31
agosto

VI PRESENTO I “DM SERIAL KILLERS”

DM Serial Killers @ Davide Maggio .it

Le Serie TV, si sa, appassionano con sempre maggiore frequenza i telespettatori.

Sono diventate parte integrante di ogni palinsesto che si rispetti e meritano la stessa attenzione di qualsiasi altro programma.

Essendocene una quantità spropositata e non avendo materialmente io la possibilità di seguirle tutte, a tenere aggiornati i fans più agguerriti di TUTTE le serie tv in onda ci saranno su davidemaggio.it i neonati DM Serial Killers.

3 fantastici e affezionati lettori, maniaci di Serie Tv, che si preoccuperanno di fornirVi curiosità, anticipazioni, trailer e trame dei telefilm attualmente in programmazione.

Ogni settimana ci sarà, dunque, un post su una serie tv specifica al quale sarà allegata una guida tv in formato pdf con la programmazione di tutte le serie in onda nel nostro paese e la rispettiva programmazione (per vedere quanto siamo… indietro) del paese d’origine!

Non mi resta che presentarvi i DM Serial Killers :

France (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .itNome : France

Età : tanti, ma portati bene e con dignità

Residenza : Pontedera (Pisa) … do you know Vespa?

Serie Tv preferita : Grey’s Anatomy

Il suo Motto : una puntata non si nega a nessuna!

Caratteristiche : lettrice storica di Davide Maggio ha inziato a commentare i suoi post per gioco diventando, alla fine, la più incallita e apprezzata commentatrice. Avrebbe voluto fare la -ina e correre dietro ai calciatori ma “purtroppo” non è riuscita nel suo intento focalizzando la sua attenzione in situazioni ben più impegnative. Adora Grey’s Anatomy  perchè ha saputo unire vari generi di serie tv ma soprattutto perché Meredith si copre un brufolo con un cerotto di Hello Kitty!

E’ la Paris Hilton di Davide Maggio!

Giuseppe Raineri (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .itNome : Giuseppe Raineri

Età : 19 anni

Residenza : Gallarate (Varese)

Serie Tv preferita : Dr. House

Il Suo Motto : Think posiTV

Caratteristiche : la sua infanzia è stata segnata da due eventi importantissimi. Il primo -> un fugace incontro con Iva Zanicchi (con tanto di pizzicotto sulla guancia), il secondo -> l’inaugurazione dell’aeroporto della Malpensa. Fortunatamente, col tempo, è stato condizionato da ben altre cose! Chi Vuol Essere Milionario e il buon Gerry Scotti gli hanno dato lo stimolo giusto per mostrare al mondo (il teatrino della scuola e l’oratorio del paese) le sue doti di showman in erba (voglio). La tempesta ormo-televisiva, però, arriva con “Smallville” che accende la Sua voglia di Serie Tv. Attualmente studia Medicina e Chirurgia.

Riccardo Ferri (DM Serial Killers) @ Davide Maggio .itNome : Riccardo Ferri

Età : 31 anni

Residenza : Palazzo Pignano (Cremona)

Serie Tv preferita : Lost

Il Suo Motto : si gioca per vincere, non per partecipare!

Caratteristiche : personaggio singolare Riccardo. Abita in una casa di corte tra un castello e una chiesa protoromanica con 9 gatti e un cane. Ha una biblioteca personale di circa 3000 volumi; scrive brevi racconti, poesie e musical. Ha una grande passione per i Miti e le leggende, per i gioco di ruolo e per le manifestazioni storiche. 
Non disdegna gli anime e i manga giapponesi. Ha una forte passione per quei telefilm che riescono a creare una situazione possibile anche in circostanze surreali.

Bene! Non mi resta che darVi l’appuntamento con il primo post che avrà ad oggetto “Heroes” e arriverà a breve.



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE-MAGGIO
DM SERIE TV SOCIAL TALK. IL LUNEDI E IL GIOVEDI ALLE 18 IN DIRETTA SU FACEBOOK


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


telefilm rai 4
RAI 4: AL VIA DA OGGI BEING ERICA, FLASHPOINT E UNDERBELLY – THE GOLDEN MILE


Medium Rai3
MEDIUM: IL MONDO PARANORMALE DI PATRICIA ARQUETTE RITORNA QUESTA SERA SU RAI3

20 Commenti dei lettori »

1. WaCoS ha scritto:

31 agosto 2007 alle 10:41

la trovo una bella iniziativa… piacerebbe anche a me diventare un DM Serial Killer… magari in futuro…. o potrei anche occuparmi di un altro settore… nel senso, come france, riccardo e giuseppe di occupano di telefilm io potrei occuparmi ad esempio di sport, di varietà , di quiz… che ne pensi davide? sono un povero illuso o ho speranze di farcela?



2. Gio' n.15 ha scritto:

31 agosto 2007 alle 12:14

Devo dire che da qualche anno a questa parte non seguo più le serie tv, da quando è terminato X-Files che mi ha tenuto incollato al video per 10 lunghi anni… ormai rimango patito solo de I Simpson ;) Però sono curioso di leggere qualcuno dei post lasciati da questi Serial Killer, tra cui ne conosco personalmente due (dovrò preoccuparmi?)… Curiose anche le loro caratteristiche, e penso che siano adatti a dare le notizie più succulente delle serie da loro preferite.



3. Flavio ha scritto:

31 agosto 2007 alle 12:36

Parlerete anche del “”Il tenente Colombo”" che sta anadando molto bene su Rete4, non la perdo una puntata!!!.



4. matteoc4 ha scritto:

31 agosto 2007 alle 14:30

in bocca al lupo ai tre serial killers



5. Avanguard ha scritto:

31 agosto 2007 alle 16:41

In bocca al lupo a tutti e tre :-D



6. France ha scritto:

31 agosto 2007 alle 17:21

Crepi! Non preoccupatevi, il Boss non ci farà sfuggire nemmeno un telefilm, infatti mi sto già preoccupando, ma d’‘altra parte la paga è alta, come avrei potuto rifiutare? :-p



7. Richard ha scritto:

31 agosto 2007 alle 17:35

Grazie per il sostegno! France ha ragione. Infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver accettato è stato leggere tutte le diciture TF del giornale. Ma del resto cosa non si fa per il prestigio di collaborare con DM :P Al primo post, quindi :) Saluti



8. Lele ha scritto:

31 agosto 2007 alle 22:06

Ma DM vi assegna le missioni attraverso un interfono o con messaggi che si autodistruggono? :)



9. Luigi ha scritto:

1 settembre 2007 alle 13:51

Complimenti!!! Sembra davvero interessante!!!



10. AndreaLecce ha scritto:

1 settembre 2007 alle 23:23

@ France: Avete gradito il banner realizzato apposta per voi da me con tanto di logo originale? Spero vi sia piaciuto!!!



11. France ha scritto:

2 settembre 2007 alle 15:58

@AndreaLecce: Molto!!! Sembro strafighissima!!! Bravo e grazie! :-)



12. Vieri ha scritto:

2 settembre 2007 alle 23:49

Si torna dalle vacanze e si trovano tutte queste grandi novità . Ma DM sarà andato in vacanza? Cmq ottimissima idea. Fra poco commento anche Heroes.



13. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2007 alle 00:14

@ France : Paris, ha semplicemente preso una tua foto e fatto la sagoma. Tutto qua! :-) @ Vieri : era un po’‘ di tempo che non ti facevi vivo… sono contento di ritrovarti.



14. silvia78 ha scritto:

4 settembre 2007 alle 14:11

france, mi sono appena gustata tutta la terza serie….che figata!!!!si sa qualcosa della serie private practice? le puntate che ho visto a riguardo mi sono piaciute molto, non vedo l’‘ora di vederle tutte!!!come non vedo l’‘ora di ritrovare il mio dott.preferito in assoluto…..HOUSE…..evviva l’‘autunno….finalmente si può riaccendere la tv……



15. Richard ha scritto:

4 settembre 2007 alle 20:34

@AndreaLecce: Molto bello il logo! Mi piace molto! Complimenti! Saluti



16. France ha scritto:

7 settembre 2007 alle 13:01

@silvia78: il mercoledà non ci sarò per nessuno ovviamente! :-) Per quanto riguarda la serie private practice so solo che inizierà ad andare in onda a fine mese sulla ABC. Sulla nuova serie di House non ho voluto saper niente…sarà una completa sorpr



[...] [Giuseppe Raineri, DM Serial Killers] [...]



[...] [Riccardo Ferri, DM Serial Killers] [...]



[...] serata su Italia1 con due episodi inediti, abbiamo pensato di dedicare il post settimanale dei DM Serial Killers sulle serie tv proprio a questo amato telefilm. Se n’è occupata Francesca [...]



[...] Se n’è occupato Riccardo Ferri, uno dei DM Serial Killers. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.