Profilo utente

Stato:
Nome: osservo
Membro da: 2011-09-27 15:11:33
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Mercoledì 20 marzo 2019. Si Accettano Miracoli 14.4%, Non è la D'Urso 14%. Il finale de La Porta Rossa al 12.4%

    Ancora amarezza nel constatare con oggi, la REDAZIONE ha trovato il tempo di commentare per riportarci un comunicato Mediaset, mentre ieri chiamata in causa direttamente se ne è altamente fregata.

    Anche su Twitter, le domande di una utente non trovano risposte.

    Come detto mille volte, le cose qui negli anni sono davvero peggiorate, un tempo ci si confrontava tranquillamente, la politica non inquinava anche i commenti degli ascolti, le tifoserie c’erano ma non erano così stomachevoli.

    La faccio breve, il clima è irrespirabile da molto nel Blog e chi lo rendeva piacevole se ne è andato da tempo.

    Saluto chi ho incontrato negli anni, quelli con cui mi sono trovato d’accordo e quelli con cui, sempre con rispetto, mi sono scontrato. Saluto chi legge e ha deciso di non commentare più e saluto chi legge e non può più scrivere perchè bannato dalla redazione.

    Il mio unico modo per dissociarmi da questo non sarà non commentare, ma togliere la pagina dai miei preferiti, smettere di seguirla sui social e smettere di visualizzare articoli e notizie qui.

    Un saluto a tutti.

  2. Ascolti TV | Martedì 19 marzo 2019. Meraviglie 19.4%, Benvenuti al Nord 10.9%, Il Collegio in replica 5.8%, Leaving Neverland 2%. Il Paradiso delle Signore 16.5%

    @paolo, l utente “chepalle” ha semplicemente sgamato, sbugiardato e combattuto un utente protetto da anni in questo blog. Non è questione di essere sopra le righe, fosse quello il punto..non si sarebbe posta la questione.

  3. Ascolti TV | Martedì 19 marzo 2019. Meraviglie 19.4%, Benvenuti al Nord 10.9%, Il Collegio in replica 5.8%, Leaving Neverland 2%. Il Paradiso delle Signore 16.5%

    ALLA REDAZIONE: che fine ha fatto “chepalle”??

    Consentite a una avvelenatrice di pozzi, una portatrice costante di zizzania di fare il bello e cattivo tempo.

    Complimenti, sono veramente amareggiato. Lento declino di un blog interessante.

  4. Emanuela Tittocchia shock a Mattino 5: «In un certo senso, mi sono innamorata di un bambino di 11 anni»

    Ho visto il video, sono allibito. Questa signora, opinionista tuttologa dei salotti VideoNews, si ritrova a dire la sua su un argomento già di per sé tanto delicato e pensa bene di tirare fuori questa storia personale, sperando di essere capita, compresa, che le persone lì vicino a lei le dicano “caspita, che bel rapporto”.

    Siamo all’inverosimile.

    E non li ha colti alla sprovvista; no, ne aveva già parlato AL TRUCCO con gli altri!!!

  5. BOOM! Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2019

    Se il GFvip avesse un cast del genere, sarebbe un cast rivoluzionario!!

    Complimenti alla Carlucci per questi nomi.

  6. Ascolti TV | Martedì 5 marzo 2019. Sole a Catinelle al 13.7%, Il Collegio al 10.4%, la Conversazione su Tiresia al 9.9%

    Buondì,

    Credo che quella della Rai sia stata una scelta, un tributo. Fosse una richiesta dello stesso Camilleri, beh, un giusto ringraziamento a chi creato un prodotto Rai di successo ed esportabile.

    Indubbiamente quella di ieri era una serata da Rai3.

    Augurissimi a Tina!!

  7. Ascolti TV | Lunedì 4 marzo 2019. Il Nome della Rosa domina (27.4%), Isola 16.9%. Bene Made in Sud (9.3%)

    @sabato, c’è una differenza: Maria De Filippi cede le sue creature (personaggi) al clan. Il clan però non interferisce con le sue creature (programmi). Qui sta la differenza, e la sua bravura.

    E specifico, come sempre, per non incorrere in levate di scudi: per me la De Filippi è una grandissima professionista. Attualmente, e da qualche anno, non guardo nessun suo programma, che sia da lei condotto o prodotto, mentre in passato alcuni li ho sbirciati, altri li ho proprio seguiti.

  8. Ascolti TV | Lunedì 4 marzo 2019. Il Nome della Rosa domina (27.4%), Isola 16.9%. Bene Made in Sud (9.3%)

    Claudio, Mediaset non si può dissociare, anche quello sarebbe ipocrita.
    Il clan Corona-Parpiglia-Rodriguez regna sovrano nell’azienda. Se Corona desse fastidio ai vertici, avrebbero posto un VETO sulla sua presenza dopo l’episodio di scontro con una conduttrice di punta di Canale5 (la Blasy, amica fraterna della moglie del presidente).
    Invece no, Corona si è fatto il tour dei programmi Mediaset, compreso quello della stessa Toffanin.

    Avete mai dato un occhio alla pagina Instagram di Parpiglia? Gira per gli studi Mediaset come fosse il suo salotto. Ha invaso tutti i programmi, arrivando perfino ai programmi di Costanzo.

    Mi auguro solo che non raggiunga pure quelli di Maria De Filippi, che almeno lei riesca a salvarsi. Non sembra avere relazione con Antonio Ricci (anche perchè ormai Ricci ha solo Striscia e Paperissima Sprint). Non credo sia amico della D’Urso, essendo lei in cattivi rapporti con Corona e Rodrguez(s), ma lei è bravissima a sguazzare tra i il gossip, omettendo nomi/persone che non le aggradano.

    Poi metteteci che tutti noi abbiamo la memoria corta, i fatti singolarmente ci scandalizzano, ma se li mettessimo tutti assieme? Ora diciamo che questo è il punto più basso, ma ve lo ricordate, ad esempio, Baye Dame e quello che successe l’anno scorso?

  9. Ascolti TV | Lunedì 4 marzo 2019. Il Nome della Rosa domina (27.4%), Isola 16.9%. Bene Made in Sud (9.3%)

    Marcello, lo sapevo.
    Siccome la Ventura ha abbandonato la DeFilippi, è già diventata l URLATRICE, quella che sguazza nelle polemiche, la regina del trash…

  10. Ascolti TV | Lunedì 4 marzo 2019. Il Nome della Rosa domina (27.4%), Isola 16.9%. Bene Made in Sud (9.3%)

    Buondì. Felice per i risultati de Il nome della rosa, che recupererò nei prossimi giorni.

    Peccato per l’Isola, meriterebbe ascolti ANCORA PIU’ BASSI.
    Ho appena visto il video, che Corona sia una persona infima, lo sapevamo già. Che la Marcuzzi fosse un po’ svampita pure. Non sapevamo però che fosse così perfida, cinica, sadica. Ma che sorrisetto era quello? Cosa stava sognando in quel momento?? Forse si stava immaginando stamattina gli ascolti sopra i 3milioni?

    Ma a che punto siamo arrivati??
    Questi sono i risultati a cui sono giunti dando in mano le redini di una rete televisiva a un clan: PARPIGLIA-CORONA-RODRIGUEZ (famiglia, probabilmente Belen è la più sana del gruppo).

    La Marcuzzi, con Mediaset ha il demerito di aver distrutto un format PAZZESCO. Molti paragonano le bassezze di questi anni al momento Albano-Lecciso-Ventura. Era totalmente diverso il contesto, l’Isola viaggiava su ascolti incredibili, non aveva bisogno di rilanciare. Decisero di parlarne in diretta (discutibile) ma gestirono la situazione con pudore.

  11. Ascolti TV | Domenica 3 marzo 2019. Fazio 14.1%-12.6%, Non Mentire 14.1%. Venier 19.8%-19.5%. D'Urso (17%) vs Parodi (13.1%)

    @il-Cla83, io ho Netflix da circa due anni. 8 euro al mese ben spesi.
    Pensa che ho convinto mia mamma ad usarlo mentre sono a lavoro. Anche lei si è creata la sua piccola videoteca di telefilm e adesso, vista le comodità di cui parlavi tu (niente pubblicità e niente orari INDECENTI) ha iniziato a usare RaiPlay per vedere UnPostoAlSole e le varie fiction che le interessano.

    La Rai, con RaiPlay ha fatto dei grandi passi avanti. Ma se ne parla poco, pochissimo.

  12. Ascolti TV | Domenica 3 marzo 2019. Fazio 14.1%-12.6%, Non Mentire 14.1%. Venier 19.8%-19.5%. D'Urso (17%) vs Parodi (13.1%)

    Cla-83, mi accodo. Nemmeno io stasera riuscirò a vedere Il nome della rosa, che aspetto con piacere. Lo vedrò anche io su RaiPlay, per questione di tempi e non solo.

    Finalmente un prodotto che mi farà mettere in pausa Netflix, come ha fatto L’amica geniale.

  13. Ascolti TV | Domenica 3 marzo 2019. Fazio 14.1%-12.6%, Non Mentire 14.1%. Venier 19.8%-19.5%. D'Urso (17%) vs Parodi (13.1%)

    Aggiungo che la teoria che un utente che critica un commento, sia di conseguenza un FAKE è abbastanza debole, sai perchè?

    FAKE, un profilo fake, un profilo falso, un profilo fasullo. TUTTI i nostri profili sono FASULLI. io non firmo contratti col nome OSSERVO, a te non basta scrivere FRANCESCO93, a VINCE! nemmeno.

    Siamo tutti FAKE e fasulli qui dentro. Tu potresti scrivere con 8 nick, io con 7 e così via.

  14. Ascolti TV | Domenica 3 marzo 2019. Fazio 14.1%-12.6%, Non Mentire 14.1%. Venier 19.8%-19.5%. D'Urso (17%) vs Parodi (13.1%)

    Buondì!
    A Francesco93 vorrei dire che io sono un UTENTE REGISTRATO, ho una password, faccio il login prima di scrivere. Infatti il mio nome nella lista dei commenti è azzurro e cliccabile. Se lo fai, puoi vedere il mio storico dei commenti.

    La stessa cosa la puoi fare di BASAGLIA, che però, purtroppo, se clicchi ti esce un’immagine diciamo provocatoria.

    NO, non siamo la stessa persona e mi dispiace che tu lo pensi.

    Mi piacerebbe che fossimo tutti paladini di un ritorno del blog ai tempi migliori. Io mi ricordo di te, mi ricordo bene ad esempio che eri un fan accanito del SEGRETO, di cui parlavi sempre. Ora però il tuo disco si è rotto sull’antirenzismo a volte proiettato alla TV (tipo oggi in cui commenti criticando, Che tempo che fa), altre volte entrando qui per scrivere un OFFTOPIC (come tu stesso hai scritto) politicante, non richiesto.

    Che tu critichi Fazio per i suoi contenuti a volte di parte, è legittimo. Fa parte di quel filo che inesorabilmente lega la TV alla politica. Se tu fossi un attento lettore, sapresti che nemmeno io sono un fan di Fazio.

  15. Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2019. C'è Posta 27.2%, Ora o Mai Più chiude in crescita (19.5%)

    Ragazzi, esprimo la mia vicinanza a tutti quelli che per qualsiasi motivo in questi anni hanno sofferto (ognuno a modo suo) per alcuni commenti/commentatori.

    Sono utente di questo blog da ANNI, e come ho detto tante volte, era davvero piacevole ritrovarsi qui a chiacchierare di TV; io stesso a volte mi sono scontrato duramente con qualcuno, ma mai offendendo. E se qualcuno mi ha offeso, ho imparato ad ignorarlo.

    La cosa che negli anni ho notato, che credo abbia contribuito ad abbassare la qualità delle discussioni è l’ormai totale assenza degli amministratori. Una volta intervenivano, dicevano la loro, invitavano ad abbassare i toni.

    [La loro assenza si nota anche per il fatto che il sito è IMMOBILE, nella versione desktop è rimasto immutato negli anni (c'è ancora l'avviso di una apparizione TV di Davide del 2017,"clicca qui per votare i TELERATTI"), la versione mobile è inutilizzabile, diciamocelo chiaramente.]

    DavideMaggio non scrive articoli da molto, e questo dispiace.

    Oggi ho fatto un tuffo nel passato, ho preso una giornata casuale del 2016 (gennaio) e mi sono balzati agli occhi utenti che arricchivano il blog, ne cito alcuni: Groove, MatteoG, ilSole, Gabriele23, Grace, Dalila, Lello, Gaetano, Lucantonio, SaraIunker, Dany, Pongoepeggy, Soralella.

    Ma vi ricordate i commenti LIVE alle prime serate??

    Veramente continuate a leggere e non commentate più?
    Come dicevo prima, io ho smesso per vari motivi, ma se tornassimo tutti a riportare un po’ di qualità del dibattito in questo sito? Ognuno con i suoi tempi, i suoi impegni, la sua disponibilità.

    VEDIAMOCI TUTTI QUI!!!!

    PS. non solo i vecchi commentatori hanno la mia stima, ce ne sono molti anche di attuali che apprezzo. Che siano raisti o mediasettari, vecchi o giovani, defilippiani, dursiniani, venturiani, vespaniani, carluccini. Nessuna differenza.

    Allontaniamo i politicanti avvelenatori di pozzi e i bulli. Forza.

  16. Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2019. C'è Posta 27.2%, Ora o Mai Più chiude in crescita (19.5%)

    Faccio solo un appunto a Cugino: Gabbani non ha vinto grazie alla giuria di qualità, ma con il televoto.

    Questo a riprova di quanto si voglia strumentalizzare tutto.
    Questo a riprova che, giustamente, non si potrà mai accontentare tutti.

  17. Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2019. C'è Posta 27.2%, Ora o Mai Più chiude in crescita (19.5%)

    Francesco93: non ho guardato telegiornali ieri, quindi non so risponderti. Il punto è che tu, come altri, strumentalizzate TUTTO per venire qui a dirci la vostra opinione politica; infatti non hai risposto alla mia domanda.

    Cugino: ti saluto e ti ringrazio, anche se esageri ;)

    Chepalle: ti leggo con attenzione in questi giorni, ammiro la tua costanza e il tuo impegno. Anni fa ci avevo provato anche io, ma poi ho lasciato perdere.

    Leggo sempre il blog, commento raramente per diversi motivi: meno tempo, meno voglia di guardare la TV, Netflix, lo streaming ecc… Anni fa qui si interfacciavano persone con cui era bello discutere, con cui uscivano belle argomentazioni, dibattiti, temi.

    Oggi qui vedo solo tifoserie sfegatate con i paraocchi (degne dei comunicati stampa di Scheri, appunto), fazioni politiche, leoni da tastiera, bulli da quattro soldi e bulli professionisti.

  18. Ascolti TV | Sabato 2 marzo 2019. C'è Posta 27.2%, Ora o Mai Più chiude in crescita (19.5%)

    Francesco: che la carriera, agli inizi, di Gabbani sia una parabola è tutto da dimostrare. Dopo l’album Magellano (anno 2017, contenente Occidentali’s Karma), ancora non ha prodotto nessun album, quindi staremo a vedere, magari avrai ragione, magari no, di certo non lo possiamo dire ora.

    Per quanto riguarda Mahmood, di nuovo vedremo se la tua previsione sarà corretta. Ti faccio però notare che ad oggi, il ragazzo ha scritto/collaborato alla scrittura anche di altri brani. Uno su tutti Hola di Mengoni, il che fa ben sperare che possa continuare a scrivere e perchè no, migliorare (e no, non sto parlando di “a me piace” “a me non piace”, ma di dati di fatto).

    Che tu definisca Soldi un brano da Karaoke, mi fa davvero sorridere. Mi piacerebbe sentire come la canta la maggior parte di noi.

    Comunque Francesco, complimenti. Sei riuscito a scrivere un commento partendo dalla DeFilippi, passando per Ora o mai più, collegandolo a Mahmood per poi arrivare al vero motivo del tuo intervento: criticare una manifestazione “socio-politica”; perchè si sa, tu vieni a commentare qui solo per parlare di politica ed esprimere il tuo pensiero. Ma questo è un articolo che parla di ASCOLTI TV. Lo sapevi???

  19. La7: Otto e Mezzo registrato buca la notizia dei domiciliari ai genitori di Renzi

    La notizia è stata data da Mentana, nelle battute finali del TG, verso le 20.30.

  20. Ascolti TV | Sabato 9 febbraio 2019. 10,6 mln e il 56.5% per la finale di Sanremo

    Buondì, al netto del successo della manifestazione, delle canzoni e delle classifiche, volevo fare una considerazione.

    Ho guarda Sanremo per intero ieri, a pezzi i giorni scorsi; mi hanno molto colpito i promo pubblicitari dei programmi Rai. Innanzittutto la qualità con cui la Rai sta curando la comunicazione dei propri prodotti è ineccepibile, non c’è un promo che somigli ad un altro, sono accattivanti e ben fatti. La cosa che più salta agli occhi però è la VARIETA’ dell’offerta: BALLANDO e IL NOME DELLA ROSA – MONTALBANO e THE VOICE – PRESA DIRETTA e IO SONO MIA – SANREMO YOUNG e IL MONDO SULLE SPALLE – CHE TEMPO CHE FA e LA PORTA ROSSA – LA CORRIDA e MERAVIGLIE – CHE DIO CI AIUTI e I ROMANZI STORICI DI CAMILLERI – ORA O MAI PIU’ e IL COLLEGIO

    Credo ce ne sia davvero per tutti i gusti, è chiaro che la Rai sfrutti l’onda di Sanremo per promuovere i propri programmi, è chiaro che non tutte le ciambelle riescono col buco e che ci sono cose da migliorare. Io però in questi giorni ho visto una carrellata di proposte variegata e interessante.

  21. Ascolti TV | Venerdì 1 febbraio 2019. Al Milionario basta il 13.5% per vincere. Superbrain chiude con appena l'11.6%

    Buondì.
    Marcello, credo di essermi perso qualcosa…TIMPERI non conduce la VITA IN DIRETTA?

  22. Ascolti TV | Giovedì 3 gennaio 2019. Torno indietro e cambio vita 16.7%, Il Libro della Giungla 10.3%. Freedom 6.7%

    Certo Paolo, è una tua opinione esattamente come quella di altri 4 utenti in 7commenti.
    Faccio parte di questo blog da svariati anni, la teoria dei telespettatori addormentati davanti a Raiuno è un evergreen, ma da una 15ina di giorni, quotidianamente e ripetutamente questa teoria viene accostata alla frase “se fosse andato su canale5 e viceversa”.
    Mi chiedo come mai, cosa spinga questi utenti a porre questa domanda con fare polemico, invece di venire qui a parlarci dell’ottima offerta di canale5 che non viene compresa, o della pessima di Raiuno che viene sopravvalutata.

  23. Ascolti TV | Giovedì 3 gennaio 2019. Torno indietro e cambio vita 16.7%, Il Libro della Giungla 10.3%. Freedom 6.7%

    Buondì, ma l’avere “uno zoccolo duro di ascoltatori fissi……” è una cosa negativa?

    Io sono fermamente convinto che una buona percentuale di telespettatori di Beautiful faccia un bel pisolino con la TV accesa…e quindi?! Dai, da oggi lo scriverò OGNI GIORNO

  24. Ascolti TV | Martedì 4 dicembre 2018. Ancora boom per L'Amica Geniale (30.1%). La Mummia 9.1%. Male La Vita in Diretta (14%-1,7 mln) che si fa acchiappare da Geo (13.9%-1,8 mln) e surclassare da Pomeriggio Cinque

    Ma un moderatore che impedisca l utilizzo della parola RITARDATO come offesa?!

  25. Ascolti TV | Martedì 4 dicembre 2018. Ancora boom per L'Amica Geniale (30.1%). La Mummia 9.1%. Male La Vita in Diretta (14%-1,7 mln) che si fa acchiappare da Geo (13.9%-1,8 mln) e surclassare da Pomeriggio Cinque

    Male, malissimo la staticità del pomeriggio di Raiuno (a prescindere dagli ascolti).
    Pare abbiano fatto un grande investimento con Vieni da me: perché non provare a mandarlo in onda alle 17.00? A me è capitato di vederlo e lo trovo godibile. A mio avviso salirebbe molto in termini di ascolto.

    PS: quanta tristezza nel veder quotidianamente far capolino qui le ideologie politiche, nel commentare la TV!