11
agosto

SARA TOMMASI: LA SHOWGIRL INSULTATA E INERME IMPAZZA SU YOUTUBE (VIDEO)

Sara Tommasi

Sara Tommasi: un nome, un perché. La soubrette più chiacchierata d’Italia è stata protagonista, lo scorso 28 luglio, di un “crudele” spettacolo andato in scena alla discoteca Par Hasard di Abano, in occasione del ventitreesimo anniversario dell’apertura. La Tommasi, palesemente confusa, disorientata e inerme, è stata vittima delle provocazioni e degli insulti di un pubblico maschile pronto a sbeffeggiarla pubblicamente senza peli sulla lingua.

Sollecitata dallo speaker della serata, la Tommasi non risponde alle urla del pubblico che la reclama e le dà della prostituta e anzi non esita ad alzarsi la gonna, quasi in procinto di cadere dal palco per l’euforia dimostrata nell’impresa richiestale. In tutto ciò la ragazza è col capo chino, sorretta dal dj, pronto a provocare una platea sempre più bollente. Il video (clicca dopo il salto per vederlo) appare sfocato e con un audio pessimo, ma la sostanza appare chiara e nitida a tutti: una ragazza presa di mira dalla folla esaltante, pronta a ripagarla di tutte le provocazioni gratuite concesse ai media in questi mesi.

Le utenze del video incriminato crescono rapidamente (oltre 250.000), ma la sensazione che si ha nel vederlo è più vicina alla compassione che non all’ilarità. Lo squallore trasmesso dai ragazzi in preda a una crisi ormonale, i preservativi gonfiati a palloncino, gli inni da stadio improvvisati e gli insulti della peggior specie urlati a squarciagola, contribuiscono ad alimentare l’indignazione e la volgarità di quanto avvenuto la notte del 28 luglio.

Ora, che la Tommasi sia un’esperta suo malgrado nel fare scandalo non è cosa nuova, ma in questo caso il peggiore e più scandaloso degli spettacoli è quello offerto dal pubblico della discoteca.

Di seguito il video:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Sgarbi Alfonso Luigi Marra
VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

8 Commenti dei lettori »

1. Gigi Gx ha scritto:

11 agosto 2012 alle 15:24

Video e notizia un po vecchiotte, eh!



2. morescano ha scritto:

11 agosto 2012 alle 16:06

si certo, la tommasi è vittima.
ma fatemi il piacere



3. Giuseppe ha scritto:

11 agosto 2012 alle 17:21

Purtroppo il fatto non mi stupisce. Né lo squallore di certe discoteche, né quello dimostrato da chi le frequenta né il penoso spettacolo che Sara Tommasi continua ostinatamente a voler riproporre. Penso che nessuno sia stato obbligato a questi comportamenti, neppure Sara Tommasi. Quindi, peggio per tutti loro.



4. Elena ha scritto:

11 agosto 2012 alle 17:30

Che la Tommasi oramai debba fare più pena che altro sono d’accordo, ma adesso non rendiamola vittima!
Tutto ciò che ha fatto l’ha fatto di sua volontà, nessuno si può meravigliare che le diano della sgualdrina (per essere gentile…), non dico che sia giusto, ma quando ti comporti in quel modo sai a cosa vai incontro…
E comunque il problema non è tanto lei in quelle condizioni (chissà di cosa si sarà fatta in tutta la sua vita, o cosa avrà), ma chi ancora la invita nei locali! Soprattutto quando a nessuno importa di vederla!



5. marialuisa ha scritto:

11 agosto 2012 alle 18:03

Che vergogna questa massa di ominidi in calore che s’accaniscono su una persona inerme ed, evidentemente , in difficoltà! Che poi si chiami Sara Tommasi o Pinco pallo poco importa, che sia una verginella o una prostituta di mestiere ancor meno.
IMporta lo squallore di ridere di una fragilità psichica, di una debolezza caratteriale, di una difficoltà umana.
Grazie Mario Manca per aver stigmatizzato questo schifo, spero che ci sia qualcuno disposto a rifletterci con un briciolo di sensibilità!!!!



6. JJ ha scritto:

12 agosto 2012 alle 07:12

Leggendo il post mi è subito venuto in mente senza troppi sforzi di fantasia l’immagine dell’avventore tipo del locale, energumeno finto-trendy con vistosi ornamenti simil-tronista di dubbio gusto e dubbia provenienza.

Solo dopo aver guardato il video mi sono reso conto di aver sbagliato a giudicare. Altro che finti-tronisti, questi sono solo una manica di segaioli, espressione massima dello sfigato, in grado di esprimersi solo se in branco. Sono sicuro che ognuno di questi fenomeni presi da soli, di fronte alla Tommasi non saprebbero neanche cosa dire.

La Tommasi non è certo un pozzo di scienza e probabilente ha la sua parte di colpe per quanto le stà accadendo, ma la gente in quel video, non è messa tanto bene!!



7. lalella ha scritto:

13 agosto 2012 alle 12:50

Peccato che ormai è risaputo che la Tommasi ci sta’ marciando alla grande in queste apparizioni, tutte studiate a tavolino, andate a vedere si youtube quante di simili ne ha fatte!



8. nino.tv ha scritto:

13 agosto 2012 alle 13:16

che squallore!!! a me sembra che si sia trovata abbastanza a suo agio in questo “crudele spettacolo”!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.