Ora in tendenza
SARA TOMMASI MANTIENE LA PROMESSA E VA IN PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE
di Mario Manca
24/08/2012 - 13:05

La santità e la fede tornano di moda. Dopo la svolta spirituale di Lele Mora è la volta di Sara Tommasi che onora la promessa di un mese fa recandosi effettivamente a Medjugorje per ritrovare se stessa. La ragazza, fresca di fischi e insulti volatele addosso durante l’ultima serata in discoteca in cui appariva inerme e disorientata, sembra voglia davvero dimostrare di aver messo la testa a posto, come testimoniano le foto pubblicate su Facebook che la ritraggono sorridente e serena davanti al Santuario della Vergine.
Ma non era stata proprio la Tommasi a scrivere pochi giorni fa sul suo profilo che “Non credo più in Dio, Dio non esiste”? Un cambiamento di idee repentino per la bocconiana che cerca di ritagliarsi l’immagine di una pecorella smarrita che ha finalmente ritrovato la luce. La redenzione è stata ampiamente sponsorizzata dall’organizzazione cattolica giovanile dei Cuori Puri che, accanto alle foto della Tommasi a Medjugorje, aggiunge didascalie che predicano il perdono e la compassione per le anime perdute di questo mondo.
Ora, che la redenzione sia sincera o fittizia, è certo che la Tommasi una ne pensa e cento ne fa. Dopo aver scandalizzato il mondo del web con la sua partecipazione al film hard “La mia prima volta” e dopo aver dato spettacolo delle sue provocazioni e della sua irriverenza, questa ragazza ha trovato la maniera giusta per restare sotto i riflettori (almeno per il momento). Per quanto durerà e, soprattutto, quali altre sorprese ha in serbo per noi la showgirl umbra?
Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi perché si sa, con la Tommasi possiamo aspettarci davvero di tutto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
@Giuseppe: non vorrei essere troppo cattiva, ma mi pare che in quel posto lì stanno andando troppi personaggi famosi. Non per niente uno di questi sta comprando paginate di quotidiani per pubblicizzare questi viaggi con tanto di lettore di brani del suo libro.
marialuisa dice:
Perchè ridicolizzare un momento di difficoltà, una ricerca intima e sofferta? Non è giusto accanirsi così! Ciascuno di noi rabbercia la serenità come può. Anche la Tommasi., che merita, come tutti, un po' di ri spetto
Giuseppe dice:
Che orrore la redenzione sponsorizzata.
alberto dice:
Ma chi se ne frega mica è un personaggio televisivo. Fa solo gossip e basta
libus dice:
ma il film hard non si chiamava "Sara contro tutti"?
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
basta parlare di lei,dai.
teoz dice:
-.-! non ho parole!