Ora in tendenza

BOOM! ALBANO PRIMO OSPITE DI VITA IN DIRETTA. ‘PRENOTATA’ LA BOSCHI. SI TRATTA CON COLOMBARI E COSTACURTA

di Davide Maggio

07/09/2014 - 17:03

BOOM! ALBANO PRIMO OSPITE DI VITA IN DIRETTA. ‘PRENOTATA’ LA BOSCHI. SI TRATTA CON COLOMBARI E COSTACURTA
Boom

Albano
Albano

I nostri follower sui social hanno avuto l’anteprima dell’anteprima. Abbiamo, infatti, annunciato ieri il primo ospite della premiere dell’edizione 2014/2015 di Vita in Diretta.

Albano primo ospite di Vita in Diretta

Cristina Parodi e Marco Liorni, nuovi padroni di casa del pomeriggio di Rai 1, ospiteranno nel proprio salotto Albano (in collegamento da Viggiano), in occasione della prima puntata di domani. Ma il cantante pugliese non sarà l’unico volto caro al pubblico. Come anticipato da tvblog, sarà presente, nel corso della puntata, anche il tenore Andrea Bocelli.

E’ saltata, invece, all’ultimo minuto un’intervista alla mamma di una delle due italiane rapite in Siria. Un buon colpo messo a segno dal contenitore pomeridiano di Rai 1 che aveva deciso di dedicare un segmento del programma alla jihad (lo farà ugualmente?).

Il ministro Boschi ‘prenotato’

A La Vita in Diretta si sono portati avanti. Per mercoledì era prevista la presenza di Rita Dalla Chiesa (l’ospitata è stata poi bloccata dai piani alti), mentre è già stato prenotato il Ministro delle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, pur non essendo stata ancora definita la data del suo intervento. Possiamo anche annunciarvi che ci sono trattative con Martina Colombari e Billy Costacurta per un’ospitata in Via Teulada.

Seguici sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Lascia un commento

11 commenti su "BOOM! ALBANO PRIMO OSPITE DI VITA IN DIRETTA. ‘PRENOTATA’ LA BOSCHI. SI TRATTA CON COLOMBARI E COSTACURTA"

  1. anna petryshak dice:

    Fate tanti auguri a povero albano da parte tutta la comunita ucraina in Italia per il suo inmancabile sostegno a il suo" dattore di lavoro"- il zar della russia- putin!E complimenti per la RAI che nel momento drammatico non solo per Ucraina ma per tutta la Europa mette in onda il programma dove albano non perde la ocasione per non cantare la gloria alla russia!Non per rispetto per popolo ucraino che da mesi combatte contro la vera invasione della russia .... ma per migliaia dei morti causati da sporca guerra fatta da putin!