Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: PAOLO BONOLIS SUPEROSPITE DELLA FINALE. CHI VINCERA’ TRA MAURO, GIORGIO, ALBERTO E CRISTINA?

di Cristian Tracà

07/03/2010 - 16:12

GRANDE FRATELLO 10: PAOLO BONOLIS SUPEROSPITE DELLA FINALE. CHI VINCERA’ TRA MAURO, GIORGIO, ALBERTO E CRISTINA?

Ci siamo quasi, tra poco più di ventiquattro ore le luci della casa di Cinecittà si spegneranno proclamando il vincitore di questa edizione XL di Grande Fratello, dominata in lungo e in largo da Mauro Marin e dal melodramma continuo, cercato con intrecci mirabolanti tesi a rendere il reality sempre più teatrale e sempre meno spontaneo.

A traghettare i quattro finalisti rimasti, ovvero Mauro, Cristina, Alberto e Giorgio verso il ritorno alla realtà ci sarà un ospite d’onore come Paolo Bonolis, che nella più classica delle promozioni interne alla rete sfrutterà l’ingresso dalla porta rossa per richiamare l’attenzione sul ritorno di Ciao Darwin.

Sarà proprio il conduttore più geniale e bisessuale della tv (come si è definito lui stesso raccontando a Chiambretti il suo ping pong tra reti pubbliche e private) a far rivivere ai concorrenti i momenti più belli e spettacolari di questa lunghissima permanenza, una sorta  di a spasso nella memoria, non a caso allusivo del segmento più divertente del suo show darwiniano.

Le sorprese saranno il filo conduttore prima dell’incoronazione ufficiale di Mauro, monopolizzatore del gioco che finalmente potrà conseguire ufficialmente la nomina di Dottor Grande Fratello.

Lascia un commento

18 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: PAOLO BONOLIS SUPEROSPITE DELLA FINALE. CHI VINCERA’ TRA MAURO, GIORGIO, ALBERTO E CRISTINA?"

  1. Finalmente stasera si saprà chi vince!! Tutti i finalisti sono forti e probabili vincitori. Chissà se ci saranno sorprese!!

  2. ANon date sper scontata la vittoria di Mauro, si e'vero lui e'l'unico che si merita realmente di vincere il programma,pero' secondo me stasera ci potrebbero essere delle sorprese, per me se la giocheranno per la vittoria finale proprio Mauro e'Alberto, e non mi sorprenderei se a vincere sara' Baiocco. Dico questo perche'ho il presentimento, che gli autori non vogliono far vincere Mauro,nonostante sia primo in ogni sondaggio, e'cercheranno di imbrogliare pilotando il televoto, e'dare magari la vittoria immeritatamente a un Giorgio o a un Alberto.cmq io tifo solo ed unicamente per Mauro, deve uscire per ultimo dalla porta rossa da vincitore altrimenti se vince qualcun'altro e'uno scandalo, chissa'poi i fans di mauro come protesteranno in caso di vittoria o di ronchini, o di Baiocco, andranno sotto lo studio del Gf a protestare contro autori e produzione

  3. Stasera si concluderà questa avventura durata 4 mesi e mezzo...si prevede un boom di ascolti, tutti davanti al teleschermo nn per vedere chi vincerà, ma solo ed esclusivamente per vederlo vincere....sto parlando di lui naturalmente....il salumiere definito "trash" da il Giornale, Mauro marin il protagonista indiscusso di quest'annata del reality...piace a noi pubblico perchè genuino, autentico, si è presentato al pubblico senza filtri, senza costruzioni, senza montature e tutti i suoi compagni di avventura nel difinirlo falso, dimostrano di nn aver capito proprio niente........lui piace alla gente perchè è tutt'altro che falso, lui ha fatto tutto ciò che nn piace al pubblico ed è per questo che alla fine piace.........è quello che tutti noi nn vorremmo essere, ma che in realtà siamo...scontroso, indisponente, ma anche simpatico e goliardico.....è incosciamente calcolatore....ma è il più vero....in un articolo ho letto che " è troppo stronzo da piacere alle donne e troppo ca**one da piacere ai maschi.......lui è il One man show di questo Gf 10...e mentre agli altri concorrenti nn resta altro che litigare nei contenitori televisivi....lui inizia a contare quel malloppo di 250000 euro che il pubblico a casa gli regalerà o megliuo gli ha già regalato..............................e se il GF nn finirà così?...ci sembra assurdo gli altri 3 sono anonimi, con poca personalitàed è per questo che appaiono come i concorrenti polically correct, ma che in realtà sono i più falsi: Alberto che mischia il sacro e il profano per farsi piacere, si presenta come il casto e candido santarellino, ma poi si dimostra senza quel pudore che appartiene invece a questa categoria...senza vergogna è l'unico di questa edizione a pomiciare nella casa, cosa che neppure il brincibe è riuscito a fare......Cristina , si presenta come la maestrina brava e buona, ma nella stanza rossa del confessionale spara sentenze e giudizi...poi c'è giorgio ...nn pervenuto anche perchè secondo indiscrezioni nn ha raccontato tutto maproprio tutto sul suo conto.......................allora Marin stappa la bottiglia ...Auguri

  4. Finalmente stasera insieme a mauro trionferà la giustizia, l'umiltà, la bontà, e la pazienza di questo ragazzo che per ben 4 mesi ha incassato ingiurie, mortificazioni, diffamato nella peggiore specie, emarginato continuamente. Lui non porta rancori verso nessuno, la sua indole si è potuta conoscere adesso, ora che tutte le vipere sono uscite, immaginate se Maicol, Veronica, Carmela, fossero rimasti in finale, si sarebbe respirata questa serenità nella casa???....ma quanto mai!!!!!! Finalmente Mauro ha riacquistato la tranquilitità e potrà godersi la sua VITTORIA in santapace. Grazie Mauro per averci regalato queste belle forti e sane emozioni .

  5. saralurker dice:

    Anche io ovviamente tifo per Mauro. Sono solo un attimo perplessa: in tante edizioni del Gf non si era mai visto un vincitore già certo ed acclamato fin dalla metà del programma. Dovunque guardi in TV al domandone chi vincerà tutti rispondono: MAURO. E se poi invece alla fine, dopo cotanta e scontata proclamazione arriverà in corner uno sfigato dell'ultimo minuto come Cristina e saluti e baci al Prode Marin???

  6. Cristian dove sono spariti???' :P

  7. michael scott from the office us dice:

    @ busb c'erano più di 50 persone oggi e stasera a Roma. tra cui anche il fratellone di mauro.

  8. Busb vuoi che non sappia il titolo del gioco di ciao Darwin? l ho semplicemente adattato a quello che succederà nella casa