Ora in tendenza

BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

di Marco Bosatra

01/09/2011 - 11:45

BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

Barbara D'urso

Questo programma non s’ha da fare, costi quel che costi. Come se non bastasse l’attesa per la decisione del giudice che il prossimo 23 settembre dovrà esprimersi sul futuro di Baila, una Milly Carlucci sul piede di guerra ha tirato un altro sgambetto al clone del suo Ballando con le stelle: tramite i propri legali ha pensato di denunciare uno per uno tutti gli autori della corte danzante di Barbara D’urso. Le lettere, secondo quanto rivela il settimanale Chi, sarebbero già state recapitate.

D’altra parte lo staff di Baila non si è fatto intimorire dai mezzi pesanti del generale Carlucci: i preparativi per il kick-off del 27 settembre proseguono senza sosta, com’è naturale che sia. Proprio ieri turisti milanesi e maniaci dello shopping sono stati incuriositi da una troupe al lavoro in pieno centro a Milano. Una Mercedes bianca si ferma a pochi metri dalle telecamere, lo sportello si apre e dalla vettura scende Barbara D’urso.

Con dei grandi occhiali scuri e l’aria da vamp, la bislacca si presenta con un look professionale senza rinunciare ai tacchi vertiginosi. La conduttrice sospira, si dà una rapida occhiata attorno e, mentre la folla di curiosi osserva e riprende tutto con cellulari e fotocamere, inizia a sfilare sotto gli occhi del regista Roberto Cenci. Il tempo del montaggio ed il primo promo originale creato per Baila dovrebbe essere in onda su Canale 5 entro pochi giorni, nonostante la concorrenza continui a sperare di poterne fare a meno.

A poche settimane dalla partenza, mentre la produzione mette a segno gli ultimi colpi (e incassa il no grazie di Filippi Magnini), la data segnata in rosso sul calendario resta quella dell’udienza decisiva.

Lascia un commento

24 commenti su "BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO"

  1. La d'Urso è una vincente nata ed è l'unica donna di mediaset capace di tener testa a tutte le trasmissioni rai più seguite. Lo share perennemente alto (con qualche sporadica e poco significativa eccezione) crea ansia comprensibile nella Carlucci che non è stupida e non può non temere la d'Urso. Sa che il suo programma rischia di dimezzare gli ascolti anche per una questione di usura. Andando in onda dopo Baila la gente potrebbe stancarsi di vedere programmi sul ballo con tutte le pesanti conseguenze del caso. La d'Urso da parte sua nonostante la concorrenza aggueritissima se Mediaset dovesse vincere la causa si prepara all'ennesimo successo annunciato registrando il classico boom d'ascolti. Possono ribattezzarla "la miniera d'oro" di mediaset visto che tutto ciò che conduce fa il boom