Ora in tendenza

PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/07/2014 - 16:12

PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN

I lavori per la nuova Domenica In (da account Instagram Paola Perego)

Anticipato e confermato. Qualche settimana fa avevamo annunciato la possibile presenza di Pino Insegno nella nuova Domenica In targata Paola Perego. A confermare in via ufficiosa l’arrivo dell’ex mattatore di Reazione a Catena nel di dì festa di Rai 1, è oggi la stessa Perego postando sui social una foto degli addetti ai “lavori in corso” in cui compare, tra gli altri, Pino Insegno.

Quale sarà l’apporto di Insegno all’ennesima rivoluzione del pomeriggio domenicale della prima rete della tv pubblica? E soprattutto sono il comico doppiatore e l’ex prima donna de la Vita in diretta i volti giusti per portare a compimento quella che si preannuncia come un’ardua sfida?

Domenica In: con Paola Perego e Pino Insegno ci sarà anche Nino Frassica?

Nella foto non compare Nino Frassica che di recente ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni un’altra anteprima firmata davidemaggio.it, parlando al settimanale dell’esistenza di una proposta per entrare a far parte del cast della nuova Domenica In. Frassica ha dichiarato:

“Per il momento posso solo confermare di essere stato contattato, ma prima di accettare voglio capire bene il progetto.”

Resta dunque l’incognita sulla sua presenza.

Lascia un commento

21 commenti su "PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO A LAVORO PER LA NUOVA DOMENICA IN"

  1. roberto manfredi dice:

    Certo apparentemente potrebbe non sembrare granchè la coppia Perego-Insegno. E avete ragione a prevedere un flop. Però secondo me se fanno una cosa fatta bene, prendendo spunto dalle Domeniche in che hanno funzionato, ovviamente le più recenti come quelle di Bonolis o della Cuccarini, secondo me potrebbe funzionare. Ma devono fare una cosa fatta molto bene, mettendoci molta attenzione e impegno, non come l'ultima della Venier che si vedeva lontano un chilometro che era proprio curata troppo superficialmente. Riguardo al grande Nino Frassica ben venga anche lui.

  2. @davide: Novità su chi farà il nuovo Verdetto Finale? Per me la Perego li rischiava meno...

  3. Scusate, non essendo io avvezza ai social network, qualcuno è in grado di tradurmi il tweet della Perego? Grazie

  4. sarà l'ultima edizione di domenica in

  5. Sarà l'ennesimo flop targato Perego

  6. In questo articolo sulla Perego di qualche settimana fa (http://www.davidemaggio.it/archives/100920/boom-il-cda-rai-stoppa-la-domenica-in-con-paola-perego) Mattia chiosava "Il dubbio comunque che Paola Perego possa riservarci sorprese nella prossima stagione, anche senza Domenica In, ci viene…" Ci potete svelare ora a cosa faceva riferimento?

    1. alex: per esempio il programma pomeridiano di Rai 1.

      1. Per la prima volta annunciamo un #BOOM sul nostro account Instagram Eccolo: http://instagram.com/davidemaggioit

  7. antoniovarese dice:

    Magari la smetterà di frignare per non aver più RAC comunque la coppia Perego Insegno la vedo terribile spero di ricredermi

  8. Durerà fino a Natale?

  9. Davide: non sono io che lo penso, mi baso su quanto è stato detto ai palinsesti dove la casella della domenica non aveva scritto il nome della Perego. Se poi l'hanno deciso e la notizia prima di oggi non era trapelata, io questo non posso sognarmelo..

  10. Ah, ecco. Quindi il CDA Rai che frenava sull'arrivo della Perego ha smesso di frenare? E' curioso comunque che la Perego e Insegno già ci stiano lavorando senza alcuna conferma ufficiale né ai palinsesti né successivamente. La signora bionda nella foto è l'autrice di VID Silvia Frattolillo?

    1. alex: alex, ma ti pare che inizino a lavorare senza che abbiano avuto l'ufficialità? Io non arriverei manco a pensarlo.