Ora in tendenza

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET

di Davide Maggio

11/02/2014 - 13:05

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET
Boom

Reazione a Catena - Mediaset
Reazione a Catena - Mediaset

Tempo di celebri migrazioni. Dopo Italia’s Got Talent a Sky, ad animare il tele-mercato nostrano non sono solo le trattative per portare l’Isola dei Famosi a Mediaset. Avete presente il bel preserale estivo di Rai 1, Reazione a Catena? Bene. Anche in questo caso, possiamo annunciarvi in anteprima dell’esistenza di trattative tra Mediaset e Toro Produzioni per portare il quiz sulle reti del Biscione.

Condotto da Pupo prima, e Pino Insegno poi, Reazione a Catena ha conquistato il pubblico mettendo a segno dei risultati monstre nella prestigiosa fascia pre-tg.

Ora, addirittura un passaggio di rete all’orizzonte. E la domanda sorge spontanea: qualora le trattative dovessero andare in porto, chi sarà chiamato a condurre lo show? E, soprattutto, andrà in onda nell’usuale collocazione estiva oppure verrà promosso alla stagione autunnale?

Lascia un commento

61 commenti su "BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET"

  1. volevo scrivere un sostituto di avanti un altro

  2. davide, non è che bonolis a settembre lascia mediaset x tornare in rai x sanremo, secondo te è una possibilità o bonolis rimarrà a mediaset? E magari stanno trovando un sostituto di RaC x la dipartita di bonolis?

  3. ALessandro Greco, Paola Barale, Passaparola uahuahauhauhauahauhauahuahauhauhua

  4. Secondo me se dovesse avvenire il passaggio lo programmerebbero da fine marzo al termine di Avanti un altro.

  5. Ma solo conduttori uomini?! Io una barale non c'è la vedo male!

  6. pianetamotogp dice:

    i nomi sono tre: Gerry Scotti - Teo Mammucari e Enrico Papi - In questo ordine, gli altri nomi sono solo FantaTv

  7. Si però azzardare nomi come Alessandro Greco o Marco Columbro mi sembra fanta-tv allo stato puro. Se le trattative andassero a buon fine bisognerebbe trovare qualcuno che riesca a mantenere la solidità del programma. Il nome è forte, ma non è detto che tutto il pubblico che lo seguiva su Rai 1 si sposti su Canale 5. Senza considerare che la Rai non lascerà il vuoto totale sul preserale estivo.

  8. Un telemercato mai visto quest'anno. Comunque se dovesse andare a Mediaset sarebbe da piazzare in garanzia o prima o dopo Avanti un altro. Nello stesso tempo penso che la Rai farà di tutto per tenere il format.

  9. io vedrei bene alessandro greco(da quando fa radio è diventato molto piu'spigliato e meno istituzionale come conduttore)....basta con i vari scotti,bonolis etc

  10. pianetamotogp dice:

    qualcuno può scrivere a che ora sono i neri all'interno del preserale?