Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2017: UFFICIALIZZATO STEFANO BETTARINI COME INVIATO

Redazione

di Redazione

13/01/2017 - 11:08

ISOLA DEI FAMOSI 2017: UFFICIALIZZATO STEFANO BETTARINI COME INVIATO

Stefano bettarini isola dei famosi
Stefano Bettarini

Habemus inviato. Dopo la conferma di Vladimir Luxuria opinionista al fianco di Alessia Marcuzzi all’Isola Dei Famosi 2017, arriva l’ufficialità anche sul fronte Stefano Bettarini. Come vi avevamo già riportato, sarà infatti lui a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Alvin, inviato delle ultime due edizioni del programma.

L’ex calciatore è reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha fatto parlare a lungo di sé per le ormai celebri confessioni piccanti al “coinquilino” Clemente Russo.

Nel suo passato televisivo è già stato inviato in un reality show: nel 2005 a La Talpa condotta da Paola Perego su Italia 1. Ma negli anni ha collezionato numerose esperienze tra cui la presenza fissa nel cast – capitanato sempre da Paola Perego – di Buona Domenica, la partecipazione a Quelli Che il Calcio con l’ex moglie Simona Ventura e la partecipazione come concorrente, oltre al GfVip, anche a Ballando Con Le Stelle nel 2009 e a Jump! Stasera Mi Tuffo del 2013.

Adesso gli tocca trasferirsi in Honduras in vista della prossima edizione dell’Isola, in partenza lunedì 30 gennaio nella prima serata di Canale 5.

Si va delineando, dunque, il cast della nuova stagione con Marcuzzi e Luxuria in studio e Bettarini inviato. Nei prossimi giorni sarà annunciato anche il cast di concorrenti al completo.

Lascia un commento

12 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2017: UFFICIALIZZATO STEFANO BETTARINI COME INVIATO"

  1. @ nimo Vero oramai più sei mediocre ,anzi ancora meglio se sei un truffatore e delinquente,oppure tossicodipendente conclamato ( vedi l'anno scorso il caso di Matteo Cambi ) ti chiamano se sei una brava persona non ti considera nessuno tristezza

  2. Luca: su TVBLOG, è comparsa la notizia di una sostituzione delle Marchi con Samantha De Grenet, la quale ha confermato la sua presenza.