Ora in tendenza

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET

di Davide Maggio

11/02/2014 - 13:05

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET
Boom

Reazione a Catena - Mediaset
Reazione a Catena - Mediaset

Tempo di celebri migrazioni. Dopo Italia’s Got Talent a Sky, ad animare il tele-mercato nostrano non sono solo le trattative per portare l’Isola dei Famosi a Mediaset. Avete presente il bel preserale estivo di Rai 1, Reazione a Catena? Bene. Anche in questo caso, possiamo annunciarvi in anteprima dell’esistenza di trattative tra Mediaset e Toro Produzioni per portare il quiz sulle reti del Biscione.

Condotto da Pupo prima, e Pino Insegno poi, Reazione a Catena ha conquistato il pubblico mettendo a segno dei risultati monstre nella prestigiosa fascia pre-tg.

Ora, addirittura un passaggio di rete all’orizzonte. E la domanda sorge spontanea: qualora le trattative dovessero andare in porto, chi sarà chiamato a condurre lo show? E, soprattutto, andrà in onda nell’usuale collocazione estiva oppure verrà promosso alla stagione autunnale?

Lascia un commento

61 commenti su "BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET"

  1. Walter Magrekku dice:

    ALLORA QUESTA E' LA MIA EMAIL ED HO SCRITTO SOLO UNA VOLTA. DI CHI STATE PARLANDO? POTETE GENTILMENTE POSTARE QUELLO CHE HO SCRITTO? E' TANTO BRUTTO DIRE CHE IL PROGRAMMA RIMANE SU RAI UNO? DOVE STA IL PROBLEMA, NELLO STRABOOM?

  2. Walter Magrekku dice:

    *** Moderato dalla redazione *** Commentare con indirizzo email valido e non postare commenti multipli con nick diversi. Grazie.

  3. Mi piace molto l'idea di Lippi il criticone hai ragione ma non penso che presenterà una trasmissione mediaset (sempre che RaC passi alla nuova rete)

  4. Non credo che Mediaset sborsi tutti questi soldi per un format per metterlo nella stagione estiva, fuori dalla garanzia, se lo acquisterà (ma se lo farà, non credo che possa comprare anche l'Isola dei famosi, con tutti i soldi già spesi per la Champions League)

  5. Pino Insegno a Mediaset per reazione a catena

  6. Il Criticone TV dice:

    Io credo che RaC potrebbe essere un buon programma per occupare lo slot del preserale nella stagione estiva. Mediaset non produce nulla in estate da ormai 5 anni. Ma a chi andrebbe affidato? Mammuccari? Per carità, ha rovinato sarabanda e rovinerebbe anche Rac. Scotti? Inizia a essere noioso... Papi? Boh, non so quanto ce lo vedrei... Veniamo ai nomi proposti dagli utenti. Barale? non lavedo adatta ai quiz, piuttosto la proporrei per l'Isola Ciampoli? L'idea mi stuzzicherebbe, potrebbe far bene Columbro? Magari, sarebbe un grande ritorno, ma potrebbe non essere troppo nelle sue corde. E allora ne propongo uno io, che gia proposi anche per l'Isola: LIPPI credo che potrebbe funzionare bene nel programma con la sua finta tontaggine e interagire bene con i concorrenti

  7. Complimenti per lo scoop! Ma sono sicuro che, dovesse succedere, saranno capaci di rovinare il programma. Già me lo vedo: due vallette seminude, un Mammuccari e ciao.

  8. ciao davide complimenti...x il lavoro che fai..spero che questo programma venga valorizzato da mediaset se venisse confermato il passaggio...sarebbe un ottima staffetta con avanti un altro, ps: ieri ti ho scritto su face...in pvt appena puoi xfavore mi potresti risp =) buona serata

  9. @Mistergrr ti mancavo??? Se hanno ridato Sanremo a uno come Fazio e non l'hanno mai fatto condurre a conduttori più preparati come Scotti e Conti(anche se credo sarà il prossimo), la mia adorata Ciampoli, potrebbe condurre tranquillamente sta schifezza...

  10. Quanti boom Davide, complimenti davvero x la serietà del tuo blog!! Rispondo a chi chiedeva gli orari dei neri all'interno del preserale di canale 5: 19.00 (Che corrisponde alla fine dell'anteprima), 19.15,19.35(spot e anticipazioni del tg5)!!