Ora in tendenza

MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?

di Biagio Chianese

31/07/2009 - 15:06

MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?

Michelle Hunziker Reality Tedesco

Prima confessa, poi se ne va. Lei è Michelle Hunziker, che dopo essersi liberata di un segreto che teneva dentro dai tempi di Zelig, confessandolo a Sorrisi  – “Bisio ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita. Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro” – sarebbe pronta a scappare.

Ma, tranquilli, la fuga ha ben poco a che vedere con l’innamoramento della bella Michelle, piuttosto sarebbe un nuovo step della sua carriera televisiva, e la vedrebbe al timone di un reality tedesco, sulla rete RTL, in prima serata. Secondo il tabloid “Bild“, il passaggio sarebbe quasi sicuro, e la Hunziker potrebbe occuparsi di due talent show conosciuti anche in Italia; il primo, “DSDS” – Deutschland sucht den Superstar, è il corrispettivo tedesco dell’americano “Pop Idol“, a metà fra Popstar, che in Italia portò alla nascita delle Lollipop, e il più recente X-Factor. Considerando il flop tutto italiano di “Superstar” , che fu spostato dalla prima serata dopo un triste (in termini di qualità e di ascolti) esordio proprio con la showgirl svizzera, l’ipotesi non è delle più felici, almeno nei ricordi della bionda Michelle. Secondo papabile programma sarebbe, invece, “Let’s Dance“, corrispettivo di “Ballando con Le Stelle“, da condurre in coppia col comico tedesco Hape Kerkeling.

E se “Bild” ha titolato speranzoso “Finalmente la Tv Tedesca torna Sexy“, la portavoce di RTL si è espressa con una dichiarazione sibillina, spiegando che con la Hunziker c’è sempre stato uno stretto contatto e facendo dunque pensare che le trattative siano effettivamente in corso. In attesa di sapere chi potrà godere dell’immagine dell’avvenente soubrette italo-svizzera, se il pubblico teen del reality canoro o quello più maturo della gara di ballo fra vip, Michelle deve fare ancora i conti con i suoi impegni nel belpaese, che probabilmente non contempleranno la sua presenza dietro il bancone di Striscia la Notizia. Come anticipato infatti da Massimo Donelli durante la video chat di “Qui Mediaset”, l’approdo al tg satirico di Canale 5 è cosa certa solo per la coppia storia Greggio – Iacchetti. Ma siamo sicuri che alla Hunkiker non mancherà il lavoro. In primis dovrà onorare l’incarico nel nuovo film di Neri Parenti, che dal mese prossimo la vedrà impegnata in inedite-vesti, dietro la telecamera – “Ad agosto farò l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. La regia mi piace. E’ anche un investimento per il futuro, con l’età che avanza“.

Parti tranquilla Michelle, che a decidere sia il Parlamento Italiano, o quello Tedesco, l’età pensionabile è ancora lontana…

Lascia un commento

27 commenti su "MICHELLE HUNZIKER VERSO LA TV TEDESCA?"

  1. Non sono per niente d'accordo.. Michelle è bravissima e simpaticissima (oltre ad essere bellissima con e senza trucco). Io la seguo dal 2001 e negli anni è migliorata tantissimo, le trasmissioni che conduce o nelle quali va ospite hanno sempre un grande successo di pubblico (audiance)... Spero (da suo grande fan) che Michelle possa allargare le proprie esperienze lavorative anche in Germania ma che poi torni in Italia.. ormai la sua terra è questa e lei la ama immensamente... Vai sempre avanti cosi Mich perchè sei la stella più brillante del pianeta.. ti adoro.. Niko e il tuo forum p.s per quelli che dicono male di te... "Non ti curar di loro ma guarda e passa!!"

  2. Brava Michelle, portati il tuo sorrisino finto e l'aria da verginella (solo quella hai...) nella terra dei crauti e restaci!!! :D

  3. Non intendevo dire che la conduzione di programmi alla tv spagnola sia stato un ripiego per la Carrà. Intendevo dire che nella carriera professionale di un conduttore tv è normale avere dei momenti positivi ed altri negativi. Conoscere un'altra lingua ed avere la possibilità di condurre all'estero aiuta a non logorare in breve tempo una carriera. Nei momenti di fiacca si può andare all'estero e godere dell'effetto ritorno in video che attira frotte di telespettatori. Dopo un paio di anni si può ritornare in Italia e rigodere dell'effetto- ritorno per i telespettarori italiani... E così via. una sorta di eterno ritorno che potrebbe portare dei benefici duraturi.... Fermo restando la competenza, la preparazione e la professionalità del conduttore.......

  4. Letto! Fantastica Michelle, ottima battuta! ..Per il Papi ha passato l'età.. :) Esiliata per il senso dell'umorismo??!!! Ma come? Da un Presidente così spiritoso e burlone?..

  5. Non vorrei pensar troppo male, ma non è che il vero motivo del suo "avvicinamento" alla TV tedesca (e il conseguente "allontanamento" da quella italiana) sia in realtà questo (leggasi: harakiri)? http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_14/hunziker_piscina_berlusconi_93ecc522-58e6-11de-903c-00144f02aabc.shtml Statemi bene...

  6. @ R101: Non penso che la Spagna sia stata per la Carrà un "ripiego". Ha sempre avuto enorme successo sia in Italia che in Spagna...

  7. Cmq fa bene a darsi una "mossa"! Non può mica condurre a vita tre mesi di Striscia ogni anno e Paperissima ogni due anni? Lo sta facendo da troppo tempo ed ormai è ripetitiva! Se poi le tolgono anche Striscia rimane solo Paperissima ogni 2 anni, considerando che è andato in onda nella scorsa stagione, quest'anno non le resta nulla! Grazie che va in Germania, non le offrono nulla in Italia! Si era parlato di un one woma- shown prodotto da Ballandi da trasmettere su Rai1. Ma io non credo sia in grado di reggere uno spettacolo simile....... Per fortuna conosce il tedesco, così si ricicla all'estero, come faceva la Carrà andando in Spagna quando gli asacolti in Italia calavano.