Ora in tendenza

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET

di Davide Maggio

11/02/2014 - 13:05

BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET
Boom

Reazione a Catena - Mediaset
Reazione a Catena - Mediaset

Tempo di celebri migrazioni. Dopo Italia’s Got Talent a Sky, ad animare il tele-mercato nostrano non sono solo le trattative per portare l’Isola dei Famosi a Mediaset. Avete presente il bel preserale estivo di Rai 1, Reazione a Catena? Bene. Anche in questo caso, possiamo annunciarvi in anteprima dell’esistenza di trattative tra Mediaset e Toro Produzioni per portare il quiz sulle reti del Biscione.

Condotto da Pupo prima, e Pino Insegno poi, Reazione a Catena ha conquistato il pubblico mettendo a segno dei risultati monstre nella prestigiosa fascia pre-tg.

Ora, addirittura un passaggio di rete all’orizzonte. E la domanda sorge spontanea: qualora le trattative dovessero andare in porto, chi sarà chiamato a condurre lo show? E, soprattutto, andrà in onda nell’usuale collocazione estiva oppure verrà promosso alla stagione autunnale?

Lascia un commento

61 commenti su "BOOM! REAZIONE A CATENA VERSO CANALE 5. TORO TRATTA CON MEDIASET"

  1. Federico Zurlo dice:

    REAZIONE A CATENA RIMANE SU RAI UNO !!! ALTRO CHE MEDIASET!!! EVVAI!!!!

  2. Reazione a Catena partirà l’11 giugno 2014 su canale 5 è UFFICIALE

    1. alex: da dove arriverebbe quest'ufficialità?

  3. Accordo già siglato a quanto pare. Il conduttore sarà Enrico Papi.

  4. pianetamotogp dice:

    Secondo voi può funzionare così: 18.45-19.00 Caccia alla parola – prima catena musicale 19.05-19.15 seconda catena musicale – 3 QDCP 19.15-19.30 2 QDCP - 2 una tira l’altra – 19.35-19.50 INTESA VINCENTE – GIOCO FINALE