Ora in tendenza

Amici 2018, daytime 13 aprile. Coccole e baci tra Emma e Biondo. Einar non apprezza il messaggio della madre – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/04/2018 - 16:43

Amici 2018, daytime 13 aprile. Coccole e baci tra Emma e Biondo. Einar non apprezza il messaggio della madre – Video

Emma e Biondo - Amici 2018
Emma e Biondo - Amici 2018

Ad Amici 2018 continuano le prove in vista della seconda puntata del Serale di domani sera. Mentre i ballerini sono alle prese con ardue coreografie, un videomessaggio di Carlo Di Francesco a Biondo mina le certezze del rapper, che si consola tra le braccia di Emma.

Amici 2018, daytime 13 aprile | Squadra Bianca: Emma e Biondo sempre più vicini

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Anche per la seconda puntata di domani, Alessandra Celentano ha assegnato una coreografia a Valentina. Questa volta non per mettere in evidenza le sue lacune ma, più semplicemente, per dimostrare che non sa ballare nemmeno i pezzi più facili: “Questa settimana ne ho fatta una (di coreografia, ndDM) che un ballerino degno di questo nome affronterebbe in modo molto semplice”, afferma l’insegnante. Ma, vista l’esibizione dei professionisti, la ballerina spiega che le difficoltà, secondo lei, sono maggiori rispetto al tango di sabato scorso: “Questa è tosta […] E’ piena di tecnica, mica so’ scema!.

Luca, invece, è in sala prove per il pezzo di Bill Goodson, assegnatogli per metterlo in difficoltà. E il ballerino, nonostante lo sfogo di ieri con Maria De Filippi, continua ad essere bloccato con il maestro: “Non riesco a riprendermi”. Bill, quando lo vede provare, rincara la sua idea: Devi ballare, non muoverti. Ballare!. L’allievo a questo punto tenta di spiegare le sue ragioni: “Vorrei che venisse considerata danza anche quella che faccio io”, gli dice.

Nella casetta, intanto, arriva un videomessaggio di Carlo Di Francesco per Biondo: “C’è un problema […] Tu e la musica siete come due rette parallele che non si incontrano mai. Il rapper non condivide affatto: “Io faccio rnb […] Sono fiero di quello che faccio e della mia musica e non mollo un caz*o […] Sono Mr Biondo”. Poi si sfoga con Emma, con la quale si lascia andare in camera da letto a coccole e baci.

Amici 2018, daytime 13 aprile | Squadra Blu: Daniele e Sephora alla ‘prova Garrison’

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Daniele Rommelli, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Per la puntata di domani sera Garrison ha assegnato due coreografie a Daniele e Sephora per mettere in luce le loro lacune. Il ballerino dovrà preparare Singing In The Rain: “Ci vogliono due cose: la tecnica e l’eleganza. Per me tu non hai né l’una e né l’altra […] In questa coreografia verranno fuori tutti i tuoi difetti”. Poi lo vede ballare e conferma la sua idea: “Non vedo una possibilità qua”. Discorso simile per la ballerina, alle prese con Sister Act: “In questa coreografia avevo messo apposta il cambio di facce. E quando lo fai non mi fai ridere”, le dice Garrison. I due allievi promettono di mettercela tutta.

Nella casetta irrompe la voce di Maria, che richiama Einar a sedersi sul divano e ad ascoltare. Per lui c’è un videomessaggio della mamma Oxanna. Il cantante si commuove ma mostra un pizzico di rabbia nei suoi riguardi: “Ho pianto perché è una cosa che mi fa sempre piacere, però quello che mi domando io è perché tocca arrivare a certi punti quando le cose vanno bene […] e non quando le cose andavano più storte?”, spiegando che nei suoi ricordi è molto più presente il papà. “Ma ti ha fatto piacere?”, gli chiede Maria a proposito del videomessaggio. “Ni […] Mi sembra un po’ tardi”, ammette Einar.

>>> Amici 2018 <<<

[ZIC ‘ESPLODE’ CONTRO ZERBI: «VAFFANCU*O»]

[DANIELE PASSA NEI BLU, BIONDO NEI BIANCHI]

[CARMEN SBOTTA (E HA RAGIONE!) CONTRO I BLU]

[HEATHER PARISI ‘SCATENA’ LA FIGLIA CONTRO BIONDO – VIDEO]

[HEATHER PARISI CONTRO I PROF, SIMONA VENTURA E MARCO BOCCI]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento