto – salvo variazioni – delle prime serate delle reti cadette Mediaset tra febbraio e marzo 2015, così come riportati da Publitalia.
Palinsesti 2015, gennaio-marzo: Italia 1
Tra le novità della rete diretta da Laura Casarotto spicca la serata supereroi proposta in prima tv assoluta. Al martedì, infatti, spazio alle serie Usa Flash e Arrow. Il mercoledì, invece, la farà da padrone il talk show Centoventi che vedrà protagonisti, come indica il numero della trasmissione, centoventi ragazzi con le loro idee. Curato da Davide Parenti, sarà condotto dalla Iena Nadia Toffa.
Le inchieste de Le Iene, invece, troveranno spazio al giovedì per quanto riguarda l’appuntamento in prime time. Il venerdì si ride con Paolo Ruffini che torna a guidare Colorado, la trasmissione comica nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono. Un altro gradito ritorno per i telespettatori di Italia1 è quello di Wild Oltrenatura, in onda nella prima serata domenicale.
Palinsesti 2015, gennaio-marzo: Rete 4
Sul fronte Rete 4, il prime time del lunedì punta una volta ancora sull’informazione, saldamente affidata alle mani di Paolo Del Debbio e di Quinta Colonna, secondo talk più visto tra quelli nel panorama italico con un incremento dell’1% di share rispetto al 2013.
Il mercoledì è la volta della serialità straniera con Major Crimes e Motive. La prima, attualmente già in onda, è una serie statunitense spin-off di The Closer che ha come protagonista Sharon Rydor, interpretata da Mary McDonnell, mentre la seconda, canadese, vista su Premium Crime, racconta le indagini della detective Angela Flynn.
Conferma al venerdì per Quarto grado, l’approfondimento giornalistico di Videonews con Gianluigi Nuzzi che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno scosso il nostro Paese.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Ma per quanto riguarda il programma della Tatangelo ancora non si sa nulla?


2. lordchaotic ha scritto:
e chiambretti? non riapre il supermarket?


3. maurizio ha scritto:
Contentissimo della conduzione di Nadia Toffa,finalmente una professionista avrà un programma d’inchiesta :)


4. pig ha scritto:
Su Italia 1 torneranno pure i cartoni al mattino
Dal lunedì al venerdì 7-8:30
Sabato e Domenica 7-10
Ma di Chiambretti non si hanno notizie?


5. aleimpe ha scritto:
E’ ufficiale il ritorno dei cartoni su Italia 1 ?


6. mugnezz ha scritto:
Noooooo ruffini a colorado noooooo . Possibile che non riusciamo a liberarcene ?


7. pig ha scritto:
@aleimpe
Si è ufficiale. E’ scritto nei listini di publitalia


8. iki ha scritto:
Brava la Casarotto per la scelta di reintrodurre i cartoni animati.
Ora deve togliere i programmi spazzatura da Italia1(Wild,Adam Kadmon etc.)


9. @ciro ha scritto:
Sto programma “centoventi” mi sa che sarà un programma di bimbi minch*a allo stile di Amici ….spero solo che la Toffa non accetti la conduzione…altrimenti temo propio che butterà via tutto quello che di buono ha fatto fin ora e finirà pure la sua carriera da Iena. Meglio che continui a fare la Iena sulle Iene….e magari aspirare alla conduzione delle Iene….piuttosto di sto programma che non sarà ne carne e né pesce e che durerà neanche il tempo di uno/due mesi per poi chiudere ed essere dimenticato definitivamente.


10. lorenzo ha scritto:
e il programma di medicina in prima serata su rete4 con Onder che fine ha fatto?


11. Carogaga97 ha scritto:
E il programma di Rete 4 di Luciano Onder

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luigi994 ha scritto:
4 dicembre 2014 alle 17:52