Ora in tendenza
VI PRESENTO I “DM SERIAL KILLERS”
di Davide Maggio
31/08/2007 - 00:11
Le Serie TV, si sa, appassionano con sempre maggiore frequenza i telespettatori.
Sono diventate parte integrante di ogni palinsesto che si rispetti e meritano la stessa attenzione di qualsiasi altro programma.
Essendocene una quantità spropositata e non avendo materialmente io la possibilità di seguirle tutte, a tenere aggiornati i fans più agguerriti di TUTTE le serie tv in onda ci saranno su davidemaggio.it i neonati DM Serial Killers.
3 fantastici e affezionati lettori, maniaci di Serie Tv, che si preoccuperanno di fornirVi curiosità, anticipazioni, trailer e trame dei telefilm attualmente in programmazione.
Ogni settimana ci sarà, dunque, un post su una serie tv specifica al quale sarà allegata una guida tv in formato pdf con la programmazione di tutte le serie in onda nel nostro paese e la rispettiva programmazione (per vedere quanto siamo… indietro) del paese d’origine!
Non mi resta che presentarvi i DM Serial Killers :
Età : tanti, ma portati bene e con dignità
Residenza : Pontedera (Pisa) … do you know Vespa?
Serie Tv preferita : Grey’s Anatomy
Il suo Motto : una puntata non si nega a nessuna!
Caratteristiche : lettrice storica di Davide Maggio ha inziato a commentare i suoi post per gioco diventando, alla fine, la più incallita e apprezzata commentatrice. Avrebbe voluto fare la -ina e correre dietro ai calciatori ma “purtroppo” non è riuscita nel suo intento focalizzando la sua attenzione in situazioni ben più impegnative. Adora Grey’s Anatomy perchè ha saputo unire vari generi di serie tv ma soprattutto perché Meredith si copre un brufolo con un cerotto di Hello Kitty!
E’ la Paris Hilton di Davide Maggio!
Età : 19 anni
Residenza : Gallarate (Varese)
Serie Tv preferita : Dr. House
Il Suo Motto : Think posiTV
Caratteristiche : la sua infanzia è stata segnata da due eventi importantissimi. Il primo -> un fugace incontro con Iva Zanicchi (con tanto di pizzicotto sulla guancia), il secondo -> l’inaugurazione dell’aeroporto della Malpensa. Fortunatamente, col tempo, è stato condizionato da ben altre cose! Chi Vuol Essere Milionario e il buon Gerry Scotti gli hanno dato lo stimolo giusto per mostrare al mondo (il teatrino della scuola e l’oratorio del paese) le sue doti di showman in erba (voglio). La tempesta ormo-televisiva, però, arriva con “Smallville” che accende la Sua voglia di Serie Tv. Attualmente studia Medicina e Chirurgia.
Età : 31 anni
Residenza : Palazzo Pignano (Cremona)
Serie Tv preferita : Lost
Il Suo Motto : si gioca per vincere, non per partecipare!
Caratteristiche : personaggio singolare Riccardo. Abita in una casa di corte tra un castello e una chiesa protoromanica con 9 gatti e un cane. Ha una biblioteca personale di circa 3000 volumi; scrive brevi racconti, poesie e musical. Ha una grande passione per i Miti e le leggende, per i gioco di ruolo e per le manifestazioni storiche.
Non disdegna gli anime e i manga giapponesi. Ha una forte passione per quei telefilm che riescono a creare una situazione possibile anche in circostanze surreali.
Bene! Non mi resta che darVi l’appuntamento con il primo post che avrà ad oggetto “Heroes” e arriverà a breve.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AndreaLecce dice:
@ France: Avete gradito il banner realizzato apposta per voi da me con tanto di logo originale? Spero vi sia piaciuto!!!
Luigi dice:
Complimenti!!! Sembra davvero interessante!!!
Lele dice:
Ma DM vi assegna le missioni attraverso un interfono o con messaggi che si autodistruggono? :)
Richard dice:
Grazie per il sostegno! France ha ragione. Infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver accettato è stato leggere tutte le diciture TF del giornale. Ma del resto cosa non si fa per il prestigio di collaborare con DM :P Al primo post, quindi :) Saluti
France dice:
Crepi! Non preoccupatevi, il Boss non ci farà sfuggire nemmeno un telefilm, infatti mi sto già preoccupando, ma d'altra parte la paga è alta, come avrei potuto rifiutare? :-p
Avanguard dice:
In bocca al lupo a tutti e tre :-D
matteoc4 dice:
in bocca al lupo ai tre serial killers
Flavio dice:
Parlerete anche del ""Il tenente Colombo"" che sta anadando molto bene su Rete4, non la perdo una puntata!!!.
Gio' n.15 dice:
Devo dire che da qualche anno a questa parte non seguo più le serie tv, da quando è terminato X-Files che mi ha tenuto incollato al video per 10 lunghi anni... ormai rimango patito solo de I Simpson ;) Però sono curioso di leggere qualcuno dei post lasciati da questi Serial Killer, tra cui ne conosco personalmente due (dovrò preoccuparmi?)... Curiose anche le loro caratteristiche, e penso che siano adatti a dare le notizie più succulente delle serie da loro preferite.
WaCoS dice:
la trovo una bella iniziativa... piacerebbe anche a me diventare un DM Serial Killer... magari in futuro.... o potrei anche occuparmi di un altro settore... nel senso, come france, riccardo e giuseppe di occupano di telefilm io potrei occuparmi ad esempio di sport, di varietà, di quiz... che ne pensi davide? sono un povero illuso o ho speranze di farcela?