17
agosto

DM LIVE24: 17 AGOSTO 2014. ILARIA D’AMICO TAMPONA AGENTE – ELEONORA DE NARDIS (EX CONDUTTRICE RAI) ACCOLTELLA IL MARITO MA SI DIFENDE: “HO DIFESO I MIEI BAMBINI”

Eleonora De Nardis

Eleonora De Nardis

Eleonora De Nardis accoltella il marito ma si difende: “Ho difeso i miei bambini”

[ANSA] Un grido ha interrotto bruscamente il mormorio della movida di Ostuni, la scorsa notte (14 agosto, ndDM), quando un uomo è stato ferito con un coltello ad un braccio dalla convivente. Chi fossero i protagonisti lo si è compreso più tardi, quando sul posto è intervenuta la polizia. Lui, finito in ospedale con ferite guaribili in 20 giorni, è Piero Lorusso, 46 anni, avvocato che conta numerose apparizioni in televisione. Lei, Eleonora De Nardis, ha 36 anni, è una giornalista che ha collaborato in passato anche con qualche trasmissione delle reti Rai.

Ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali gravi dopo una convulsa mattinata di approfondimenti investigativi condotti dalla polizia coordinata dal pm di turno alla Procura di Brindisi, Milto Stefano De Nozza. L’arma usata, un coltello, è stata poi trovata dai poliziotti su uno scaffale della cucina. Il ferimento è avvenuto verso l’una della notte scorsa, quando a Ostuni era come se fosse pieno giorno. Gente nei vicoli, locali strapieni. Tutti attorno ai tavolini sistemati sugli scalini del borgo antico. Da una finestra si è udito un acceso scambio di opinioni, poi un grido di donna seguito dal gemito di un uomo. Dopo qualche minuto Lorusso è sceso in strada con il braccio e la gamba insanguinati, chiedendo aiuto.

Qualcuno ha chiamato il 118, altri la polizia. In casa è rimasta la donna, e lì si sono recati gli agenti per cercare di capire come l’avvocato, poi condotto all’ospedale di Ostuni, si fosse ferito. Una ricostruzione più completa dei fatti è stata fatta dopo che, nella tarda mattinata di oggi, sono stati ascoltati coloro che avevano in qualche modo assistito alla scena. La giornalista è stata interrogata lasciando il commissariato in stato di arresto, ai domiciliari. La sua versione dei fatti non ha affatto convinto gli investigatori che ritengono sia lei la responsabile delle lesioni provocate. Vacanza rovinata per la coppia che di recente aveva postato su Twitter immagini liete, proprio sullo sfondo del candore ostunese. Lorusso è ancora ricoverato in ospedale. La convivente invece non può lasciare l’abitazione, imposizione che probabilmente resterà invariata fino al giorno dell’interrogatorio di convalida che sosterrà dinanzi al gip, alla presenza del pm De Nozza.

[Tgcom] “Ho solo difeso i miei bambini”. Lo scrive la giornalista ed ex conduttrice Rai Eleonora De Nardis, 36 anni, agli arresti domiciliari per aver ferito con una coltellata ad un braccio il compagno, l’avvocato romano Piero Lorusso. Il 18 agosto la donna sarà sottoposta all’interrogatorio di convalida dal gip del tribunale di Brindisi Maurizio Saso.

[IlFattoQuotidiano.it] Eleonora De Nardis, romana, 38 anni, è giornalista professionista dal 2001: ha lavorato come intervistatrice a Porta a Porta, poi per due anni è stata inviata di Tg2 Costume & Società. Nel 2003 ha condotto una rubrica dedicata al gossip estivo e ha intervistato le grandi firme del giornalismo italiano per Uno Mattina Estate (Rai1). Nel 2005 ha condotto su Rai2 L’Italia dei porti e nel 2006 su Rai3 il programma per ragazzi BikeHorse. Ha vinto un’edizione del premio “Telegiornalista dell’anno”. Secondo quanto spiega una nota della Rai, tuttavia, risale al 2005 l’ultimo contratto. “In merito alla notizia dell’arresto della signora Eleonora De Nardis – si legge – si precisa che le sue collaborazioni, per alcune trasmissioni e programmi Rai, si sono interrotte nel 2005. Infatti l’ultimo contratto con la De Nardis risale proprio all’anno 2005 per la testata Isoradio“.

Ilaria D’Amico tampona un agente

[Leggo] La conduttrice tv Ilaria D’Amico ha tamponato con la sua Audi un agente della municipale in scooter che si era fermato per far attraversare un giovane sulle strisce. E’ successo a Cecina. Il vigile è finito a terra, coinvolgendo il pedone: entrambi sono stati portati al pronto soccorso, ma – si apprende – avrebbero riportato lievi ferite.

Il traffico è rimasto bloccato per un po’ di tempo: molti curiosi si sono fermati quando hanno riconosciuto la conduttrice.



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi - fan
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2014. BRACCIALETTI ROSSI IN PIAZZA A FASANO – REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI PER ELEONORA DE NARDIS


DM LIVE24: 17 AGOSTO 2014. ILARIA D'AMICO TAMPONA AGENTE - ELEONORA DE NARDIS (EX CONDUTTRICE RAI) ACCOLTELLA IL MARITO MA SI DIFENDE: "HO DIFESO I MIEI BAMBINI"
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2013. BERLUSCONI NEL PROMO DI ZELIG, DA BELPIETRO E DALLA D’AMICO


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 agosto 2014 alle 22:48

Oggi nel telefilm “UN CASO PER DUE” trasmesso alle ore 20.05 su Rai 3 c’era una scena di nudo femminile e si vedevano le parti intime!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.