13
marzo

Emanuela Tittocchia shock a Mattino 5: «In un certo senso, mi sono innamorata di un bambino di 11 anni»

Emanuela Tittocchia a Mattino Cinque

Emanuela Tittocchia a Mattino Cinque

Dichiarazione shock nell’appuntamento odierno di Mattino Cinque. Nel corso del dibattito sul caso della professoressa incinta di un suo alunno, l’opinionista Emanuela Tittocchia ha infatti svelato a Federica Panicucci di nutrire un affetto particolare per un adolescente, attualmente quattordicenne ma conosciuto dalla donna quando aveva soltanto 11 anni. Le controverse frasi della Tittocchia hanno creato molto rumore in studio (e non solo!).


Invitata dalla Panicucci a chiarire meglio la sua posizione, Emanuela ha esordito così:

E’ molto difficile per me, soprattutto in questo contesto, parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile; mi sono sentita dire anche delle cose un po’ spiacevoli. A me vengono i brividi quando leggo i messaggi che questa signora scriveva a questo ragazzo perché, per me, è impensabile. Però io ho conosciuto -perché il mio parrucchiere è di Napoli, e andavo spesso da loro – la moglie e poi ho conosciuto il (loro) figlio. E io mi sono in un certo senso innamorata di questo bambino, che è cresciuto. Adesso ha 14 anni. Aveva 11 anni“.

Visibilmente perplessa, Federica ha voluto approfondire la questione ed ha rivolto alla Tittocchia una domanda precisa: “E’ vero che dormite insieme quando andate in vacanza?“. La risposta non si è fatta attendere:

Si, ho sempre dormito con lui, infatti è questo che dico: quello che mi piace veramente di questo rapporto è il fatto che io stia benissimo con lui [...]“.

Emanuela, consapevole di quanto fossero fraintendibili le sue dichiarazioni, ha tentato poi di spiegare per quale motivo avesse dormito, in precedenza, nello stesso letto del ragazzino e si è spinta decisamente oltre:

Perché vado giù, è sempre nel gioco, nel divertimento. E, devo dire, che la cosa bella è proprio questa. Non c’è nessun altro tipo di complicazione, nel senso che c’è purezza. Mi piacerebbe così (che fosse il mio uomo ideale, ndDM), pieno d’amore, mi dà tantissimo. Con lui sto benissimo. E’ piccolo, poi è anche un ragazzino… lo so che è piccolo; guarda veramente Alessandro (Cecchi Paone, ndDM), per me è difficile anche parlarne”.

La Panicucci, risentita dall’argomento in quanto madre, ha risposto stizzita alla Tittocchia, sottolineando che non permetterebbe a suo figlio di dormire con lei. L’ospite si è però giustificata dicendo di essersi sempre confrontata con i genitori del bimbo:

Io mi sono confrontata con la mamma. I genitori sono assolutamente tranquilli. Quando, sinceramente, io ho sentito dire delle cose da lui, non su di me ma in generale, che riguardano quella sfera lì, sessuale, io – infatti adesso non sono più andata a casa loro – ho fatto veramente dodici mila passi indietro. Lui parla di questo argomento come un adulto [...] Non mi vede in quel modo, non ci vediamo in quel modo. Perché sennò me lo direbbe. Però mi parla delle sue fidanzate, mi fa leggere i messaggi e loro sanno tutto [...]“.

La donna, nella chiusura del suo discorso, ha precisato goffamente di non essere innamorata del minore:

Innamorata no, però ci sto bene. Nel senso quando vado a Napoli andiamo in giro così mi diverto. Lo so che è stranissimo da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose“.

Rimproverata da Enrico Silvestrin e Alessandro Cecchi Paone per la sua “testimonianza”, Emanuela ha sottolineato che la sua frequentazione è sempre avvenuta “senza alcuni tipo di malizia” ma non ha trovato l’appoggio dei presenti. Qui il video della sua testimonianza



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Mattino Cinque
Mattino Cinque, Federica Panicucci torna il 10 gennaio. Mediaset fa dietrofront


Federica Panicucci
Mediaset, Federica Panicucci si ’salva’ ma torna solo a febbraio. Mario Giordano riparte a gennaio

6 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

13 marzo 2019 alle 20:03

Spero sia solo un malato bisogno di protagonismo a farla parlare.



2. osservo ha scritto:

13 marzo 2019 alle 20:24

Ho visto il video, sono allibito. Questa signora, opinionista tuttologa dei salotti VideoNews, si ritrova a dire la sua su un argomento già di per sé tanto delicato e pensa bene di tirare fuori questa storia personale, sperando di essere capita, compresa, che le persone lì vicino a lei le dicano “caspita, che bel rapporto”.

Siamo all’inverosimile.

E non li ha colti alla sprovvista; no, ne aveva già parlato AL TRUCCO con gli altri!!!



3. vicky ha scritto:

13 marzo 2019 alle 20:52

Questa signora che non se la fila nessuno non sa che inventarsi per un’intervista. Proprio come fa la Cucinotta. Le ha avute tutte lei.



4. marco urli ha scritto:

14 marzo 2019 alle 00:46

Finchè esisteranno talk show del genere che invitano simili morti di fama non si andrà da nessuna parte.



5. Alessandro ha scritto:

14 marzo 2019 alle 07:07

Questa non vede l’ora che il ragazzino cresca per trombarci, mi pare così evidente.
Ovviamente se fosse stato Cecchi Paone a dire di dormire con il figlio adolescente di amici, sarebbe già stato radiato dalla tv.



6. bluemoon ha scritto:

14 marzo 2019 alle 13:12

Il parterre di opinionisti della Panicucci è la più grande accozzaglia di sfigati, morti di fama, e gente alla disperata ricerca di visibilità che si sia mai vista. Mi spiace per quelle due o tre eccezioni a questa regola (marco balestri e augusto de megni ad esempio) ma il resto è una roba inguardabile. Meglio quelli della D’Urso, ed è tutto dire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.