Profilo utente

Stato:
Nome: osservo
Membro da: 2011-09-27 15:11:33
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Grande Fratello Vip 2017, sesta puntata del 16 ottobre: Gianluca squalificato, Lorenzo perde al televoto ma rientra. In nomination Jeremias e Veronica

    Spettacolarizzazione pure del momento squalifica-bestemmia.
    Una volta li facevano praticamente uscire di notte, nemmeno ci accorgevamo.

    Ah, ma questo è il GFVIP….ora ho capito la differenza tra i due!

  2. Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2017. Calo netto di Fazio (14.9% - 14.1%), L'Isola di Pietro 16.6%. Domenica In si ferma al 12.3%

    E ora mi vorresti dire che “ma hai il cervello?” e “senza cervello” è diverso?

    Si, lo è…ma è in ogni caso maleducato!

    @Davide Maggio, vista la tua amicizia con Selvaggi Lucarelli (stima) anche nel tuo Blog ci sono leoni da tastiera belli e buoni che non sanno usare i “social”.

  3. Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2017. Calo netto di Fazio (14.9% - 14.1%), L'Isola di Pietro 16.6%. Domenica In si ferma al 12.3%

    Nina, leggiti tutti i commenti…ci sono stati insulti anche tra altri commentatori oggi; la stessa persona che esulta per il tuo, di insulto, ha ripreso un altro.

    FAZIOSITA’

  4. Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2017. Calo netto di Fazio (14.9% - 14.1%), L'Isola di Pietro 16.6%. Domenica In si ferma al 12.3%

    Quindi, senza pagliaccio è troppo, ma senza cervello merita un “sei tutti noi”.

    Questo dimostra che in questo blog c’è solo tifoseria e alleanze da spogliatoio tra chi la pensa uguale.

    Ora, insultatemi pure solo perchè ho detto la verità, siete tutti faziosi!

    Un saluto al mitico commentatore che la pensa come me, baci a quello che mi da ragione, rispetto all’altro che ieri mi ha salutato, tanti saluti affettuosi al commentatore che guarda il mio stesso programma.

  5. Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2017. Calo netto di Fazio (14.9% - 14.1%), L'Isola di Pietro 16.6%. Domenica In si ferma al 12.3%

    Le tanto bistrattate MARCHETTE, hanno retto per decenni i palinsesti televisivi. In Italia, l’abbassamento dei contenuti delle trasmissioni, ha fatto fuggire gli artisti:

    può la Nannini presentare il suo ultimo album tra una ricetta della Parodi Junior e un collegamento di aggiornamento sull’ultimo delitto?

    possono Negramaro suonare il loro nuovo pezzo tra un approfondimento sul GF e le dispute sulla Lecciso/Villa/l’uomo Ken?

    può Ligabue essere chiamato ad esibirsi ad un Karaoke del sabato sera a cui si prestano solo cantanti usciti da talent o simili?

    Ragazzi, la situazione è vergognosa.
    Nel mondo, i grandi cantanti scalpitano per esibirsi in trasmissioni che da noi si chiamano “UnoMattina”.

  6. Ascolti TV | Domenica 15 ottobre 2017. Calo netto di Fazio (14.9% - 14.1%), L'Isola di Pietro 16.6%. Domenica In si ferma al 12.3%

    Buondì,
    prima settimana di Domenica In, ci saranno margini di miglioramento, ma la vedo dura. le responsabilità sono due:
    - il direttore Orfeo che arriva e chiude l’Arena.
    - il direttore Fabiano che non sa creare nulla di nuovo, o non sa come far si che la sua rete possa creare qualcosa di nuovo; davvero hanno pensato di mettere ricette PURE nella domenica pomeriggio? ma sono queste le idee? è in questo clima che i grandi ospiti italiani dovrebbero andare a presentare i loro lavori?

    Fazio a RaiUno, con un programma che trasloca dopo una 15ina di anni, di nuovo…zero idee, anzi…ne hai una, che durava un oretta e faceva bene? allora allunghiamola a tre ore, snaturandola e stancando la gente!

    Il piattume che si respira è davvero deprimente. Unica nota positiva del weekend, la freschezza di Serena Rossi, ma inserita in un programma che le tarpa le ali in partenza.

    Piattume RaiUno, ma non che da altre parti si voli alto eh…

  7. Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)

    CELEBRATION: ennesimo errore di questa dirigenza RAI.
    Programma buttato lì, tanto per fare qualcosa, per coprire un buco.

    Unico colpo riuscito, dare una possibilità a Serena Rossi; peccato la si sia messa al timone di un programma insulso, rischiando di bruciarla subito.

  8. Domenica In: le Parodi convincono, Panatta e Lippi meno. La cronaca nera grande intrusa di un pomeriggio all'insegna della leggerezza

    Commento 6, di Vicky: TOP!!!

  9. Ascolti TV | Martedì 19 settembre 2017. Basta il 16.8% al Paradiso di Rai 1 per doppiare il film di Canale 5 (8.6%). Pechino Express immobile all'8.8%

    Buondì!
    Domanda NON tendenziosa o polemica per Francesco: come mai associ la Fialdini ad Orfeo?…forse mi sfugge qualcosa?

  10. Ascolti TV | Sabato 29 aprile 2017. Amici al 22.77%, la finale di Ballando al 20.64%. Ulisse arriva al 10%

    Buondí!
    Ahahah, grande Gaetano!

    Ottimo Ulisse!

    Finalmente ci siamo liberati di questi capricci tra le due bambine dell’asilo!

  11. Ascolti TV | Venerdì 28 aprile 2017. I Migliori Anni parte senza botto (18.1%), L'Onore e il Rispetto al 13.2%. La finale di Italia's got talent al 6.6%, Crozza cala al 3.6%

    Ciao Gaetano!!

    No, basta un poco per mettere su uno show come “Standing Ovation”. Se la Rai decidesse di riproporre uno spettacolo del sabato sera degno, per favore “non lo metta su in/con poco”.

    Ah, per inciso, secondo me “Laura&Paola” era sulla buona strada (peccato non abbiano rischiato di andare dritte al sabato sera!)

  12. Ascolti TV | Venerdì 28 aprile 2017. I Migliori Anni parte senza botto (18.1%), L'Onore e il Rispetto al 13.2%. La finale di Italia's got talent al 6.6%, Crozza cala al 3.6%

    Di nuovo, Claudio…concordo su tutta la linea!

    Basti pensare che gli show (sto parlando di RaiUno) considerati di punta sono dei TALENT (VIP, o bambini), programmi che scavano nella memoria, guardando al passato invece che al futuro) un adattamento televisivo di uno spettacolo teatrale (tanto di cappello eh), e i cosiddetti eventi.

    ["10 cose" non l'ho citato di proposito, non serve che dica il perchè!]

  13. Ascolti TV | Venerdì 28 aprile 2017. I Migliori Anni parte senza botto (18.1%), L'Onore e il Rispetto al 13.2%. La finale di Italia's got talent al 6.6%, Crozza cala al 3.6%

    Buondí!
    Grande Claudio75, quoto tutto!!

    E scommetto, se ci fosse un “sabato sera” ben pensato, scritto, realizzato e condotto…gli ospiti (per lo meno quelli italiani) ci andrebbero in ginocchio, per averne un beneficio promozionale!

    Ovvio che se li inviti a (sparo) “standin ovation” ti chiedono un botto, ma se li inviti a “stasera pago io”….cacciano loro i soldi pur di esserci.

    [Sto esagerando, lo so.]

  14. BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle

    Da estimatore della Lucarelli (le seguo sui social/quotidiani, molto molto meno in video non essendo uno spettatore di Ballando con le Stelle), dico che fa bene a non partecipare.

    Le sue critiche legittime, in quanto seduta su quella sedia, alla concorrente non sono mai state offensive, ma sempre con quel piglio di ironia che la contraddistingue; a voler cercare la rissa è stata sempre la Parietti (basti pensare a come ha strumentalizzato l’utilizzo del termine “patonza”).

    La Parietti se l’è fatta e raccontata, arrivando a scrivere quel post su Facebook denso di offese, per nulla vicine all’ironia; è stata anche la trasmissione a permettere di arrivare a questo punto e la Lucarelli fa bene a prenderne le distanze!

  15. BOOM! Simona Ventura quinto giudice ad Amici 2017

    Ahahah….Giacomo, forse è come dici tu.

    Quello che in questo caso specifico vedo io è il solito ospitare “se stessa” della DeFilippi. Cioè, gira e rigira nei programmi di quest’ultima bazzicano sempre protagonisti dei sui programmi.

    E si, al momento la Ventura non è né più né meno di una Belen o di un Zerbi: un volto depilippiano da utilizzare.

    Che amarezza (per la Ventura); sempre detto che non doveva fare quella scelta.

  16. Ascolti TV | Giovedì 27 aprile 2017. Tutto Può Succedere in calo (16.9%), Adaline al 13.2%. Emigratis al 7.4%, Carpool Karaoke parte dal 5.3%. Contact su Iris (3.1%) meglio di Maradona sul Nove (2%)

    Buondì!
    Saluto Lello. Visto che ci sono dico, senza voler tirare fuori la polemica, senza voler stimolare le fazioni: quanto sarebbe bello collegarsi al blog domenica mattina e leggere: BOOM DI ULISSE CHE SBARAGLIA TUTTI!
    Sarebbe una grande bella lezione a questa televisione che sta cadendo sempre più in basso.

    Se invece Ulisse proprio non vi ispira, magari il sabato avete voglia di qualcosa di diverso, vorrei dare a tutti un consiglio: sabato sera, per chi è abbonato (e a chi non lo è…consiglio!) guardatevi “13″ (“13 reasons why”). A chi ha dei figli adolescenti, guardatelo assieme, fateli ragionare su cosa sia il bullismo.

    A Davide Maggio, non so se mi sia sfuggita, ma una bella recensione su questa serie? La merita davvero.

  17. Ascolti TV | Giovedì 20 aprile 2017. Tutto può Succedere 2 parte dal 18.02%, Ma che Bella Sorpresa al 16.02%

    Io non ho dato del FALSO a nessuno.

    Come tu stai facendo della Carlucci, per altro.

    In ogni caso Marcello, dire che sei fazioso e poco obbiettivo non è un’offesa. Sei talmente tanto accanito difensore della DEFILIPPI che ce la ritroviamo nominata QUOTIDIANAMENTE nei commenti del POST SUGLI ASCOLTI di Davide Maggio!

    Ci sono innumerevoli articoli pubblicati qui sull’argomento “MORGAN”, che io leggo per diletto, ma non ho MAI visto un tuo commento.

    Ma ogni giorno ci ritroviamo a rileggere questioni infinite su DeFilippi e blablabla.

    Si, la faziosità a questi livelli, diventa ridicola.

    (ti prego, non dirmi “se non ti piace ciò che scrivo, non leggerlo”)

  18. Ascolti TV | Giovedì 20 aprile 2017. Tutto può Succedere 2 parte dal 18.02%, Ma che Bella Sorpresa al 16.02%

    Buondì.

    Quanta iposcrisia, memoria corta e faziosità!
    Personalmente trovo la scelta della Carlucci di ospitare Morgan una mossa strategica di scarso valore, che non le porterà grande risalto in termini di ascolti (ne ha sicuramente PRIMA della puntata e ne avrà probabilmente DOPO).

    Ma il punto del mio commento non è questo; secondo alcuni, la mossa della Carlucci è meschina e cattiva; ricordiamoci che la DeFilippi ha accolto a braccia aperte colui, MORGAN, che l’aveva per anni attaccata, dopo che questo aveva abbandonato tra dichiarazioni e post XFACTOR (competitor di AMICI, non a livello di auditel, ma a livello di FORMAT); ricordiamoci che la DeFilippi lo stesso ha fatto con JAX accogliendolo dopo che aveva abbandonato THEVOICE. Ricordiamo che la DeFilippi ha fatto lo stesso con MARA MAIONCHI, accogliendola dopo che aveva lasciato XFACTOR. Ricordiamo che ANNA OXA è stata giudice ad AMICI dopo aver passato un burrascoso percorso a BALLANDO CON LE STELLE. Ricordiamo che NATALIA TITOVA, passa dalla squadra di BALLANDO a quella di AMICI.

    Ora io non sto condannando TUTTE queste mosse, alcune si, ma ragazzi, cerchiamo di non sfociare nel ridicolo con i commenti sempre di parte!

  19. Selvaggia Lucarelli a DM: "a Ballando sono come l'amante in un matrimonio di 10 anni". E durante l'intervista scopre di essere stata querelata da Signorini

    Grande!
    Molte considerazioni le condivido totalmente, la valutazione sulla televisione DeFilippiana in primis.
    La seguo da molto, effettivamente è l’unica influencer che abbiamo in Italia. La stimo anche quando non la penso come lei, perché non parla per dare aria alla bocca!

  20. Ascolti TV | Sabato 25 marzo 2017. Amici al 20.72%, Ballando al 18.93%

    Caro Marcello, Giulia sta parlando di vendite TOTALI, tu di vendite dell anno 2016.

    È dura voler avere ragione a tutti i costi, sempre.

  21. ASCOLTI TV | SABATO 5 NOVEMBRE 2016. TU SI QUE VALES AL 25.9%, DIECI COSE CHIUDE AL 12.5%. IL RAGAZZO DI CAMPAGNA SU IRIS AL 2%

    Scusa Shayne, ma dire che non era riferito a me e a nessuno in particolare mi sa tanto da paraculata.

    Nei miei commenti ho parlato dell’episodio di ieri sera tra la DeFilippi e il tizio dell’elisir d’amore. Quindi se hai deciso di esprimere oggi questo tuo malcontento è dovuto a me.

    Se poi ti annoiano i commenti “sempre uguali” (e negativi) verso qualcuno, magari c’è qualcuno che sia annoia verso i commenti “sempre uguali” (e positivi) che vengono dati a prescindere da peti e discorsetti discutibili.

    Siamo qui per questo: commentare. Abbiamo il tuo permesso per farlo senza essere tacciati da invidiosi?!

    [perchè la frase "il successo non si perdona" è esattamente come dire "invidia eh, perchè X ha successo?"]

  22. ASCOLTI TV | SABATO 5 NOVEMBRE 2016. TU SI QUE VALES AL 25.9%, DIECI COSE CHIUDE AL 12.5%. IL RAGAZZO DI CAMPAGNA SU IRIS AL 2%

    Caro Shayne, io stimo le persone che hanno successo nel loro campo d’azione. L’invidia è un sentimento che non mi appartiene.

    Ho sempre detto, testimone il Blog intero, che ritengo la DeFilipoi una professionista (elencandone pregi e difetti, a mio modo di vedere).

    Sono certo di non aver mai commentato peti; la mia personale opinione riguardo al fatto di ieri è che ho visto dell’ipocrisia.

    Ti chiederei di rispettare un opinione su un FATTO e di non mescolare la cosa all’idea che chi non la pensa come te parli per invidia (cosa che appunto nemmeno faccio).

  23. ASCOLTI TV | SABATO 5 NOVEMBRE 2016. TU SI QUE VALES AL 25.9%, DIECI COSE CHIUDE AL 12.5%. IL RAGAZZO DI CAMPAGNA SU IRIS AL 2%

    Cara Dalila, tu sai bene quanto non mi piacciano i ruffiani e quanto io non lo sia. Quindi il tuo non saluto non mi ha assolutamente deluso.
    Io sono qui per commentare, discutere e fare considerazioni assieme a tutti voi del blog, non ho bandiere da portare e cerco sempre di essere il più obiettivo possibile.

    Ovvio ho pure io le mie simpatie/antipatie e i limiti di gusto oltre i quali non vado.

    Sono affezionato a tutti voi in maniera indistinta, sono anni che bazzico qui tra un’assenza e l’altra.

  24. ASCOLTI TV | SABATO 5 NOVEMBRE 2016. TU SI QUE VALES AL 25.9%, DIECI COSE CHIUDE AL 12.5%. IL RAGAZZO DI CAMPAGNA SU IRIS AL 2%

    [chiedo scusa per il duplicato numero 18-19]

  25. ASCOLTI TV | SABATO 5 NOVEMBRE 2016. TU SI QUE VALES AL 25.9%, DIECI COSE CHIUDE AL 12.5%. IL RAGAZZO DI CAMPAGNA SU IRIS AL 2%

    Ho letto stamattina del “predicozzo” che la DeFilippi ha fatto al concorrente che si faceva pagare per l’elisir d’amore. Considerazioni:

    _i concorrenti vanno sul palco senza essere selezionati? Non esiste una selezione precedente che eviti di far salire sul palco una persona considerata un “ciarlatano” che mette a rischio persone deboli?
    _la DeFilippi non credo si presenti in trasmissione e si sieda sulla poltrona alla cieca: essendo di sua proprietà la produzione del programma immagino sappia bene (o la sua squadra fidatissima) chi si presenta sul palcoscenico.
    _lui si farà pagare per gli Elisir, pensate che da 20 anni c’è chi si fa pagare per educare ragazzine e ragazzini all’illusione che in tv si possa trovare l’amore, che il corteggiamento, quello di una volta, si fa ormai solo davanti ad una telecamera; c’è chi si fa pagare per commentare tutto quel finto teatrino, chi in televisione, di pomeriggio urla e sbraita per un’esterna non concessa.

    La Defilippi ha ben etichettato quel concorrente, ma principalmente io ci ho visto solo molta IPOSCRISIA.