Ora in tendenza
Pierluigi Diaco vuole rifare Non è la Rai “con donne dai 70 anni in su”
"Voglio cercare un'Ambra di ottantasette anni", dichiara il conduttore. Il format ha già un titolo: Signora Mia - L'Età lo Consente
di Fabio Fabbretti
24/05/2025 - 18:00
© US Rai
Pierluigi Diaco c’ha preso gusto con la sfida generazionale. Dopo BellaMa’ con Generazione Z e Boomer a confronto, anche se il programma è molto cambiato rispetto agli inizi (e meno male!), ora punta a un Non è la Rai con ‘ragazze’ over 70.
Mi piacerebbe fare una versione di Non è la Rai con donne dai 70 anni in su. Voglio cercare un’Ambra di ottantasette anni
dichiara il conduttore di Rai 2 al Festival della TV di Dogliani. Il suo, più che un desiderio, è un progetto che – rivela – potrebbe essere annunciato già nei prossimi palinsesti Rai, la cui presentazione è in programma a fine giugno.
Il nuovo Non è la Rai andrebbe a chiamarsi Signora Mia – L’Età lo Consente, format che Diaco ha depositato alla Siae e con il quale sostiene di voler celebrare la bellezza e la saggezza di quelle figure femminili più ‘trascurate’ dai media.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Pierluigi Diaco vuole rifare Non è la Rai “con donne dai 70 anni in su”
Maurizio Costanzo oggi avrebbe compiuto 85 anni. Su Rai 1 l’omaggio «affettuosamente realizzato da Pierluigi Diaco solo con materiale Rai»
Avvisate Vira Carbone: a BellaMa’ squilla un cellulare ma Diaco approva – Video