Ora in tendenza
BOOM! TU SI QUE VALES: IL QUARTO GIUDICE E’ A ROTAZIONE
di Davide Maggio
05/08/2014 - 17:11

Maria De Filippi non poteva chinare la testa dopo lo smacco ricevuto con il passaggio di Italia’s Got Talent dai lidi di Canale 5 a quelli Sky, già indaffarata a confezionare l'”edizione migliore di sempre“.
Tu si que vales: quarto giudice a rotazione
Era necessario trovare un quid che potesse portare sugli schermi della prima rete commerciale italiana un parvenza di novità. Non è un mistero, infatti, che su Tu si che vales – formato scelto per la sostituzione di Italia’s Got Talent – aleggi lo spettro di un effetto deja-vù visti i numerosi punti di contatto con il talent ‘migrato’.
Quel quid potrebbe essere stato trovato e noi siamo pronti a comunicarvelo in anteprima. La novità starà tutta nel quarto giudice. Capirai – direte – si sapeva già che Geppi Cucciari avrebbe affiancato gli inamovibili Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria. Si, è vero, Geppi Cucciari potrebbe portare scompiglio nelle fila della giuria, ma non sarà l’unica. La vera novità è che il il quarto giudice sarà a rotazione e cambierà in ogni puntata.
Suo compito dovrebbe essere quello di guidare una giuria popolare composta da 30 elementi.
Tu si que vales: il titolo non è ancora definitivo
La partenza del programma è al momento fissata per il 20 settembre e, al momento, non è stato ancora scelto il titolo definitivo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
buongiorno a voi. io in tutto questo, sono del parere che in giuria ci vorrebbero davvero volti nuovi. non come ad amici, che il quarto certe volte, è come se non sapesse cosa. oltre a dire che vanno bene, e tutto il resto.lì vedo colti di sorpresa. i veri giurarti ad amici, è la giuria stessa, la ferilli, la oxa, e per modo di dire la bertè. loro hanno più esperienza. anche se la ferilli, a mio parere è un attrice. in questi programmi ci vogliono persone giuste. se mi vai a prendere un attore italiano o quel che sia. cosà può dire di più e cosa aggiungere. ma contenti loro. contentitutti