
7
settembre
BOOM! ALBANO PRIMO OSPITE DI VITA IN DIRETTA. ‘PRENOTATA’ LA BOSCHI. SI TRATTA CON COLOMBARI E COSTACURTA

Albano
I nostri follower sui social hanno avuto l’anteprima dell’anteprima. Abbiamo, infatti, annunciato ieri il primo ospite della premiere dell’edizione 2014/2015 di Vita in Diretta.
Albano primo ospite di Vita in Diretta
Cristina Parodi e Marco Liorni, nuovi padroni di casa del pomeriggio di Rai 1, ospiteranno nel proprio salotto Albano (in collegamento da Viggiano), in occasione della prima puntata di domani. Ma il cantante pugliese non sarà l’unico volto caro al pubblico. Come anticipato da tvblog, sarà presente, nel corso della puntata, anche il tenore Andrea Bocelli.
E’ saltata, invece, all’ultimo minuto un’intervista alla mamma di una delle due italiane rapite in Siria. Un buon colpo messo a segno dal contenitore pomeridiano di Rai 1 che aveva deciso di dedicare un segmento del programma alla jihad (lo farà ugualmente?).
Il ministro Boschi ‘prenotato’
A La Vita in Diretta si sono portati avanti. Per mercoledì era prevista la presenza di Rita Dalla Chiesa (l’ospitata è stata poi bloccata dai piani alti), mentre è già stato prenotato il Ministro delle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi, pur non essendo stata ancora definita la data del suo intervento. Possiamo anche annunciarvi che ci sono trattative con Martina Colombari e Billy Costacurta per un’ospitata in Via Teulada.
Seguici sui nostri social:
Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Albano? Rita Dalla Chiesa?
Questa è bella. Non sarebbe stato più normale vederli dalla Perego la Domenica?
E’ noto il poco feeling tra Parodi e Perego e mi sarei aspettato che la Dalla Chiesa – in quanto amica della seconda – aspettasse la domenica per andare a fare l’ennesimo sfogo (stile Verissimo). Idem Albano, che fra poco sarà in onda in prima serata proprio con la Perego.
E non dite ‘ognuno va dove vuole’ perché lo sappiamo benissimo come funzionano certe cose.


2. Giuseppe ha scritto:
Mi sembra giusto che Albano sià così televisivamente presente. E’ un grande. Inoltre, per le sue prese di posizione relative alla stringente attualità internazionale, lo candiderei a capo del dicastero degli Esteri attualmente vacante.
Così, almeno per il prossimo inverno non ci mancherà il gas.


3. Silvia ha scritto:
Albano è stato spesso opsite dalla Venier alla domenica e non mi sembra che abbia inciso sugli ascolti


4. Francesc2 ha scritto:
Sbaglio o albano è stato anche a domenica live ?
Comunque da domani inizia la sfida! Vita in diretta vs pomeriggio 5


5. gius ha scritto:
A proposito della dalla chiesa è in onda il trentennale di forum e lei non è stata invitata…mi sembra di cattivo gusto…


6. gius ha scritto:
A proposito della dalla chiesa è in onda il trentennale di forum e lei non è stata invitata…mi sembra di cattivo gusto…


7. tinina ha scritto:
A proposito del trentennale di Forum, ne ho visto un pezzettino, quello del marito coatto e iper-tatuato che rivoleva la casa dalla moglie abbandonata per un’altra donna, e lo trovato veramente di cattivissino gusto (per non parlare di Brosio e Cecchi Paone) e, sbaglio, o la Palombelli ha preso l’andazzo di Carmelita, Dalla Chiesa e Paola Ferrari? Oggi l’ho vista veramente illuminata (e non mi riferisco ai suoi interventi)!


8. Gianni ha scritto:
La tv per gli ottantenni!
Questo è il pubblico Rai e questo pubblico giustamente la Rai si coccola!
Non meravigliamoci poi se tra 10 anni nessuno sotto ai 30 anni avrà più la tv in casa ma solo un monitor del pc senza neanche l’antenna.
Albano e Dalla Chiesa…ma per favore…


9. tinina ha scritto:
Naturalmente intendevo scrivere “l’ho trovato”. Mannaggia la fretta!!!!


10. maggy ha scritto:
la vittoria x la vita in diretta
domani è chiarà gia’ in partenza
anche l’anno scorso alla prima puntata
vita in diretta 15,9%
pomeriggio5 12,5%
e la durso partiva dopo il segreto
domani invece dopo una replica di fiction di amendola


11. anna petryshak ha scritto:
Fate tanti auguri a povero albano da parte tutta la comunita ucraina in Italia per il suo inmancabile sostegno a il suo” dattore di lavoro”- il zar della russia- putin!E complimenti per la RAI che nel momento drammatico non solo per Ucraina ma per tutta la Europa mette in onda il programma dove albano non perde la ocasione per non cantare la gloria alla russia!Non per rispetto per popolo ucraino che da mesi combatte contro la vera invasione della russia …. ma per migliaia dei morti causati da sporca guerra fatta da putin!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alex ha scritto:
7 settembre 2014 alle 17:19