Ora in tendenza

Morgan a Costanzo: «Maria De Filippi piange per come è andata a finire» – Audio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/04/2017 - 13:48

Morgan a Costanzo: «Maria De Filippi piange per come è andata a finire» – Audio

morgan costanzo
Morgan

La querelle tra Morgan e Amici di Maria De Filippi continua con uno scherzo. Ebbene sì, questa mattina il pirata è caduto nella “trappola” del programma radiofonico Tutti pazzi per Rds, pensando di parlare al telefono con Maurizio Costanzo, imitato da Barty Colucci.

Durante la trasmissione di Rds, condotta ogni mattina dalle 5.00 alle 9.00 da Rossella Brescia, Sergio Friscia, Claudio Cannizzaro e Francesca Manzini, Morgan, sollecitato dal finto Costanzo a risolvere la situazione con Maria, ammette che la prima ad essere dispiaciuta per quanto successo è la stessa De Filippi, rivelando di un messaggio inviatogli dalla conduttrice:

“Mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice ‘io piango, a me dispiace molto com’è andata a finire, però ho dovuto farlo‘. Questa era un po’ la sintesi del suo messaggio”.

L’ex coach di Amici 2017 si mostra ora amareggiato e conciliante nei confronti del finto Costanzo. Così, dopo le dure accuse degli ultimi giorni, che hanno portato ieri alla denuncia di Mediaset, apre al dialogo e ad una soluzione che possa far contenti tutti:

“Sono giorni un po’ tristi – continua Morgan, rispondendo a Costanzo/Colucci – Anche questa mattina mi sono svegliato con un po’ di malinconia, però speriamo che le cose si possano anche sistemare.

Audio Morgan / Costanzo – Scherzo di RDS

Morgan fuori da Amici: le tappe della vicenda

1. Maria De Filippi annuncia la dipartita di Morgan da Amici

2. La replica di Morgan

3. Elisa risponde a Morgan

4. La lettera accusatoria di Morgan

5. Boosta prende le distanze da Morgan

6. Parla la squadra bianca

7. Morgan rincara contro Amici con una diretta Facebook

8. Morgan tira in ballo Emma Marrone

9. Parla anche Alessandra Amoroso

10. Mediaset denuncia Morgan

Lascia un commento