4
dicembre

CANALE 5 PALINSESTI GENNAIO/MARZO 2015: TORNA LO SHOW DEI RECORD, IL SEGRETO IN ONDA TUTTI I GIORNI

Canale 5 - Febbraio/Marzo 2015

Canale 5 - Febbraio/Marzo 2015

Tempo di palinsesti per il Biscione. Dopo le vacanze natalizie, a Cologno si tornerà in pompa magna (più o meno) con un aumento delle produzioni da 37 a 48 e un nuovo preserale per Rete4 e Italia1; Canale5, invece, si rafforzerà in daytime con lo sdoppiamento de Il Segreto, in onda sia nello slot post prandiale che in quello del pomeriggio per trainare Pomeriggio Cinque, oltre che il sabato.

Canale 5 Palinsesti Gennaio/Marzo 2015 – Prima serata

Ma entriamo nel vivo e vediamo le novità dell’ammiraglia Mediaset riportate da Publitalia (e in quanto tali soggette a variazioni). Come già anticipato da DM, lIsola dei Famosi 2015 partirà il prossimo lunedì 26 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la regia di Roberto Cenci. Se il Grande Fratello ha potuto beneficiare degli studi di Cinecittà, l’Isola invece è stata lasciata a Milano, e andrà in onda dallo studio 20 di Cologno Monzese, lo stesso che in passato ha ospitato Io Canto. Il martedì torna invece lo Show dei Record, con la conduzione di Gerry Scotti.

Mercoledì e giovedì saranno ad appannaggio del calcio internazionale con gli ottavi di finale della Champions League in esclusiva assoluta e con i sedicesimi e ottavi di finale di Europa League in esclusiva Mediaset, promossi sulla rete ammiraglia. In assenza di partite si proporranno film. Il venerdì toccherà invece alla fiction Solo per Amore, mentre il sabato si alterneranno ancora C’è Posta per Te, in partenza il 10 gennaio, e Amici. La domenica rimane Il Segreto in prima serata.

Canale 5 Palinsesto Gennaio/Marzo 2015 – Daytime


Confermato praticamente l’attuale daytime con l’unica novità rappresentata dallo spostamento di Centovetrine da Canale5 a Rete4 (alle 19.55 dal 15 dicembre) e lo sdoppiamento de Il Segreto che andrà in onda sia alle 14.10 dopo Beautiful, per trainare Uomini e Donne, che alle 16 dopo Maria De Filippi, per trainare Pomeriggio Cinque. Come annunciato,  ad Avanti un altro ci sarà un nuovo passaggio di conduzione da Paolo Bonolis a Gerry Scotti.

Canale 5 Palinsesto Gennaio/Marzo 2015 – Fine settimana

Nel fine settimana, il sabato è confermato Amici alle 14.10, seguito ancora da Il Segreto che, alle 16.30, cederà la linea a Verissimo. La domenica confermato Melaverde alle 12, mentre alle 13.30 dopo il TG5 torna Domenica Live con Barbara D’Urso, in onda subito dopo le feste.

Canale 5 Palinsesto Gennaio/Marzo 2015 – Seconda serata

Infine in seconda serata Matrix con Luca Telese torna il giovedì, mentre la domenica sarà ad appannaggio di XStyle in tandem con  Maurizio Costanzo ShowLa Storia. Nelle restanti serate verranno proposti solo film.



Articoli che potrebbero interessarti


Canale 5 - Autunno 2014
PALINSESTI CANALE 5 2014/2015: ISOLA DEI FAMOSI E RISING STAR LE NOVITA’ PIU’ ATTESE – BONOLIS A SCHERZI A PARTE


fosca innocenti
Canale 5, palinsesti inverno 2022 – Torna Lo Show dei Record, Fosca Innocenti ’scalza’ il GF Vip dal venerdì


lonore-e-il-rispetto-gabriel-garko
PALINSESTI MEDIASET VARIAZIONI: CANALE 5 “FRENA” E RINVIA L’ONORE E IL RISPETTO 4 IN AUTUNNO


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE

23 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:21

Mediaset come giusto che sia ha come obbiettivo consolidare il pomeriggio di canale5 per non dare un briciolo di spazio alla Rai e fortificare la prima serata che al momento è stata scarsa… per l’isola dei famosi però non so quanto bene potrà andare…e lo show dei record nemmeno… spero che entrambi girino sul 20% ma ho paura che l’Isola non andrà oltre il 17% (finale 2012 al 21%) e lo show potrebbe restare sui livelli della precedente edizione (20-25%)… chissà…



2. kekko27 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:23

@ danielepasquini una domanda se è possibile, ma si sa che fine ha fatto scherzi a parte? e onore e rispetto? Ti ringrazio in anticipo



3. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:24

L’onore e il rispetto quindi andra` di venerdi’ a gennaio? E il bosco?



4. kekko27 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:34

@marco89 io e te ormai facciamo le stesse domande ahah, comunque sono saltati sicuramente!



5. teoz ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:40

@Kekko27 Scherzi a Parte non credo sia saltato mi risulta abbiano iniziato a girare alcuni scherzi con la collaborazione delle Iene… inoltre sulla pagina mediaset annunciavano Bonolis regia ecc… quindi probabilmente andrà in primavera…



6. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 11:53

Infatti Kekko…in alcuni post possiamo pure scambiarci i nick a sto punto!!!!Ahah



7. giuseppe ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 12:48

Per l’isola prevedo ascolti boom alla prima puntata. Figuriamoci due anni ferma, la prima targata mediaset, la curiosità è tanta alla prima puntata farà più di 5 e mezzo secondo me! Bisognerà vedere se il cast e tutto il resto è forte tale da mantenere questi numeri, ma io penso che a mediaset di questi tempi si accontentino benissimo pure di un 18% di share…



8. selena ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 12:49

Se posso kekko fai prima a chiedere a Bonolis quando inizia scherzi a parte, almeno te lo dice con netta precisione. A questo punto sara’ a primavera inoltrata tipo aprile (e mi viene da sorridere perché ai palinsesti in estate era stato presentato in autunno. Capito perché poi uno non apprezza la serietà della rete).
Quindi sarebbe
Domenica segreto
Lunedì isola (dal 26)
Martedì show dei record (dal 13 o dal 20?)
Mercoledì partita o film
Giovedì film
Venerdì solo per amore (dal 9?)
Sabato c’è posta (dal 10)
una sola fiction a settimana e’ poco. Fino al 26 gennaio il lunedì cosa trasmettono altri film?? Che magrezza.



9. ciak ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:35

IO FOSSI IN LORO LO METTEREI SEMPRE il segreto…
abolirei tutto il palinsesto e trasformerei “canale5″ in “SEGRETO5″…
AHHHH



10. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:35

No Selena al giovedi’ ci sono le partite dell’Europa League che vanno attualmente su Italia 1. Cosi` si fa fatica a mandare le fiction (interrotte troppo spesso) che saranno sempre meno a questo punto e optano per i film. Non e` neppure una strategia sbagliata se il calcio rende anche se per me non e` l’ideale. A questo punto spalmeranno Garko a gennaio per piu` giorni visto che i match a gennaio sono fermi, e forse lo faranno pure per il Bosco. Io faccio fatica a capire tutto.



11. kekko27 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:41

@marco89 anch’io faccio fatica a capire tutto..e’ davvero un rebus! io sono convinto che onore e rispetto sia slittato ad aprile, dovrebbero essere 8 puntate.



12. Marco89 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:49

Kekko ma ad aprile un lavoro del genere? A questo punto che lo rinviino in autunno. Non e` escluso comunque non possa andare a gennaio, Solo per amore potrebbe partire di mercoledi` e poi spostarsi a febbraio di venerdi’. Perche` qua stiamo parlando di febbraio ma a gennaio il calcio non c’ e` e ci sono serate libere. Probabile siano otto puntate da ottanta minuti, come Baciamo le mani, Ares negli ultimi tempi lavora con questo metodo.



13. kekko27 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 13:55

@marco89 che sia gennaio la vedo impossibile! anche perche promo non ne vedo (a differenza di solo per amore visto per caso stamattina) e poi nel precedente listino onore e rispetto era previsto dal 23 gennaio.Se fosse stato confermato sarebbe dovuto comparire anche nei palinsesti di febbraio! secondo me è slittato ad aprile! in autunno tra antimafia ed eva non capisco dove potrebbero inserirla.



14. selena ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 15:42

Le partite di europa League rendono meno di quelle della roma e della juve, vuoi per le squadre vuoi per la competizione.
Su italia uno non toccavano i 3 milioni o facevano fatica. Io le avrei lasciate dov’erano.
Forse metteranno un’altra fiction a gennaio all’ultimo minuto per due giorni consecutivi, ma per farlo aspettano quello che fa Raiuno.
Che mosse emblematiche.



15. kekko27 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 15:50

@selena contro terence hill inutile mettere varietà o fiction, fanno bene a puntare sul calcio



16. Peppe93 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 15:57

Canale5 ormai è segreto dipendente. Comunque ovviamente tutta l’attesa è per l’isola. Penso che i record andavano messi ora.



17. selena ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 16:44

L’isola andrà bene alla prima, vuoi per l’assenza vuoi per la curiosità. Poi bisogna vedere soprattutto il cast e la conduzione che ricorderà a molti il gf se riuscirà a tenere vivo continuo l’ascolto. Il taglio che verrà dato sarà determinante. Certo che con Rocco immagino già la lucianina quanti doppi sensi da Fazio citerà.
Dall’altra parte su Raiuno ci saranno le fiction del lunedì.
Lo vedo uno scontro non facile e non scontato per i naufraghi sulla carta.



18. nico93 ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 17:57

Beh sulla carta sembra un’ottimo palinsesto, però al mercoledì e giovedì scoperti mah…. Scotti ancora ad avanti un altro? Non è bastata la lezione avuta l’anno scorso? Contenti loro.. Sempre più Segreto5…. Finalmente hanno cancellato quell’inutile arca di noè che peggiora solo l’anteprima di domenica live che si sposta alle 13:40 subito dopo il tg5…..



19. lordchaotic ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 18:00

ma xchè i reality sempre al lunedi?? l’isola va al venerdi!!!!!



20. Lucantonio Prezioso ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 20:56

Mah con questo palinsesto credo che C5 possa avere dei risultati abbastanza buoni rispetto all autunno. La cosa che mi lascia perplesso e lo show dei record al martedi scotti ad avanti un altro e l’assenza di onore e rispetto e le tre rose di eva per il resto credo che c5 da gennaio possa andare a gonfie vele.



21. giuseppe ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 00:25

Ma le tre tose di eva che fine hanno fatto?



22. giulio ha scritto:

5 dicembre 2014 alle 15:33

Io penso che Canale 5 da gennaio possa andare meglio facendo dei buonissimi risultati secondo me, solamente, secondo me ci vorrebbe un’altra fiction alterna per coprire il mercoledì e il giovedì. Per il resto credo che vada bene, ci saranno due nuovi show il lunedì e il martedì, L’isola dei famosi e Lo show dei record, che io stesso penso di vederli, credo che daranno molto filo da torcere a Rai 1. Poi si sa che con le partite non c’è storia, vincono sempre, di Solo per Amore bisogna aspettare, non ho la minima idea di quanto possa fare perché non è una fiction storica come Squadra Antimafia o i Cesaroni, bisognerebbe sperimentarne di più, non solo Solo per Amore, perché se poi non va bene che fare, potrebbero mettere il Bosco che credo farà boom già a giudicare in quante persone lo vogliono vedere, poi bisogna sapere anche de L’onore e il rispetto, poi la sanguinaria Maria De Filippi che è la regina degli ascolti del sabato sera, infatti Canale 5 ne esce sempre vincente, il Segreto lo si è visto, non vince sempre però i suoi risultati non sono mica da scherzo, poi Mediaset guadagna tanto perché è a costo zero, comunque per il pubblico fidelizzato che ha 4 milioni li fa sempre, e quindi è indiscutibile, bisogna anche aspettare per le spagnole Senza identità che non avrà una grossa concorrenza e con la sua trama piena di suspence credo che l’ammiraglia ne gioverà, il resto per i film, là, quello è sempre il punto debole, e che ci vuoi fare ma a volte fanno anche ascolti più alti di alcune fiction, possono portare molto guadagno anche se in replica perché non sono una fiction che è un altro discorso, i film in replica hanno superato anche alcune fiction Mediaset in prima tv fallite, ad esempio, I Cesaroni e Romeo e Giulietta da cui, sinceramente mi aspettavo di più, perché era uan cosa di quest’anno, non con tante stagioni, e anche essendone un telespettatore. Invece per altri show di spicco bisogna attendere il fantastico Bonolis per Scherzi a Parte di cui ancora non c’è traccia ma che faceva in passato ascolti mostruosi, che come molte cose dopo tanti anni gli ascolti non fanno che scendere come nel preserale, nell’access ma anche in prime time!



23. zoil ha scritto:

6 dicembre 2014 alle 09:48

Oggi su Fox Sports c’è Newcastle-Chelsea, in diretta alle ore 13.45 con il commento tecnico di Paolo Di Canio. Domenica, invece, in primo piano ci sono il derby di Barcellona, live alle ore 17.00, e la finale dell’MLS tra Los Angeles Galaxy e New England Revolution, in diretta alle ore 21.00 con il commento tecnico di Marco Donadel.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.