Ora in tendenza

PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/07/2014 - 16:12

PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN

I lavori per la nuova Domenica In (da account Instagram Paola Perego)

Anticipato e confermato. Qualche settimana fa avevamo annunciato la possibile presenza di Pino Insegno nella nuova Domenica In targata Paola Perego. A confermare in via ufficiosa l’arrivo dell’ex mattatore di Reazione a Catena nel di dì festa di Rai 1, è oggi la stessa Perego postando sui social una foto degli addetti ai “lavori in corso” in cui compare, tra gli altri, Pino Insegno.

Quale sarà l’apporto di Insegno all’ennesima rivoluzione del pomeriggio domenicale della prima rete della tv pubblica? E soprattutto sono il comico doppiatore e l’ex prima donna de la Vita in diretta i volti giusti per portare a compimento quella che si preannuncia come un’ardua sfida?

Domenica In: con Paola Perego e Pino Insegno ci sarà anche Nino Frassica?

Nella foto non compare Nino Frassica che di recente ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni un’altra anteprima firmata davidemaggio.it, parlando al settimanale dell’esistenza di una proposta per entrare a far parte del cast della nuova Domenica In. Frassica ha dichiarato:

“Per il momento posso solo confermare di essere stato contattato, ma prima di accettare voglio capire bene il progetto.”

Resta dunque l’incognita sulla sua presenza.

Lascia un commento

21 commenti su "PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN"

  1. Oggi la Perego ha scritto che è a Napoli per lavoro. Spostano la domenica al CPTV Rai di Napoli? Inizia a registrare Così vicini così lontani?

  2. beh....tanto sti due insieme....non arriveranno neanche a Natale: proprio come successe 2 edizioni fà di Domenica5 (di canale5) condotto da Vinci e la bionda (di cui mi sfugge il nome)::...dopo 2puntate chiusero barracca e tutti a casa....e i due conduttori spariti per sempre dal panorama televisivo Ma non era meglio mettere la Carrà: no è?!... tanto poi per rimediare al flop (come solitamente fanno in Rai)...chiamano come ospite fisso Iva Zanicchi..... , ma questa volta può essere pure che per fare alzare gli ascolti....chiamano Vanna Marchi ....tanto la Perego è abituata a sto genere di cose e tv spazzatura,

  3. Il problema è che un 'ora è mezza di programma è poco. Aveva un senso se si tornava alla vecchia domenica in, dalle 14 in poi.... Ma in scarsi 90 minuti...due o forse addirittura tre conduttori è un pò troppo. Secondo me non durano. Tre, quattro puntate e uno di loro andrà via (Insegno)...

  4. La presenza di Pino Insegno mi sa di un contentino per la sostituzione con Amadeus a Reazione a Catena,dove peraltro era bravissimo.Con Amadeus la trasmissione sembra essere diventata un palcoscenico per le esibizioni estemporanee del conduttore:si agita,balla e canta col pubblico e con i concorrenti e si rivolge continuamente al "meraviglioso pubblico a casa",manco fossimo bambini da condurre per mano.

  5. io spero che domenica in non sia mai cancellata... è figlia di CORRADO... e di una TV Pensata,,, cosa a cui oggi nessuno lavora più... tutti alla reality...brutta cosa! io l'avrei affidata per intero a GILETTI con un cast "ricco" tra cui magari frassica... oppure alla GOGGI con frassica ma la PEREGO la vedo fuori ... spero non sia così per quanto voglio bene al marchio domenica in... insegno? perchè non farla fare quindi alla PREMIATA DITTA??

  6. Mara Venier su Libero commenta la nuova Domenica In, che dovrebbe essere affidata all'amica Paola Perego: "Io tifo per Paola. Meglio lei di chiunque altra. Almeno facciamo tutto in famiglia. Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare."

  7. Sicuramente sarà un programma innovativo

  8. Sulla carta a me non piace peró voglio dare fiducia alla Perego e Insegno perchè di positivo sembrerebbe avere un'idea di fonda rispetto a quest'ultimo anno della Venier.