Ora in tendenza
In Onda, Vittorio Feltri sbotta e se ne va: «Vaffancul0, caro Parenzo!» – Video
di Marco Leardi
04/07/2018 - 11:55

Il «vaffa» lo si è udito forte e chiaro. Perentorio e fragoroso. Vittorio Feltri lo ha indirizzato ieri sera al giornalista David Parenzo, che a In onda – il programma di La7 condotto con Luca Telese – aveva osato interromperlo in diretta. Il direttore di Libero, perdendo la pazienza, ha inveito contro il conduttore ed ha abbandonato il collegamento.
Nel dibattito su La7 si parlava di immigrazione, quando Parenzo ha interrotto Feltri e obiettato ad una sua affermazione sui profughi. “Pisciano nelle aiuole e ci incazziamo” aveva detto il giornalista ed il collega aveva chiosato: “anche gli italiani, però“.
“Per favore, vorrei non essere interrotto. Stattene zitto, Parenzo! Parla dopo che ho parlato io. Se mi fai una domanda io rispondo, se non vuoi che io risponda me ne vado subito a casa a dormire, che è più piacevole che parlare con te“
ha sbottato Feltri, infastidito da quella interruzione. All’udire un ulteriore commento pronunciato dal conduttore di La7, però, il direttore di Libero ha perso le staffe:
“Vaffancul0, caro Parenzo!“
ha esclamato, abbandonando il collegamento con In Onda e lasciando gli stessi Parenzo e Telese al palo, con un ospite in meno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sanjuro dice:
Ma esattamente, per chi è ossessionato da questo termine e lo usa a sproposito settanta volte al giorno, l'antitesi di "buonista" quale sarebbe? "Cattivista"? Pezzodimmerda?
daniel dice:
Ti sta bene. Sempre a interrompere le persone,perbuonista del cavolo. Se inizi un discorso fallo finire per dio
Nina dice:
Vabbè capisci tu, al posto mio. Ma per piacere. Tu hai parlato di "famoso fotografo" quando potevi dire semplicemente Oliviero Toscani, sappiamo tutti chi è purtroppo. Tu hai voluto sottolineare questa cosa bollandola come "abbandono molto interessante", quindi di che stai parlando. Per il resto non mi interessa, quando scrivi cose su cui non sono d'accordo continuerò ad "esprimere liberamente il mio parere contrario al tuo". Tu fai un po' quello che ti pare. Au revoir, Sabato.