Ora in tendenza
GIANNI MORANDI E ADRIANO CELENTANO INSIEME IN UN NUOVO PROGETTO PER LA TV, MA NON PER FORZA IN RAI. E ALEMANNO POLEMIZZA SULLA BENEFICENZA DEL MOLLEGGIATO
di Daniele Pasquini
04/04/2012 - 12:41

Non è finita qui, dopo l’esperienza sanremese. Gianni Morandi e Adriano Celentano vogliono proseguire il sodalizio nato nella città dei Fiori con una nuova avventura televisiva. Le polemiche? Non interessano: il rapporto che lega i due artisti è talmente solido che non può essere scalfito dal clima di una settimana tutt’altro che normale.
Come rivelato dal cantante di Monghidoro al settimanale Chi, tutto è nato in una recente vacanza nella grande villa del Mollegiato, dove tra una chiacchera e l’altra con Lucio Presta, Claudia Mori, Gianmarco Mazzi e Paola Perego, è emersa la volontà da parte dei due amici e colleghi di far intrecciare i rispettivi percorsi artistici sul piccolo schermo, replicando il successo ottenuto al Festival.
Dove ciò avverrà non è però così scontato: Gianni infatti ha preferito mettere le mani avanti dichiarando che l’unico interlocutore non sarà la Rai, ma il progetto – di cui per il momento non c’è nulla di concreto – potrebbe andare in onda “ovunque, soprattutto per il piacere di stare insieme”. Dopotutto il Molleggiato è un cane sciolto (e pretende un contratto che gli fornisca totale libertà) e l’azienda pubblica non ha alcuna intenzione di finire nuovamente nell’occhio del ciclone.
Certo, il management è destinato a cambiare e la Rai rimane pertanto una delle tante ipotesi da valutare, oltre che lo spazio naturale per la reunion televisiva della coppia. Stavolta però non è l’unica e non è detto che il nuovo show non possa veder luce su La7 o Sky.
Intanto tornano in pompa magna le polemiche sanremesi sul cachet di Celentano, ma a mettere benzina sul fuoco è stato stavolta il Sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha richiesto al Clan delucidazioni sulla sbandierata beneficenza del cantante, sollecitato proprie dalle due famiglie selezionate dal Comune. La risposta pare si sia fatta attendere, ma è arrivata: il Clan non ha ancora ricevuto alcun pagamento dalla Rai e quindi semplicemente non può procedere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Quando si parlava del suo compenso molti a difenderlo perchè faceva beficenza, cosa che non ha fatto! E se anche l'avesse fatta sarebbe stato comunque eccessivo l'importo! I soldi sono sul c/c celentano/mori, sveglia! Nessuno oggi fa niente per niente!!!
Alessandro dice:
Qui si fan progetti per tutti.. c'è chi ha daytime tutto l'anno e due primetime a stagione.. chi ha gli eventi.. chi i daytime di otto ore.. chi mantiene programmi non si sa perchè.. E in tutto ciò la Perego ha fatto in tutta la stagione 7 puntate in croce di Attenti a quei due.. se sento qualcun'altro dire che lavora perchè..
pig dice:
E se non in Rai dove?Negli altri lidi un programma come questo costerebbe tantissimo.Canale 5 per 1.5 milioni a puntata per lo show di Panariello pareva che avesse speso tutto i budget dell'azienda
roy_89 dice:
SPERO PROPRIO CHE IL PROGETTO SI CONCRETIZZI IN RAI,E L UNICO POSTO GIUSTO DOVE LE PAROLE GIUSTE RIBOMBANO ALLE ORECCHIE DEI DIRETTI INTERESSATI,I DUE GENI DI SANREMO 2012 DEVONO TORNARE A RAIUNO.