19
agosto

DM LIVE24: 19 AGOSTO 2014. BRACCIALETTI ROSSI IN PIAZZA A FASANO – REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI PER ELEONORA DE NARDIS

Braccialetti Rossi - fan

Braccialetti Rossi - fan

Braccialetti Rossi live in piazza a Fasano

Il produttore di Braccialetti Rossi, Carlo Degli Esposti, annuncia un incontro con i protagonisti della fortunata fiction di Rai 1 lunedi 25 agosto a Fasano, città nella quale si gira la serie.

Revocati gli arresti domiciliari per Eleonora De Nardis

Dopo l’interrogatorio di convalida tenutosi questa mattina nel tribunale di Brindisi, il Gip Maurizio Saso ha revocato gli arresti domiciliari per Eleonora De Nardis (qui ulteriori info sull’accaduto).



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora De Nardis
DM LIVE24: 17 AGOSTO 2014. ILARIA D’AMICO TAMPONA AGENTE – ELEONORA DE NARDIS (EX CONDUTTRICE RAI) ACCOLTELLA IL MARITO MA SI DIFENDE: “HO DIFESO I MIEI BAMBINI”


Braccialetti Rossi Live
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2014. BRACCIALETTI ROSSI LIVE IN VIALE MAZZINI – L’ITALIA ALLO JUNIOR ESC


Il Cercatore di Tesori - LaEffe
DM LIVE24: 3 MARZO 2014. BRACCIALETTI ROSSI MANDA IN TILT L’EMISSIONE RAI – IL CERCATORE DI TESORI AL VIA SU LAEFFE


DM LIVE24: 19 AGOSTO 2014. BRACCIALETTI ROSSI IN PIAZZA A FASANO - REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI PER ELEONORA DE NARDIS
DM LIVE24: 24 APRILE 2013. FERZAN OZPETEK E FRANCESCO ARCA, FEDERICA NARGI VERSO COLORADO?, LA BERGE’ AI DOMICILIARI

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 agosto 2014 alle 09:19

Oggi sul “Il Garantista della Calabria” parla di un chat hot per partecipare alle selezioni in Calabria di Miss Italia.

http://imgur.com/PiMndN1.jpg
http://imgur.com/9pkEsEd.jpg



2. aleimpe ha scritto:

19 agosto 2014 alle 12:33

12:00:00 – 19 AGOSTO 2014

‘VUOI FARE MISS ITALIA? ALLORA SPOGLIATI!’ NEI GUAI UN AGENTE CALABRESE DEL CONCORSO PIU’ AMBITO

‘VUOI FARE MISS ITALIA? ALLORA SPOGLIATI!’ NEI GUAI UN AGENTE CALABRESE DEL CONCORSO PIU’ AMBITO –
Di candeline ne ha spente ben 74 lo storico concorso di Miss Italia e di bellissime ne ha viste passare a migliaia. Nel tentativo di seguire il corso dei tempi, la direzione del concorso ha cercato di adeguarsi di anno in anno alle ‘tendenze’, mantenendo sempre costante un certo rigore e una certa inflessibilità nel regolamento. Ogni anno una novità ma su una cosa certamente non si transige: l’apparizione delle aspiranti miss in foto di nudo, coinvolgimenti. Tra l’artistico e il volgare il confine pare infatti essere decisamente sottile. Ne sanno qualcosa le tante ragazze escluse nelle varie edizioni perché ritratte in pose ritenute ’sconvenienti’ o comunque inadeguate a rappresentare i canoni di bellezza, non solo fisica, tanto osannati da Miss Italia. E c’è anche chi ha condotto una vera battaglia nel tentativo di ‘modernizzare’ il concorso. Tempi duri infatti quelli del web, pericolosa arma a doppio taglio dove la privacy combatte ’serenamente’ a colpi di clic con la messa in piazza dei fatti di chiunque. E’ proprio la rete causa dell’ultimo scandalo. sono le pagine del Garantista che, oggi, fanno balzare agli onori della cronaca i “ricatti” hard del comitato calabrese. Se le ragazze volevano partecipare al concorso dovevano lasciarsi andare conci poteva aiutarli. Squallide promesse di carriera nel mondo dello spettacolo in cambio di fidanzamento col “patron” di turno, ma anche di atti sessuali e scambi di foto con scene di sesso. I contatti del mittente, sempre secondo il Garantista” avvenivano su un numero di cellulare utilizzato formalmente e ufficialmente dall’organizzazione di miss Italia in Calabria.
DI PINO GAGLIANO

telemia.it/news.php?news=3635#.U_MlCbEjY6w



3. aleimpe ha scritto:

19 agosto 2014 alle 17:20

Simona Ventura: “Sarà una Miss Italia 2.0 e rivoluzionaria”

di Paolo Scandale
La presentatrice in un’intervista al settimanale “Oggi” anticipa lo spirito dell’edizione 2014 del concorso: “Le donne sono cambiate, dobbiamo essere al passo con i tempi”

L’impronta di Simona Ventura sullo storico concorso di Miss Italia. La presentatrice, che condurrà su La7 l’edizione 2014 della kermesse, in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi” anticipa agli spettatori cosa dovranno aspettarsi, dopo l’anticipazione riguardante il ritorno del bikini: “Sarà una Miss Italia 2.0; un concorso totalmente rinnovato”.

“Io e la patron Patrizia Mirigliani – ha proseguito la Ventura – avevamo voglia di una piccola rivoluzione. Miss Italia ha 75 anni, ha fatto la storia di questo Paese, ma ora le donne sono cambiate e dobbiamo essere al passo con i tempi. Per esempio, abbiamo alzato l’età; ora possono partecipare le ragazze fino a 30 anni. Ci saranno tre serate di casting e poi la finalissima del 14 settembre, con 24 ragazze rimaste in gara”.

La Miss Italia ideale? “Bella, con grande personalità, grinta e voglia di conoscere il mondo. Ce ne sono tante in giro in Italia. Per esempio, una come il ministro Maria Elena Boschi, affascinante e preparata”. Di se stessa, Simona Ventura ha detto: “Ho quasi 50 anni e accetto la mia età. Ho smesso con gli interventi estetici invasivi, voglio essere me stessa, uguale a nessun’altra. Vado avanti felice di quello che sono e mi tengo le mie rughe. Ho fatto una dieta feroce ma seria, seguita da un centro specializzato; ho perso sei chili e sono tornata al peso che avevo prima dei figli”.

tvzap.kataweb.it/news/86897/simona-ventura-sara-una-miss-italia-2-0-e-rivoluzionaria/?ref=HRESS-25



4. Mattia Buonocore ha scritto:

19 agosto 2014 alle 22:25

Divertente promo degli Emmy Awards girato dai nominati Julia Louis-Dreyfus, Bryan Cranston e Aaron Paul. L’attrice di Veep va in un banco dei pegni – set di un reality Barely Legal Pawn – per portare il suo Emmy. I negozianti sono i protagonisti di Breaking Bad… Qui il video http://www.youtube.com/watch?v=ovqM72em1dA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.