Ora in tendenza
BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET
di Davide Maggio
11/02/2014 - 13:05

Tempo di celebri migrazioni. Dopo Italia’s Got Talent a Sky, ad animare il tele-mercato nostrano non sono solo le trattative per portare l’Isola dei Famosi a Mediaset. Avete presente il bel preserale estivo di Rai 1, Reazione a Catena? Bene. Anche in questo caso, possiamo annunciarvi in anteprima dell’esistenza di trattative tra Mediaset e Toro Produzioni per portare il quiz sulle reti del Biscione.
Condotto da Pupo prima, e Pino Insegno poi, Reazione a Catena ha conquistato il pubblico mettendo a segno dei risultati monstre nella prestigiosa fascia pre-tg.
Ora, addirittura un passaggio di rete all’orizzonte. E la domanda sorge spontanea: qualora le trattative dovessero andare in porto, chi sarà chiamato a condurre lo show? E, soprattutto, andrà in onda nell’usuale collocazione estiva oppure verrà promosso alla stagione autunnale?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Federico Zurlo dice:
REAZIONE A CATENA RIMANE SU RAI UNO !!! ALTRO CHE MEDIASET!!! EVVAI!!!!
alex dice:
Reazione a Catena partirà l’11 giugno 2014 su canale 5 è UFFICIALE
Davide Maggio dice:
alex: da dove arriverebbe quest'ufficialità?
Master dice:
Accordo già siglato a quanto pare. Il conduttore sarà Enrico Papi.
pianetamotogp dice:
Secondo voi può funzionare così: 18.45-19.00 Caccia alla parola – prima catena musicale 19.05-19.15 seconda catena musicale – 3 QDCP 19.15-19.30 2 QDCP - 2 una tira l’altra – 19.35-19.50 INTESA VINCENTE – GIOCO FINALE