Ora in tendenza
FRANCESCO PANNOFINO A QUELLI CHE CALCIO: “RAI3 STUDIA UN NUOVO PROGETTO PER LA SQUADRA DI BORIS”
di Gianluca Camilleri
15/01/2012 - 17:17

Lodi lodi lodi ad Antonio Di Bella o a chi, tra i suoi uomini, ha deciso di sfruttare quel patrimonio di ironia intelligente che risponde al nome di Boris. Com’è noto la prima stagione della fuoriserie italiana ha finalmente debuttato sulla tv generalista in autunno in seconda serata su Rai3 dopo ben quattro anni dalla prima tv su Fox che risale all’aprile 2007.
Un incredibile ritardo sottolineato anche nella puntata odierna di Quelli che il calcio da Victoria Cabello in occasione di un collegamento con l’attore Francesco Pannofino (il frustrato regista Renè Ferretti nella serie) che ha comunicato al pubblico una gustosissima novità per i fan di Boris.
Stando a quanto dichiarato dal protagonista della serie, infatti, la squadra autoriale e il cast che hanno contribuito a far diventare Boris un piccolo gioiello nel panorama della fiction italiana sono stati arruolati da Rai3 per la realizzazione di un progetto televisivo che partirà il prossimo autunno e che è stato definito dallo stesso Pannofino come “il figlio di Boris“.
Con tutta probabilità non si tratterà quindi di una quarta stagione (la trama di Boris si è conclusa con un film dal finale piuttosto “chiuso”) e nemmeno di uno spin-off. Potrebbe forse essere un programma di intrattenimento e di satira televisiva? Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, la notizia è che Boris è vivo e tornerà tra di noi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
7 commenti su "FRANCESCO PANNOFINO A QUELLI CHE CALCIO: “RAI3 STUDIA UN NUOVO PROGETTO PER LA SQUADRA DI BORIS”"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 6 MARZO 2012. CROLLA IL PALCO DEL CONCERTO DELLA PAUSINI, NINA ZILLI PRECISA SULLO IULM, RAI 3 IN ONDA COL SOLO AUDIO
FRANCESCO PANNOFINO A QUELLI CHE CALCIO: “RAI3 STUDIA UN NUOVO PROGETTO PER LA SQUADRA DI BORIS”
GLOB SPREAD: ENRICO BERTOLINO TORNA DA QUESTA SERA SU RAI3
Vittorio dice:
Che bellissima notizia, mi sembra un progetto interessante, spero che si faccia.
Claudio dice:
Lunga vita a Boris, una boccata di ossigeno nel panorama fiction italiano! Credo di non aver mai riso tanto con una serie tv italiana!
luke dice:
A me lui non piace. Boris è una serie che mi incuriosisce per le tematiche, quello che mi rende perplesso è il cast e la produzione italiana.
Diegoz dice:
Nota a margine.. Prima che la mandasse Rai 3 la serie è prima stata trasmessa da Cielo (non so se anche la 3° stagione)
Vincenzo dice:
MAGARI! Anche se la Rai non riuscirà a farlo come ha fatto Sky, spero proprio che lo rifanno...
ANTONIO1972 dice:
non credo che la rai riesca ad eguagliare la qualità di sky e soprattutto la stessa libertà nel trattare qualsiasi argomento,ma spero ugualmente in qualcosa di valido
Tommi dice:
Ma è sicuro che sarà proprio Rai3 a farlo, è certo? Si è detto in Rai ma non di preciso la rete