Ora in tendenza

Amici 2019: chi sono i direttori artistici

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/03/2019 - 12:25

Amici 2019: chi sono i direttori artistici

Amici 2019
Amici 2019

Il Serale di Amici 2019 si avvicina e, mentre continua la selezione degli allievi che ne faranno parte, a tenere banco è l’identità dei direttori artistici. Dopo l’assenza dello scorso anno, Maria De Filippi ha deciso di riproporre la figura dei coach alla guida delle due squadre, la bianca e la blu.

Amici 2019: gli indizi sui direttori artistici del Serale

Nella marcia d’avvicinamento alla prima puntata di sabato 30 marzo, la conduttrice e i profili social legati alla trasmissione hanno deciso di ‘stuzzicare’ la curiosità degli allievi e del pubblico centellinando gli indizi sui direttori artistici scelti per il Serale. Ecco cosa si sa, ad oggi, di loro:

si tratta di due uomini

uno è sposato, l’altro no

sono appassionati di moto

P di Palermo e L di Livorno (che potrebbero essere le iniziali dei loro nomi o cognomi)

uno è nato nel mese di novembre/dicembre/gennaio, l’altro febbraio/marzo/aprile

uno è nato a Nord di Roma, l’altro a Sud di Roma

Le ipotesi nella classe di Amici si sono sprecate: da Ermal Meta a Fabrizio Moro, da Biagio Antonacci a Michael Bublé, da Nek a Marco Mengoni, da Jovanotti a Max Pezzali, da Tiziano Ferro a Cesare Cremonini. Tutti nomi smentiti dalla De Filippi. E secondo gli attenti lettori di DavideMaggio.it, chi saranno i due direttori artistici?

Lascia un commento

11 commenti su "Amici 2019: chi sono i direttori artistici"

  1. L'importante é che il serale sia divertente e pieno di coreografie straordinarie. I direttori artistici non sempre sono sinonimi di qualità. Nelle scorse edizioni prendevano spesso la scena a discapito dei ragazzi. Quindi cara Mary DeFy basta con questi quiz, forse non lo sai ma non è che ci interessi molto conoscere i nomi dei direttori.